Warmonger - Altro che WarRock!!!

ma lasciate perdere, gioate a wolf team, bello e leggero xD
Questo gioco è stupendo, ma troppo pesante e difficile da gestire :S

Ora Va Meglio Solo Che....Quando Sparo Salta Tutto IL Mause E Mi Fa Sparare In Aria :P Ke Devo modificare?

nnt significa che hai poka ram....

cmq scsate l'ot... skater e willy se giokate a wolfteam mi aggiungete agli amici? sono sempre tartaraci :emoji_relieved: .... e se siete bravi vi faccio entrare in una pride (x ki nn lo sapesse è un clan come quelli di warrock) di tutti italiani

nnt significa che hai poka ram....

cmq scsate l'ot... skater e willy se giokate a wolfteam mi aggiungete agli amici? sono sempre tartaraci :emoji_relieved: .... e se siete bravi vi faccio entrare in una pride (x ki nn lo sapesse è un clan come quelli di warrock) di tutti italiani

Ma cosa stai dicendo...
Ti salta il mouse in aria perchè è l'arma che è troppo pesante equipaggiati la pistola

io lo disistallato..xk nn mi andava in online.. pero adesso lo reistallo ci metti 4 minuti! cmq mi chiamo.. bho mi riregistro. magari va

stesso errore vado per fare online.. scrivo nome e psw facccio ok o inviio..nn mi ricordo..

e si blocca!!!!!!!

pooi esco e mi parte un errore! HO LO STESSO ERRORE CHE AVEVA FABRI E SKATER AIUTO!

immaginexf2.jpg

Ultima modifica:
Willy mi sembra devi cliccare un altro tasto ma io non ho mai giocato Online perchè a me non piace moltissimo preferisco il mio Call of Duty :-)

Emm... Allora se puoi spiegarmi perke il sito è solo in inglese ? kmq. sto istallando b'oh...

Ultima modifica:
cosa ce da spiegarti?? 0_o devi scaricare il gioco e devi andare nella sezione download e escaricare.. poi ti registri e giochi.. ( nn va anex per adesso l'online..) quindi gioca ad ofline traing.. dp fatto il tutorial!

ouy semplice di cosi..