Vuoi conoscere Abe dal vivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Non sò chi me lo faccia fare.. probabilmente perchè questa è una tra le rarissime occasioni dove qualcuno di voi potrebbe conoscermi dal vivo.. comunque sia, dopo le vacanze di pasqua farò un viaggio d'istruzione in campania, quindi chi è di quelle parti potrebbe venire a trovarmi (e potrebbe anche offrirmi una pizza ::emoji_relieved:)

Qua c'è tutto quello che dovete sapere.. scusate se non è leggibilissimo ma non mi và proprio di scrivere tutto a mano!

21cuhb4.jpg

Per tutti quelli che sono interessati: Ora arriva la parte bella... anche se vi presentate sul posto.. dovete riconoscermi ::emoji_relieved:

Per tutti quelli che mi vogliono male e che mi aspettano con i bastoni: Vi ricordo che non sapete minimamente che aspetto ho.. quindi per quanto mi riguarda potrei passarvi davanti e voi nemmeno ve ne accorgereste :soso:

Io ve l'ho detto, poi fate come preferite.. tanto a me non cambia nulla!

• Like
Reactions: 1 person
NOn sono di quelle parti, per riconoscerti consiglierei di urlare "ABEEEEEEEEEE"

Quello che si girà sarà Abe ::emoji_relieved:

pizzaaaaaaaaaaaa *D*

ahahaha, vengo solo perchè voglio assaggiare la pizza, sono curioso di sapere com'è quella 'originale'

comunque si, se chiamate "Abe" o "Eib" il 90% delle volte mi giro

Dai Eib dicci il nome del hotel sennò come ti riconosciamo :l

OT cmq questo topic e più da cazzeggio :P

XD Abe io abito a Napoli e forse devo andare anhe io a città della scienza o a piazza del plebiscito!:smile:
Ma che giorni ci vai la? A che ora?

Se ti incontro te la offro io una bella pizza! (anche se ho 10 anni)e se ho i soldi:soso:

Ultima modifica:
Dai Eib dicci il nome del hotel sennò come ti riconosciamo :l

OT cmq questo topic e più da cazzeggio :P

perchè cazzeggio? non è mica una cazzata ::emoji_relieved:
XD Abe io abito a Napoli e forse devo andare anhe io a città della scienza o a piazza del plebiscito!:smile:

Se ti incontro te la offro io una bella pizza! (anche se ho 10 anni)e se ho i soldi:soso:

c'è scritto nel foglio, l'orario non sò dirti..

Se ti incontro te la offro io una bella pizza! (anche se ho 10 anni):soso:

Approposito io sono di Napoli "CENTRO" quindi ci possiamo incontrare dove ti pare, Vomero, piazza dante, villa comunale, mergellina ::emoji_relieved:

ahah.. non mancherò patpat

Ma se sei in Puglia :emoji_confused:

Ma se gridiamo Eib la gente ci guarda strani :°°: come "Poverino, si sarà perso e ha le crisi epilettiche..."

Apparte gli scherzi, poi fatemi vedè le fot du ciucc xD

(Ah e per favore, per favore...non trasgredire il nostro amato dialetto cry e non tornare con l'ipod pieno di canzoni napoletane :°°:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Spero che nessuno ti incontri! ._.
Scherzo :emoji_relieved:
Se lo incontrate fategli tante foto...poi tutte sul forum U_U

pizzaaaaaaaaaaaa *D*

ahahaha, vengo solo perchè voglio assaggiare la pizza, sono curioso di sapere com'è quella 'originale'

Ehm a casa tua ti fai chiamare "Eib" dai tuoi? :°°:

Comunque chi lo trova mi mandasse una foto :soso:

Se avessi scritto dove abitavi potevamo aspettarti tutti e 20.000 utenti sotto casa tua !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sei diventato assatapizza pizzaaaaaaaaaaaa *D*

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace Aba,ma sono di Salerno provincia,non mi va di arrivare fino a Naples xD

Comunque io una fotina della nostrA Aba ce l'avrei,ma non la posto se no mi denuncia.Anche se pensandoci bene,visto che era come avatar di skype,era di dominio pubblico,ma per una questione di rispetto non la posterò lo stesso .

Mi spiace Aba,ma sono di Salerno provincia,non mi va di arrivare fino a Naples xD

Comunque io una fotina della nostrA Aba ce l'avrei,ma non la posto se no mi denuncia.Anche se pensandoci bene,visto che era come avatar di skype,era di dominio pubblico,ma per una questione di rispetto non la posterò lo stesso .

io ho mai messo una mia foto come avatar su scaip? °-°
Comunque no, non ti denuncio.. vengo a salerno con una mazza chiodata

Tronco le speranze a tutti quelli che mi vorranno fare qualche foto, mi vede in faccia solo chi è là davanti. Altrimenti faccio volare via voi e i vostri cellulari ::emoji_relieved:

Comunque state tranquilli, parto con l'ipod pieno di musica metal e torno con l'ipod pieno di musica metal, l'ultima cosa che mi interessa è la musica napoletana, vengo in primis per la pizza, poi per il resto delle cose da mangiare, poi per incontrare qualche bella fanciulla (::emoji_relieved:), poi per fare un po' di casini, poi per guardare le meraviglie artistiche, poi per incontrare voi.. e solo INFINE per la musica ::emoji_relieved:. Scusatemi tanto ma non la reggo proprio, preferisco rilassarmi con un po' di thrash metal! ::emoji_relieved:

[OT]
io ho mai messo una mia foto come avatar su scaip? °-°
Comunque no, non ti denuncio.. vengo a salerno con una mazza chiodata

Tronco le speranze a tutti quelli che mi vorranno fare qualche foto, mi vede in faccia solo chi è là davanti. Altrimenti faccio volare via voi e i vostri cellulari ::emoji_relieved:

Comunque state tranquilli, parto con l'ipod pieno di musica metal e torno con l'ipod pieno di musica metal, l'ultima cosa che mi interessa è la musica napoletana, vengo in primis per la pizza, poi per il resto delle cose da mangiare, poi per incontrare qualche bella fanciulla (::emoji_relieved:), poi per fare un po' di casini, poi per guardare le meraviglie artistiche, poi per incontrare voi.. e solo INFINE per la musica ::emoji_relieved:. Scusatemi tanto ma non la reggo proprio, preferisco rilassarmi con un po' di thrash metal! ::emoji_relieved:

ma quella tanto attesa foto dov'è finita ? non ricordi più nulla ?! ::emoji_relieved:[/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.