Domanda Voi siete fieri di essere italiani??

Siete fieri di essere italiani?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Io si sono italiano e tutto ma l'america è più bella e per questoche a 18 anni mi trasferisco dai miei parenti li a boston

djfix la malavita esiste in tutti gli angoli del mondo, tu nn ti immagini quanta droga gira per tutta l america, specilamente nelle grandi citta, però la polizia americana è piu determinata e nn ascoltano le bugie degli spacciatori, cmq io ti parlo solo di malavita, poi in altre cose è decisamente migliore l USA :soso:

ti rispondo solo x i marocchini:

Io accetto chi lavora legalmente in italia, no chi vende merce contraffatta o che vengono x rendere l italia piu sporca spacciando droga, stuprando oppure senza avere rispetto x l ambiente italiano -.-

quella gente nn merita di venire in italia a romperci le p****,la gente che viene x vivere in italia deve rispettare le regole della costituzione: LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI

Se spacciano droga è un altro discorso... Ma se vengono come ha detto Emo_Core per farsi una vita migliore è un altro conto...

sangio, leggi meglio il qute che hai appena quotato xD

Io accetto gli extracomunitri che lavorano legalmente, ma la maggior parte degli extracomunitari,fa parte del giro della droga

Certo,anke molto x la bellezza del paese :rox:

Ultima modifica: