Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
Non mi piace distruggere il lavoro d'altri. Questa sezione si sta trasformando in Habbo Lamering&Scripting. E pensare che fino a qualche anno fà c'era amicizia tra tutto il forum, invece ora c'è chi pensa a Distruggere il lavoro d'altri con i programmini da lamer. Che schifo!

Chi a detto che i retro stanno solo su Sciax2? se giriamo per il web ne troviamo tantissimi da distruggere per divertimento :emoji_slight_smile:
per questo ho votato si.
(ci sono alcuni che usano retro solo per truffare in Habbo).
e poi secondo me gli facciamo solo un favore, perche anche avere Retro è Illegale.
e quindi glie lo distruggiamo prima che la Sulake gli invii la Multa a casa.

Ultima modifica:
ma non sarebbe giusto neanche distruggere retro di altre persone...

No retrosaction tu non hai patchato niente -.- cmq non esistono solo i vosti io uso i miei ke tra un po postero :soso: e poi i retro sono + illegali e io posso farci quello he mi pare >_>

No retrosaction tu non hai patchato niente -.- cmq non esistono solo i vosti io uso i miei ke tra un po postero :soso: e poi i retro sono + illegali e io posso farci quello he mi pare >_>

Ma chi cavolo ti credi di essere? 'Io Faccio, Io Dico, Io Distruggo, Io sono forte!'
Tu sei solo un Lamer se ti diverti a distruggere senza motivo. 'Io Posso Farci quello che mi Pare!'... Ma vai a quel paese, per favore...

non ho patchato nnt? vai nella sezione programmazione...

ma chi ti credi di essere?

cmq sei contento di quello che fai? bhe continua....

RetroSaction,Perchè Adesso Io Non Posso Fare Niente? Io Faccio E Come Non Chiedo A Nessuno L'Autorizzazione... Se Voglio Rovinare Quel Retro Lo Faccio Punto&Basta

gIGI HA RAGIONE MA CI REDNAIMO CONTO QUI C'E GENTE CHE SI DIVERTE A DISTRUGGERE IL LAVORO ALTRUI CI DOBBIAMO SOLO VERGOGNARE

No scusate perchè solo da noi succedono queste cose se andate in altri stati sono tutti organizzati e hanno dei retro fantastici.. e voi ke dite c'è ne solo 1 popolato non è vero andate su ragezone e vedete quanti ce ne sono ognuno ce ne sono minimo 200 online... ma se continuate così quì nn lo faremo mai

ha detto tutto. Io rimuoverei anche quelli se ci sono ora. Se non mi sbaglio sciax2 è diventato un grande forum grazie alla sezione dei retroserver. Pure io sono arrivato su sciax cercando retroserver e ci ho trovato un forum fantastico a 360 gradi. Penso sia tutto. Voto no.

DoMB Allora Se La Pensi Cosi Noi Ti Distruggiamo Il Retro E Lo segnaliamo Alla Sulake Tanto è Illegale... hai il modo di pensare come un bambino!!

No scusate perchè solo da noi succedono queste cose se andate in altri stati sono tutti organizzati e hanno dei retro fantastici.. e voi ke dite c'è ne solo 1 popolato non è vero andate su ragezone e vedete quanti ce ne sono ognuno ce ne sono minimo 200 online... ma se continuate così quì nn lo faremo mai

Quoto pienamente con Gigi, solo noi di sciax2 stiamo crollando. Io mi chiedo cosa provano a Dossare, e a distruggere gli hotel che la povera gente crea? Magari uno che non è molto intelligente,riesce a creare un hotel con tanta fatica, e dopo due minuti.. Viene distrutto dal Dos,bha.. IO COME VOI VOGLIO LA FINE DEGLI ATTACCHI dDos!

se tu costruissi qualcosa e gli altri te la distruggessero, tu come ci rimarresti?

Quoto pienamente con Gigi, solo noi di sciax2 stiamo crollando. Io mi chiedo cosa provano a Dossare, e a distruggere gli hotel che la povera gente crea? Magari uno che non è molto intelligente,riesce a creare un hotel con tanta fatica, e dopo due minuti.. Viene distrutto dal Dos,bha.. IO COME VOI VOGLIO LA FINE DEGLI ATTACCHI dDos!

Anche tu hai ragione. Spesso i retro vengono creati con cura e perfezione nei minimi dettagli. Ed è comunque un lavoro lungo e abbastanza faticso. Che senso ha distruggere qualcosa che dietro ha un discreto lavoro fatto ccon cura e passione? Tra l' altro i retro sono al nostro servizio. Noi abbiamo il diritto di visitarli commentarli e divertircici. Non di distruggerli.

Si, voglio che si continuii a postare .
2° Hai aperto anche un'altro treadh "Volete che vi continuino a postare Doss" Ma la finisci ? Postato in precedenza .

no l'altro non funzionava diceva che il link era sbagliato, ecco perchè ne ho aperto un'altro

La mia domanda è questa: anche se noi decidessimo di non postarli piu, qualcuno impedirà sul serio di postarli? E se lo impedissero, verranno censurati i vecchi? E quelli che gia l' hanno e non se ne importano ?

toglierli e non farli postare più è già una buona cosa

ASSOLUTAMENTE no,disapprovo che dopo tanto lavoro per fare un retro e personalizzarlo con tutto,venga distruggo da dei nabbi del cavolo di 10 anni -.-