Non sò chi me lo faccia fare.. probabilmente perchè questa è una tra le rarissime occasioni dove qualcuno di voi potrebbe conoscermi dal vivo.. comunque sia, dopo le vacanze di pasqua farò un viaggio d'istruzione in campania, quindi chi è di quelle parti potrebbe venire a trovarmi (e potrebbe anche offrirmi una pizza :)
Qua c'è tutto quello che dovete sapere.. scusate se non è leggibilissimo ma non mi và proprio di scrivere tutto a mano!
Per tutti quelli che sono interessati: Ora arriva la parte bella... anche se vi presentate sul posto.. dovete riconoscermi :
Per tutti quelli che mi vogliono male e che mi aspettano con i bastoni: Vi ricordo che non sapete minimamente che aspetto ho.. quindi per quanto mi riguarda potrei passarvi davanti e voi nemmeno ve ne accorgereste :soso:
Io ve l'ho detto, poi fate come preferite.. tanto a me non cambia nulla!
Qua c'è tutto quello che dovete sapere.. scusate se non è leggibilissimo ma non mi và proprio di scrivere tutto a mano!
Per tutti quelli che sono interessati: Ora arriva la parte bella... anche se vi presentate sul posto.. dovete riconoscermi :
Per tutti quelli che mi vogliono male e che mi aspettano con i bastoni: Vi ricordo che non sapete minimamente che aspetto ho.. quindi per quanto mi riguarda potrei passarvi davanti e voi nemmeno ve ne accorgereste :soso:
Io ve l'ho detto, poi fate come preferite.. tanto a me non cambia nulla!