Ti voglio solo dare un consiglio, prima di tutto i RAT non sono fud in eterno, fud significa che non viene rilevato da nessun antivirus. Quindi se tu, nel caso, acquistassi dead reverse 2 e dopo un paio di mesi diventa detected il creatore, giustamente, non può fare un'aggiornamento ogni tot di tempo soltanto per il problema antivirus. Quello che ti consiglio è di acquistarti un buon rat e di acquistarti anche un buon crypter! I crypter servono, naturalmente, per cryptare il proprio virus per renderlo fud, il bello è che anche se dopo un paio di mesi diventa detected il crypter viene aggiornato dal creatore soltanto per renderlo fud (ovviamente dipende che crypter compri e da chi). Il dead reverse 2 sembra buono, lo pensavo anche io, ma non so esattamente se è veloce e stabile come tutti dicono. Io ti consiglio, quindi, di comprarti sia un rat che un crypter ovviamente se non hai abbastanza soldi ti consiglio soltanto di comprarti un crypter. Il dead reverse 2 sembra buono, però fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Pop è un po sospetto, lo devo ammettere, però potrei anche sbagliarmi! Detto questo, se proprio vuoi altre informazioni, contattami tramite Messaggio Privato, ti risponderò senz'altro ;)
N.B: Io compro RAT solamente su hackforums, è un portale americano che tratta argomenti vari tra cui il mondo dell'hacking
Se proprio devi comprare un crypter o un rat fallo là! (se lo cerchi su google lo trovi immediatamente, è un sito molto famoso)
N.B 2: Il subme mi è stato sconsigliatissimo da tante persone, non solo per via del costo elevato (199 euro per il pacchetto life time) ma anche per problemi di antivirus e di stabilità. Ovviamente riporto qui soltanto quello che mi è stato detto, non voglio accusare un programma soltanto per "sentito dire". Se in futuro, non tanto lontano spero, lo comprerò farò subito una video recensione e la posterò qui sul forum.