Domanda Voi siete fieri di essere italiani??

Siete fieri di essere italiani?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
sono fiero di essere italiano perchè amo berlusconi no scherzoo xD

sono fiero perchè... perchè si :si:

fiero? bah!

sono italiano >.< ci sono cose belle ma sono tutti troppo frùù frùù! partendo dai parlamentari, persone dello spettacolo! avete visto mtv award 2009? si nota una grandissima differenza, in america c'e lo spirito di vita e tutto un altro mondo!

se poi dobbiamo parlare delle tasse che danno a mangiare a tutti i politici beh!!

Non sono fiero di essere italiano quando si scoprono italiani che stuprano e uccidano concittadini.
Neutro.

Ci sono motivazioni contrastanti...siamo famosi in positivo per altro,ma ci distinguiamo in negativo per bruttissimi epidosi perciò mi astengo...

Non sono fiero di essere italiano quando si scoprono italiani che stuprano e uccidano concittadini.
Neutro.

Che ci possiamo fare se certi sono stati figli di bona donna??

I viziati sono cosi pigri che nn vogliono lavorare ed entrano nel giro della droga :soso:

Indovinate perchè??

Perchè i genitori gli hanno dato tutto e subito

Io se mi vojo comprare un pc portatile dev lavorare perchè i miei nn vojono comprarmelo, gia si sono pentiti di aver mess internet e comprato il pc fisso :ragione:

Si perchè sono fiero di non essere un popolo bellicoso, che preferisce starsene fuori dalla guerra.
Sei italiano o svizzero? :emoji_relieved:!

Comunque amo l' Italia.
Ma per molti versi non sono orgoglioso di essere italiano.
Mi soffermo tra i vari lati negativi!

POLITICA
I parlamentari italiani sono tra i piu pagato al mondo e sono gentaglia corrotta. Io stesso ho assistito ad una seduta parlamentare e i deputati erano CANI E PORCI. C' era chi leggeva il giornale, chi stava sul portatile, Veltroni che se ne andava a chiacchierare con Fini... Il nostro "rappresentante" Berlusconi, che dovrebbe parlare al mondo a nome dell' italia, continua a fare figure di cacca internazionali e non lo rispetto nemmeno dal punto di vista politico. Il suo governo non è molto distante da una dittatura.

MUSICA
Mi dite come fa ad essere bella la musica italiana? Come fate a vantarvene? Fa schifo. Abbiamo avuto artisti in passato invidiati in tutto il mondo e ora chi c'è? Marco Carta? Giusy Ferreri? Luca Napolitano? Dari? Basta mi fermo qui.

AMBIENTE
L' Italia non ha una briciola di rispetto per l' ambiente. Tutti dicono Napoli è pulita ecc. Ma se guardate in giro per TUTTA ITALIA, non solo determinate aree, abbiamo discariche abusive, quasi tutti i fiumi sono inquinati e contaminati.

MAFIA E CRIMINALITA'
Penso che l' Italia , perlomeno tra i paesi industrializzati, sia il peggior paese sotto questo punto di vista. Senza contare che mafia e criminalità in Italia spesso fanno rima con politica...

MERDACCIA VARIA
Novella 2000, Grande Fratello, Calciatori venduti, Finti moralisti , Fabrizio Corona , Puttanelle in giro in TV , Chiesa che di fatto interviene nella vita politica , Poco Orgoglio verso la patria , Denaro riciclato all' estero...

Mi fermo, basta. Non ce la faccio più. E nonostante tutto ciò dico VIVA L' ITALIA.

Ma voto no!

DELLA GENTE DI M3RD4 CHE C'E' IN ITALIA, NO.

Lo schifo che fa là politica interna eterna, NO.

L'organizzazione delle scuole delle citta ecc.. NO.

Io VOTO, NO. Non sono fiero d'essere ITALIANO siamo solo dei voltagabbana,
E con tt quella gente che crede ancora nel fascismo, e pratica il razzismo come se fosse 1 cosa ovvia SPUTTANARE i marcocchini che vengono qui in italia x avere 1 vita migliore, un lavoro , e dopo vedono che genmte di m3rd4 che c'è in italia.

SONO STUFO. BASTA!!!!

Io sono FIERO di essere ITALIANO perché l'Italia ha dettato le basi per la civiltà moderna, con l'Impero Romano e il Rinascimento l'Italia ha creato il mondo, io sono fierissimo di essere italiano, di nascita, di discendenza e di origine.

L'Italia non è un'utopia. L'Italia è una mera realtà, fatta di montagne alte e nevose, di scogli inesplorati... di grandi mari agitati.

Nel tricolore c'è l'essenza dell'Italia, il verde: le divise dei soldati, il bianco: la neve del Carso ed il rosso: i nostri caduti.

W L'ITALIA UNITA!

P.S. Per chi qua sopra ha definito Napoli "monnezza", rispondo semplicemente con una parola:

IGNORANTE!

DELLA GENTE DI M3RD4 CHE C'E' IN ITALIA, NO.

Lo schifo che fa là politica interna eterna, NO.

L'organizzazione delle scuole delle citta ecc.. NO.

Io VOTO, NO. Non sono fiero d'essere ITALIANO siamo solo dei voltagabbana,
E con tt quella gente che crede ancora nel fascismo, e pratica il razzismo come se fosse 1 cosa ovvia SPUTTANARE i marcocchini che vengono qui in italia x avere 1 vita migliore, un lavoro , e dopo vedono che genmte di m3rd4 che c'è in italia.

ti rispondo solo x i marocchini:

Io accetto chi lavora legalmente in italia, no chi vende merce contraffatta o che vengono x rendere l italia piu sporca spacciando droga, stuprando oppure senza avere rispetto x l ambiente italiano -.-

quella gente nn merita di venire in italia a romperci le p****,la gente che viene x vivere in italia deve rispettare le regole della costituzione: LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI