Vuoi conoscere Abe dal vivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indizio? Giro vestito solo con indumenti inerenti al metal, ho i capelli decisamente lunghi e gli occhiali stile quelli di Ozzy Osbourne ::emoji_relieved:

Io vado a Pompei il 20 Aprile :soso:

Perciò Abe non ci incontriamo :°°:

@Abe: Tipo così, ma più giovane:

10zd2sp.jpg

Ultima modifica:
Vai jack!

Se volete vi fotografo il guardaroba che mi porto dietro ::emoji_relieved:

E dai Eib non fare tanto il duro con tutto sto metal si sa che sei un fanciullo dalle gote rosse e dai capelli biondi :°°:

voglio la foto del tuo guardaroba :°°:

Io stasera mangerò pizza :emoji_alien:

Io sono di caserta , ma non mi ci vuole molto ad arrivare a napoli :emoji_alien: , magari verro' dove ti troverai tu con una mazza e ti potrò finalmente pestare xD

E dai Eib non fare tanto il duro con tutto sto metal si sa che sei un fanciullo dalle gote rosse e dai capelli biondi :°°:

voglio la foto del tuo guardaroba :°°:

bè, mezzo ce l'ho addosso.. più tardi quando mi cambio magari lo fotografo ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: sisi sono esattamente uguale a lui

principe-azzurro.gif

::emoji_relieved:

Ultima modifica:
bè, mezzo ce l'ho addosso.. più tardi quando mi cambio magari lo fotografo ::emoji_relieved:

la pizza la puoi mangiare anche dai cinesi e sempre la stessa :l

e ma voglio assaggiare quella originale
Ecco qua.. fate conto che manca una bellissima felpa con cappuccio degli AC/DC, una T SHI(R)T contro i rappusi e credo basta xD

4jqmuv.jpg

Ultima modifica:
Io sono di Formia (Latina) Potrei andare a picchiare prima Federico (Sciax2) Che Abe :emoji_relieved:

Ero di Napoli (12 anni della mia vita :emoji_relieved:) :wtf:

Tutti da Abe :emoji_smiley:

Azz potrei venire caso mai vengo con la mia tipa, se mi dici un punto esatto e un'ora precisa ci diamo un'appuntamento con i miei amici per mangiare una pizza, ti faccio da guida no? :emoji_relieved:

Ehi ma la Toscana non passa per la testa di nessuno? qwe

Azz potrei venire caso mai vengo con la mia tipa, se mi dici un punto esatto e un'ora precisa ci diamo un'appuntamento con i miei amici per mangiare una pizza, ti faccio da guida no? :emoji_relieved:

No problem, nel programma c'è scritto il giro in generale dei vari giorni.. semmai con il cellulare mi collego e scrivo in questo topic "Tra 2 ore sono in questo posto"

No problem, nel programma c'è scritto il giro in generale dei vari giorni.. semmai con il cellulare mi collego e scrivo in questo topic "Tra 2 ore sono in questo posto"

Addirittura con il cell si vede che non puoi stare senza sciax :soso:

Addirittura con il cell si vede che non puoi stare senza sciax :soso:

La connessione del cellulare mi serve per i browser game (e per copiare nei compiti in classe), sciax è l'ultimo dei miei pensieri ::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.