Vostro Goal Più Bello

Un pò più avanti del centrocampo (campo a 7) tiro e passa la palla accanto al portiere... Mi secca dettagliare xD

Be' gol belli ne ho fatti tantissimi, punizioni a girare e poi all'angolino, il ''superman'' di testa, rovesciata e palo rete, gol dal calcio d'angolo ^^ e qualche altro simile...
Però, quello che ricordo meglio di tutti, anche perchè molto importante è stato quello nella finale...stavamo sotto di un gol, calcio d'angolo...il mio amico crossa io mi alzo in volo in mezzo a 13 giocatori di testaaaaaa gol all'angolino alto :emoji_slight_smile: che follaa...poi però abbiamo perso ai rigori lo stesso hahaha!!

N ho ftti molti di goal belli ma quello ke mi è piaciuto di più è stato un pallonetto da metà campo cn portiere fuori dai pali

A calcetto da 20 metri? shifty
Comunque io in una partita in cortile ho dribblato con un tunnel un ragazzo e l'ho piazzata... Ma il difensore non era forte... Poi a calcetto a 5, il primo tempo avevo fatto schifo e mi prendevano in giro... Il secondo tempo battevamo noi... Passa la palla, la alzo e butto una bomba, non so come, sotto l'incrocio... Peccato che non è entrata... Ha fatto traversa interna fuori e poi blocca il portiere...
Poi le punizioni mi piace batterle ed ogni tanto mi viene fuori qualche gol... Per il resto tutti gol su passaggio filtrante ed 1 vs 1 contro il portiere...

Io invece nella mia scuola abbiamo fatto una partita io da solo la palla che mi arriva,alzo il piede tipo rovesciata e gol :emoji_slight_smile:

Il mio goal + bello è stato quando un amico mio stava per segnare (nella mia porta) ad un certo punto io ho fatto la scivolata colpendo il pallone ed è andando a finire nella porta ;) hihi però per tirare così forte mi sono fatto male la gamba uscendo sangue dalle ginocchia xd cmq ci vediamo ragazzi :ciao:

Al campo di calcio di Cretarossa con gli amici, da punizione, di sinistro (il mio piede). :emoji_relieved:

Io invece nella mia scuola abbiamo fatto una partita io da solo la palla che mi arriva,alzo il piede tipo rovesciata e gol

vedi che se eri da solo non conta! dovete giocare in tanti xD almeno 2!