In sviluppo [VIDEO] BlogHack: Nuova Era ! ! ! [VIDEO]

comunque pquadro20 = pquadro = gruppo musicale = marca di brose, portafogl, ecc... xD comunque spero che il blog aprirà al più presto :soso:
 
Ma sarà un blog su un sito o un "blog" invisibile che posta programmi e news qua su sciax? :emoji_relieved:
 
Io non so solo cosa centri supermitica, vipri ci può anche stare ma lei xkè è finita li non lo so ._.

La bonazza nel gruppo ci vuole xD No scherzo,è l'unica non incazzosa adatta per parlare con quelli che hanno problemi....boh....


Comunque Daniel cambia assolutamente il logo perchè non è molto adatto....Comunque potrebbe essere una bella idea....Ma lo farete su vBulletin oppure su un blogfree?
 
Abbiamo ancora molto tempo per decidere la grafica del blog, ma non vi proccupate che non vi faremo rimanere male :emoji_relieved:
 
Perche accelerare i tempi? a gennaio 2010 potete incominciare a vedere qualcosa :l
 
Niente vbullentin,niente forum, UN blog, dove l'unica cosa che dovete fare e registrarvi e rimanere un commento tutto QUI!
 
Daniel se vuoi sò un servizio che offre dominio di secondo livello (gratis) con 3G di spazio... l' unica pecca e che devono andarci almeno 30 utenti alla settimana (o una cifra simile) altrimenti il sito viene cancellato...

[OT]Se ti interessa contattami su Msn[/OT]
 
Daniel se vuoi sò un servizio che offre dominio di secondo livello (gratis) con 3G di spazio... l' unica pecca e che devono andarci almeno 30 utenti alla settimana (o una cifra simile) altrimenti il sito viene cancellato...

[OT]Se ti interessa contattami su Msn[/OT]

Grazie per l'aiuto e l'infromazione, ma ho gia risolto ;)
 
comunque non mi registrerò in quel forum ma ci andrò come visitatore perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio Sopratutto se la persona è Daniel001 comunque spero che avrete un gran successo ^^
 
comunque non mi registrerò in quel forum ma ci andrò come visitatore perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio Sopratutto se la persona è Daniel001 comunque spero che avrete un gran successo ^^

Giusto :ragione:
Se sei iscritto ti potrebbe lanciare una cacca volante x2 = 5!
O se no mentre stai attivando l'account tramite email ti entra nel pc e ti manda un virus volante con doppia potenza x2 = 5! :pazzo:

Comunque spero verrà bene ;)
 
Giusto :ragione:
Se sei iscritto ti potrebbe lanciare una cacca volante x2 = 5!
O se no mentre stai attivando l'account tramite email ti entra nel pc e ti manda un virus volante con doppia potenza x2 = 5! :pazzo:

Comunque spero verrà bene ;)

:emoji_relieved: c'erto che in giro c'e ancora gente che caccia caz*** xD
 
LòL bella questa :emoji_relieved:
Comunque non capisco perchè dobbiate avere tutti questi pregiudizi riguardo ad una persona..
sarà stato così in passato ma come ho sempre detto prima o poi si cambia e lui è cambiato;)