In sviluppo [VIDEO] BlogHack: Nuova Era ! ! ! [VIDEO]

Non l'ha detto con cattiveria..
altrimenti non ci avrei pensato due volte ad infrazionarlo.

Comunque evitiamo post inutili e flame grazie.

Ah quindi dire una cosa vera e fare post inutili? o creare flame? bha che belle regole ^^ dai con questo chiudo e non posto più tanto non cambia molto tanto daniel non le dice le cose per cattiveria ;)
 
Daniel Solito raccomandato :ragione: Comunque Facevate prima a creare forum che blog :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
che ti sei fatto amici supermitica90 e reatino ,mentre reatino è mod della sezione e Supermitica Mod Generale Quindi te di sicuro te la caverai con un avvertimento :emoji_relieved: perchè sei un raccomandato:wosd:

Tra le regole dei Mod c'è "Non fare favoritismi".
Ogni utente va infrazionato utilizzando lo stesso "metro".
Io ancora non ho fatto niente..ma se Alfonso ( signorini :ridicolo: xD ) non mi dice che devo fare .. :S ( Intanto posso rifare il video xD e..comunque ho detto a Ivo se vuole partecipare anche lui ed è daccordo.Daniel devi accettarlo tu xD )
 
che ti sei fatto amici supermitica90 e reatino ,mentre reatino è mod della sezione e Supermitica Mod Generale Quindi te di sicuro te la caverai con un avvertimento :emoji_relieved: perchè sei un raccomandato:wosd:

1)Segnalo per Messaggio inutile
2) Usa OT

3)[OT] Io nn mi creo amici per i miei comodi [/OT]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tra le regole dei Mod c'è "Non fare favoritismi".
Ogni utente va infrazionato utilizzando lo stesso "metro".
Io ancora non ho fatto niente..ma se Alfonso ( signorini :ridicolo: xD ) non mi dice che devo fare .. :S ( Intanto posso rifare il video xD e..comunque ho detto a Ivo se vuole partecipare anche lui ed è daccordo.Daniel devi accettarlo tu xD )

Alex, ascolta per il momento non abbiamo bisogno dell'aiuto di nessuno, perche stiamo ancora in fase beta, al momento in cui mi serve il tuo aiuto non esito a chiamarti ;) <3

ps: Per ivo ci parlo io, ma per il momento e no..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bella idea.. e anche il video ^^

Grazie!

[OT] NON ti colleghi piu su msn? [/OT]
 
Ultima modifica:
che ti sei fatto amici supermitica90 e reatino ,mentre reatino è mod della sezione e Supermitica Mod Generale Quindi te di sicuro te la caverai con un avvertimento :emoji_relieved: perchè sei un raccomandato:wosd:

Stai sicuro che non ci sono raccomandazioni di alcun genere.Ora tu e qualcun altro siete pregati di finirla con questi messaggi inutili & discriminatori,Grazie.
 
Stai sicuro che non ci sono raccomandazioni di alcun genere.Ora tu e qualcun altro siete pregati di finirla con questi messaggi inutili & discriminatori,Grazie.

Lascia stare marco, qui qualcuno ha sempre qualcosa da Ridire..
 
Daniel spero veramente per te che posso con questo blog rivoluzionare il Web
;)

- Marko