Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
RetroSaction,Perchè Adesso Io Non Posso Fare Niente? Io Faccio E Come Non Chiedo A Nessuno L'Autorizzazione... Se Voglio Rovinare Quel Retro Lo Faccio Punto&Basta

Mi fai ridere davvero oh :emoji_relieved: Bambino :ragione:

Comunque sarebbe buonissimo vietarli proprio sti dos... Censurare i vecchi ed impedire di farne postare dei nuovi

Smettetela di Dossare i retro.

Smettetela di creare questi topic.

Bambini.

Ho votato sì >_>
Comunque ora voglio farvi fare un ragionamento, chi crea un retro ci mette solamente mezz'ora violando le leggi della Sulake, ora visto che un retro è illegale perchè noi non avremmo il diritto di farci quello che vogliamo? Comunque io posto ma non uso questi sono problemi dei lamer e poi và tutto a discapito loro visto che se ne fai abuso puoi disintegrare il router...
@Gigi: Gigio il tuo retro è in No-ip e non usi hamachi perciò il tuo retro non ha lamenti :ragione:

Ho votato sì >_>
Comunque ora voglio farvi fare un ragionamento, chi crea un retro ci mette solamente mezz'ora violando le leggi della Sulake, ora visto che un retro è illegale perchè noi non avremmo il diritto di farci quello che vogliamo? Comunque io posto ma non uso questi sono problemi dei lamer e poi và tutto a discapito loro visto che se ne fai abuso puoi disintegrare il router...
@Gigi: Gigio il tuo retro è in No-ip e non usi hamachi perciò il tuo retro non ha lamenti :ragione:

Cosa vuol dire che un retro è illegale e ci fate quello che volete? i retro sono fatti per noi che disprezziamo la sulake.:puzzate:

Ho votato sì >_>

quelli meno esperti ci possono mettere anche molto di più, cmq meglio non postarli e prevenire...

no, perchè c'è gente che si fa il mazzo per creare un retro e non credo sia giusto che poi perda tutto il suo lavoro

quindi siamo 20 che non vogliono Dos,ping contro i 9 che li vogliono...

No, sono dei deficienti quelli che li usano solo per credersi chissà chi ._.

vedo che siamo in netta maggioranza>_>

aspettiamo qualche altro parere...