Ciao ragazzi,
prima di tutto mi scuso se non mi sono fatto sentire prima, ma come alcuni hanno scritto, ero molto occupato a fare copia & incolla =), poi sarebbe più opportuno LEGGERE ciò che si viene richiesto, qui c'è una madre con un problema e non ha le conoscenze per fare attacchi shell telnet o qualsiasi altra diavoleria, facendo i SAPIENTONI si rischia anche di fare figure di *****, quindi PENSATE prima di rispondere....
Sono Max, il creatore del Subme (e di molti altri software), vorrei solo eliminare alcune dicerie errate, dettate dalla probabile gelosia come alcuni hanno già capito e scritto su questo post....
Il SubMe Live 2014 ha un costo e non è gratuito, questo perchè IO a differenza di chi lo vende a 30 euro, sono un programmatore professionista con tanto di società di software a carico e pago le tasse sui miei prodotti, rilasciando fattura e tutto quello che ne deriva, non lo faccio sicuramente con gioia, ma le tasse le dovremmo pagare tutti ;)
Inoltre ci tengo a precisare che TUTELIAMO i nostri utenti con crittografia a 256bit sulle connessioni, oltre a mascherare il loro IP con un nostro server dedicato, qualcuno di voi si è chiesto come mai il SubMe NON HA BISOGNO DEL NO-IP ed è totalmente indipendente a software esterni?
Perchè i nostri Server Dedicati si interpongono tra voi ed il pc da monitorare, massimizzando la privacy e non lasciando alcuna traccia di voi nel computer controllato, vi sembra poco?
Tra l'altro siamo consapevoli che la parola "Reverse" sarebbe solo accattivante ma niente di più, noi infatti il reverse lo consideriamo STANDARD, però abbiamo inserito un meccanismo molto più avanzato, NON C'E' PIU' BISOGNO DI APRIRE ALCUNA PORTA!
Il SubMe è in grado di effettuare collegamenti anche da un internet point, da una rete wifi aperta o da una connessione con il cellulare, sia CLIENT che SERVER......morale? ZERO CONFIGURAZIONI, anche un bambino o una madre che riesce solo ad accendere il computer è in grado di utilizzare,e vi posso assicurare che moltissimi miei clienti sono appartenenti del gentil-sesso!
INOLTRE, tra i nostri "copia&incolla" (hehehehehe) abbiamo fatto anche un client per cellulare e tablet ANDROID, significa che potrete guardare keylogger, desktop e webcam anche mentre state mangiando una pizza il sabato sera!!!
E' possibile scaricare la versione DI PROVA PER 3 GIORNI, senza alcun compromesso, vi registrare e la scaricate, se vi piace potete acquistarlo, altrimenti cancellatelo, sono così sicuro del suo ottimo funzionamento che lo faccio provare senza impegno, conoscete altri che lo fanno?
Ultima e non trascurabile nota, una licenza per un software di programmazione costa non meno di 1500 euro, quindi se 12,90 euro al mese o 199 euro per averlo a vita vi sembrano eccessivi, evidentemente siete incoerenti perchè sono sicuro che nessuno di voi ha mai pagato tanto per un software, oltre al mantenimento mensile dei nostri server che vi garantiranno tutto questo....e stranamente anche questi costano!
Provate senza impegno il SubMe
Per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione, ma se scrivete dal sito ve ne sarei grato, raramente ho tempo per rispondere da qui.
Un saluto a tutti.