Vuoi conoscere Abe dal vivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari fossi di Campagna io abito a Roma speriamo che un giorni vieni a Roma !!!!

Napoli ha le migliori meraviglie xD
Comunque . io Sono di caserta.
Se passate da quelle parti Ditelemo

Se volete anche qualcuno di Palermo potrebbe vedermi xD tanto parto di pomeriggio

pizzaaaaaaaaaaaa *D*

ahahaha, vengo solo perchè voglio assaggiare la pizza, sono curioso di sapere com'è quella 'originale'

comunque si, se chiamate "Abe" o "Eib" il 90% delle volte mi giro

xD io sono di napoli li pizza me la mangio sempre BONAAAAAA =Q_ kmq se abiti nel settentrione non potrai mai mangiare la pizza come l'originale

Nuj napulitan sapimm fa a pizz bon (ammà nv'ntat nuj)

Terronometro= Nuj napulitan sapimm fa a pizz bon: Noi napoletani sappiamo fare la pizza buona

xD pure il terronometro come a made in sud

Se passi per le parti di Ercolano,San Giorgio a Cremano,San Sebastiano,Portici o altro dimmelo :-p

passo per tutti i posti che ci sono scritti nel foglio, non sò dirvi l'orario preciso ma ci passo

xD io sono di napoli li pizza me la mangio sempre BONAAAAAA =Q_ kmq se abiti nel settentrione non potrai mai mangiare la pizza come l'originale

Nuj napulitan sapimm fa a pizz bon (ammà nv'ntat nuj)

Terronometro= Nuj napulitan sapimm fa a pizz bon: Noi napoletani sappiamo fare la pizza buona

xD pure il terronometro come a made in sud

èè vero solo a napoli sanno fare la pizza buona XD

Sisi, Napoli è il the best: dei crimini, dell'immondizia, della mafia, (però sulla pizza vi do ragione)

In ogni caso Eib, non ho intenzione e per mia fortuna non andrò a Napoli (non voglio essere assassinato perchè ho un portafoglio dietro al culo), dammi la tua maglietta degli Iron Maiden, quella rossa :Q__

Style la mafià no ...
Forse la camorra xD
Ma cmq l'immondizzia sta diminuendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.