Voi copiate mai i compiti prima della lezione?

Qualche volta se capita che non so riuscito a far qualcosa,ma di solito preferisco farli a casa :emoji_smiley:

:lol:
anchio certe volte gli faccio copiare ai miei compagni ma io ho anche i compagni maschi che urlano per esempio "cosa sofia, stai copiando?"
::emoji_relieved:
I soliti ignoranti ... che poi sono quelli che anche loro copiano -.-
Purtroppo da me non fanno copiare tanto facilmente però..
Purtroppo?
io più che altro studio le lezioni l'ora precedente o durante la lezione, e quando mi interrogano le ripeto anche discretamente
Da me è impossibile farlo.
Se fai i compiti tutti i giorni, poi ti viene naturale eseguirli senza fatica
Infatti....
OGM xD anchio cmq certe vole succede il contrario

ça-te-dir ?

---

Io ho copiato solo un problema in prima media in tutta la mia vita.
Potete anche non crederci,io che ci ottengo?
Niente,come quello che otterrei a non fare i compiti da me ;)

Io ho copiato solo un problema in prima media in tutta la mia vita.
Potete anche non crederci,io che ci ottengo?
Niente,come quello che otterrei a non fare i compiti da me ;)

Dipende, c'è differenza tra copiare e non apprendere e copiare avendo capito e sapendo fare gli argomenti..

nel primo caso si ottengono solo svantaggi, nel secondo si risparmia fatica e basta

Dipende, c'è differenza tra copiare e non apprendere e copiare avendo capito e sapendo fare gli argomenti..

nel primo caso si ottengono solo svantaggi, nel secondo si risparmia fatica e basta
Peccato che il più delle volte i ragazzi copiano senza capire :emoji_relieved: ...

Straquoto, io copio spesso eppure mi ricordo tutti gli argomenti e a scuola vado abbastanza bene.
Quando non capisco qualcosa chiedo di farmi mandare apposta alla lavagna ed il problema è risolto.

no la lavagna nooooooooo. odio la lavagna qwe
comunque è sempre meglio farli a casa, così uno quando va a scuola va tranquillo e non ha il pensiero che deve copiarli ::emoji_relieved:

io nn li copio ma alcune volte quando nn li faccio li copio :soso:

xD io mi faccio dare il quaderno dal mio amico sul pulmino se non finisco li copio in classe quando la professoressa lascia i compiti invece di farmi quelli mi copio gli altri xD e poi inizio quelli dicendo che non ci sono arrivato

Purtroppo ci sono certe cose che non si possono copiare così facilmente :pianto:
Per esempio le versioni di latino e greco non si possono copiare...
io stavo al classico (ora sono a ragioneria) e certo che le versioni di latino e greco non era proprio facile copiarle, nemmeno se la prof aveva 4 rampe di scale da salire! (eravamo al 4o piano!) ora vedremo se ci sarà qualche anima pia che mi farà copiare:soso: