Thread obsoleto Vostra madre vi hai mai visti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti.. ma più che le madri, i padri sanno più di noi, perchè anche loro sono passati nel nostro periodo, e sanno cosa fanno i ragazzi a quell'età >_>

Si, certo.
Magari le madri fanno finta di niente oppure non ci pensano più di tanto! Per i padri si certo, molto di più. (mi ricorda american pie) hahaha xD

Mai!!Spero Che Non Succederà Mai!Xkè penso alla brutta figura!°_° e poi?che faccio?LLòòL nn mi fare pensare a queste coseee!!xD Poi Penso Che tutte le mamme Sanno Che Facciamo Certe Cose.. Ci Sono passate anche loro OMG ...​

x.O ieri stavo a casa del mio amico il mio amico è andato in bagno è venuta la madre da me e ha detto ma mio figlio ha la ragazza? Io ho risposto no, poi ha chiesto ma x caso mio figlio si masturba? E io ho risponsto non credo. Lei ha detto lo so che tu lo sai perchè ieri l'ho visto in bagno che lo faceva e ha sporcato l'asciugamano! Io non sapevo più che dire! O.o

Al massimo è successo l'opposto..

Comunque non mi hanno mai beccato, anche se presumo che qualche "traccia" in giro l'avranno trovata :emoji_relieved:

Wow, siete proprio fortunati :soso: non siete come i miei amici che dopo la prima volta vedono che le mamme sono sospettose e si fermano. :emoji_relieved: continuate così questa si che è maschilità... xD

Che risate su questa discussione!!!!! xD
Comunque, no, mai sgamato! :gururun:

no a me non mi hanno mai sbiccato :emoji_relieved: ma ma una volta mi stavo sicciando cosi si dice dalle mie parti xD e mio padre in veranda mia stava chimando perche il gatto era saltato avevo la porta chiusa della camera ma non quella della veranda inoltre trasparente :emoji_relieved: e allora io mi abbaso un attimo e vedo nio padre chiamandomi io lo metto subito dentro xD e non so se mi abbia visto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.