Voi copiate mai i compiti prima della lezione?

Noi copiavamo,infatti si entra alle 8.30 ma i bidelli ci facevano entrare sin dalle 8,ma il profssore ci ha sgamati e ora si entra alle 8.30 pertanto non ce n'è più la possibilità

comunque io non vi consiglio di copiare per tutte le materie...
una volta un mio compagno ha copiato l'inglese da un altro mio compagno
la prof lo ha interrogato
e non ha saputo rispondere
e si è preso una bella nota :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque io non vi consiglio di copiare per tutte le materie...
una volta un mio compagno ha copiato l'inglese da un altro mio compagno
la prof lo ha interrogato
e non ha saputo rispondere
e si è preso una bella nota :soso:

Ultima modifica:
Io sono copiatore e faccio copiare :emoji_alien:
Inglese: me lo faccio dire da una mia amica che sta in un altra classe ma ha lo stesso libro che è nata a Londra :ragione:
Latino: le versione le faccio copiare a 5 persone: 1 a telefono, 1 posta di facebook, 1 msn, 1 in classe alle 7.50 (per iniziare alle 8.15 le lezioni) e l'ultimo a casa mia :soso:

In classe mia veramente controlla i compiti a file , cioè , un giorno controlla una fila
e un altro giorno , gli altri compiti dell'altra fila
allora ci passiamo sempre tutto tra di noi durante le lezioni.. ::emoji_relieved:
solo che una volta la professoressa di latino ha sgamato un mio compagno mentre copiava i compiti della materia seguente ::emoji_relieved:

Si l'ho fatto ieri non avevo fatto inglese e me lo sono copiato dalla mia amica

Non faccio mai i compiti, i prof non mi dicono nulla faccio MOLTO in classe e nulla a casa.

A volte se non ho fatto qualche esercizio di matematica li copio. Mi spreco tutta la ricreazione a copiare :pazzo:

copiare è un arte e bisogna essere bravi a non farsi beccare >_>
è anche palloso però..stai col pensiero che devi copiarli ::emoji_relieved:

piu che altro sono i miei compagni che copiano da me :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però mi capita mooolto spesso di copiare tedesco mi rompe da morrire una volta mi stavo addormentando _._ zZzZzZz

Ultima modifica: