Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
ciao raga,
ultimamente sono stati postati molti ping, Dos e casualmente molti hotel hanno chiuso ...

la mia domanda è questa:

volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

motivate la vostra risposta :emoji_alien:

Ultima modifica:
Non ho un retro, quindi ho messo si...
Può essere che cambierò idea quando ne creerò uno... ^^

si. perchè la sezione di Habbo Hacking & Scripting sembra morta.
invece con qualke programma rimane viva.

ma a scapito degli altri utenti..

DoMB tu proprio non puoi parlare...

No ... Ecco Se Nn Ci Fossero Stati i Tuoi Doss Adesso Gli Hotel Italiano Sarebbero 1 Retro Con 300 Utenti Invece Che Un 300 Retro Con 1 Utente .__.

No scusate perchè solo da noi succedono queste cose se andate in altri stati sono tutti organizzati e hanno dei retro fantastici.. e voi ke dite c'è ne solo 1 popolato non è vero andate su ragezone e vedete quanti ce ne sono ognuno ce ne sono minimo 200 online... ma se continuate così quì nn lo faremo mai

io e reatino abbiamo patchato i nostri Dos proprio per questo motivo...

Io voto no,
poichè i dos/ping sono dei programmi illegali e privi di senso.

Non mi piace distruggere il lavoro d'altri. Questa sezione si sta trasformando in Habbo Lamering&Scripting. E pensare che fino a qualche anno fà c'era amicizia tra tutto il forum, invece ora c'è chi pensa a Distruggere il lavoro d'altri con i programmini da lamer. Che schifo!

no xk anke se nn ho un retro e ci vado saltuariamente non credo ke la sezione habbo hacking e scripting sia la sezione adatta dato ke qui ci dovrebbero essere programmi x scriptare su habbo e nn su retro, massimo li postate su hacking generale xk puoi dossare tt i siti ke vuoi