Thread obsoleto Vostra madre vi hai mai visti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahah....io e ne i miei amici sn stati beccati...io sono andato vicino sul farmi scoprire da mia madre....e io ho scoperto una decina di volte mio fratello....comq i genitori lo sanno ci sta che la mi mamma alla mia età già faceva b*****i per 5 euro

Bhè mai scoperto LòL e poi io vedo chi entra o no perchè le porte che hanno un vetro che da dentro si vede bene e da fuori non tanto xD e allora vedo chi vuole entrare e chi no xD

E poi dai chissene frega ci siamo passati tutti mio padre capirà >_>

Sospetteranno qualcosa però per non essere sgamato fisicamente ho 4 punti per la totale sicurezza.
1. Abito in una casa singola a 2 piani e tra il piano delle camere e del piano "giorno" c'è un cancello di ferro nelle scale che si chiude e apre solo dal interno.
2. Da quando uso Google Chrome sono più sicuro usando la modalità apri una finestra in segreto non lasciando tracce nella cronologia e nei cookie so ce da qualche parte si vede ma non credo che i miei genitori sappiano andare a cercare il pelo nel uovo e neanche io . ( Gli devo accendere io la mail :emoji_relieved:)
3. E nel trasporto del frutto dalla camera al wc tengo l'apertura del pene stretta tra le dita cosi non esce fuori e lo scarico nel Wc
4. Nel caso si macchi la mutanda faccio una goccia di urina sulla mutanda cosi la macchia odora di urina e la scambia per quello ::emoji_relieved: (soffro di problemi di urina alle elementari avevo il permesso di andare al bagno ogni volta che volevo :rox:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ah si, ora mi è venuto in mente.
HO sgamato molte volte mio cugino...
Una volta stava svenendo, che risate!!!

Umh, mia madre no e neanche mio padre(ma se lo sapranno di sicuro) mentre mia sorella si,due anni fa ,mentre stavo in bagno :°°:

Si,per fortuna si è fatta gli affari suoi e se ne è stata zitta :°°:

Alla fin fine i fratelli/sorelle si possono minacciare e chiudono la bocca e non vanno a fare le spie (anche perchè vorrei vedere cosa diranno ai genitori xDDD)

Io avrei ucciso di mazzate mia sorella se l'avrebbe detto... :emoji_relieved: O la pagavo per non dirlo, o meglio... la minacciavo... muahahah!!!

i miei mai (o almeno credo O_o) mio fratello invece mi ha peccato a vedere un film zozzo xD

Beh i genitori lo sapranno quasi sicuramente a tt... °° anche loro hanno avuto tredici anni e credo che a quell'età piacevano anche a loro i film Hot! :soso:

Sospetteranno qualcosa però per non essere sgamato fisicamente ho 4 punti per la totale sicurezza.
1. Abito in una casa singola a 2 piani e tra il piano delle camere e del piano "giorno" c'è un cancello di ferro nelle scale che si chiude e apre solo dal interno.
2. Da quando uso Google Chrome sono più sicuro usando la modalità apri una finestra in segreto non lasciando tracce nella cronologia e nei cookie so ce da qualche parte si vede ma non credo che i miei genitori sappiano andare a cercare il pelo nel uovo e neanche io . ( Gli devo accendere io la mail :emoji_relieved:)
3. E nel trasporto del frutto dalla camera al wc tengo l'apertura del pene stretta tra le dita cosi non esce fuori e lo scarico nel Wc
4. Nel caso si macchi la mutanda faccio una goccia di urina sulla mutanda cosi la macchia odora di urina e la scambia per quello ::emoji_relieved: (soffro di problemi di urina alle elementari avevo il permesso di andare al bagno ogni volta che volevo :rox:emoji_slight_smile:

Inteligente tu :emoji_relieved:
Comunque a me non m'hanno ancora sgamato, per fortuna :look:

Mi becco la mia fidanzata ero a casa sua lei è andata a gettare la spazzatura (eravamo soli :emoji_alien:) io ero in bagno a smanettare lei è entrata e.... :°°:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.