Vostro Goal Più Bello

Se dice calciotto perchè deve essere calcetto?

Punizione da 20 metri tra amici.

Con tanto di barriera in diagonale sul campo da calcetto sotto l'incrocio, mi ricordo che la portà vibrò... xD

Mai avuta così tanta fortuna a calcio...

il mio piu bello??

il stavo sui 16 metri... il mio compagno mi mette una palla, io ci vado di testa dai 16 mettri e la metto nei set precisa precisa...

LoL

e stata una botta di culo...

pero e stata una bella sensazione :emoji_slight_smile:

io faccio gol a porta libera tipo inzaghi l'unico bello che ho fatto è stato uno al volo da fuori area ma non tanto bello XD cioè ho fatto 37 gol in tutta la stagione della scuola calcio con soli gol a porta libera e l'unico gol al volo xD

No Invece Penso Che In Questo Topic Ci Sia Gente Che Ha Sparato Tante Di Quelle Cavolate Ad Esempio Dicendo Un Goal Dalla Difesa Di Rovesciata (ESEMPIO)
Comunque Il Mio Goal Piu Bello è Stato Da Centrocampo ( Non So Nemmeno Io Come Ho Fatto xD ) Comunque Io Gioco Nell'Accademia Inter Dal Nome Puo Essere Forte Ma Non è Che Sia Un Granchè Comunque Questo Goal L'Avevo Fatto Contro Il Pro Vercelli..E Vi Dico Una Cosa Con Sincerità Ho Fatto 9 Goal ( Non Come Gli Altri Che Dicono Di Averne Fatti 30 - 40 Goal Che Poi Se Vai A Vedere Ne Hanno Fatti 1-2)

Ultima modifica:
Nei tornei di calciotto con gli amici me ne escono fuori tanti.
Il più bello è stato uno su cross teso, provai a stopparla ma la stoppai malissimo. La palla rimase alta, non potevo che provare la sforbiciata; traversa-gol.

Un altro molto bello su un altro cross; ero di spalle alla porta, stoppa e mi girai al volo, tiro molto potente colpii prima il secondo palo, poi il primo e poi entrò sul secondo. Non so se mi sono spiegato bene ::emoji_relieved: Venne fuori un tiro molto forte..

@eMule, ora ho capito, calcio a 8 xD

cmq se inventate le cose, vuol dire che di fantasia ne avete da vendere ;)

io se devo essere sincero, qul gol l ho fatto in allenamento, sennò in campionato ho fatto 3 o 5 gol, che nn sono niente di partcolare

a me ne sn 2
uno di un mesetto fà
a calcetto un tiro bello potente ma nn era il tiro è il ftt e che giocavo a porta e per evitare di perdere eravamo tutti avanti
il 2° della settimana scorsa in vacanza
la 1a e probabilmente unica rabona ke sn riuscito a fare nella mia vita che dopo mille tentativi si e alzata ed e entrata ma con tnt di quella fortuna
senno qnd lo facevo mai un gol del genere