Warmonger - Altro che WarRock!!!

L'ho Provato con 2 gb di ram,Fila tutto liscio.
I giocatori sembrano robot,armi che sembrano del 3000 tutto avanzato,sembrano a getto laser.Troppo rumoroso.Preferisco Warrock e Wolf Team ;)

Benvenuto fede.ronaldo, ho notato che sei nuovo.
Ecco visto che ci sei vai a leggerti il regolamento generale.
Noterai che postare in discussioni vecchie è vietato.

Su via henvil,e' una recensione di un mmorpg utile per gli utenti che vogliono giocarci no?Non essere cosi duro ;)
Poi scusa,la colpa e' mia,lui non ha nessuna colpa.Ho postato io in una discussione vecchia,perche secondo me,questo gioco e' molto interessante e utile per gli utenti :emoji_relieved:

Su via henvil,e' una recensione di un mmorpg utile per gli utenti che vogliono giocarci no?Non essere cosi duro ;)
Poi scusa,la colpa e' mia,lui non ha nessuna colpa.Ho postato io in una discussione vecchia,perche secondo me,questo gioco e' molto interessante e utile per gli utenti :emoji_relieved:
Io non sono duro.
Ho solo invitato fede.ronaldo a leggere il regolamento generale Sciax2 Forum.
Comunque non andiamo OFF TOPIC Altrimenti poi sentilo Skater...xD

Mettiamo Le cose In Chiaro xD :
Le Discussioni Vecchio SI POSSONO RIAPRIRE, ma solo come ha fatto giando, cioè un un post Utile o almeno non scritto così per fare...
Riaprire discussioni vecchie con post Inutili del tipo "Bello", "Bravo", "ecc..." è contro il regolamento^^

Mettiamo Le cose In Chiaro xD :
Le Discussioni Vecchio SI POSSONO RIAPRIRE, ma solo come ha fatto giando, cioè un un post Utile o almeno non scritto così per fare...
Riaprire discussioni vecchie con post Inutili del tipo "Bello", "Bravo", "ecc..." è contro il regolamento^^

Visto henvil :emoji_relieved: ? Io ho sempre ragione :emoji_smiley:

o my God è bellissimo cmq ci dobbiamo scambiare i nick del gioco io mi chiamo bakker voi?