Release WebCMS Version Primate

Riferimento: WebCMS Version Primate

Grazie Mascara :P
Se sono cosi nabbi che fanno solo cazzate mica e colpa mia xD
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

Mamma mia che stupendo ti sei superato troppo, nella index un italiano da RE! BENVENTO in hotel
Poi ragazzi madonna che accenti, mamma mia questo ragazzo l'italiano lo sa bene.
Per il resto, solito uber... Con qualche immaginetta cambiata
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

Dark sul fatto del italiano ti do ragione xD
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

La pagina promozioni che hai usato è stata fatta da me MONELLO spero VIVAMENTE per te che NON hai rimosso i diritti !
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

Prima di usarla o modificarla in parte DEVE CHIEDERE IL PERMESSO AL SOTTOSCRITTO grazie !
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

Logico che c'hai messo 1 pomeriggio gia era tradotto ke fantasia è prp identiko al flashcms vergogna ed nn centra il database
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

hai preso promozioni da me.-.- metti fonte perfavore :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahahahahah , hai solo cambiato diritti al mio cms -.- credi che questo si considera creare un cms?
chi lo trova diversa me lo dica -.- --> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/uber-flash-cms-r63-v2-ultrafixxati-326548.html

1) la index del tuo cms non si vede
2) il registrer e ttto spagnolo
3) la me.php del tuo cms e tutta bg
4) non hai le mie categorie
5) non hai nessn diritto da far un cazzo xke il to cms e uguale a ihabbol cms senza alcun fix non quello che ora utilizza ihabbol :emoji_slight_smile:
6) ho utilizzato solo le promozioni di Jeb e tu hai modificato jeb a falsh e visto che mi dava fastiglio ho proprio eliminato la pagina :emoji_slight_smile:

Quindi non parlare ..

2db2uqo.jpg


Guarda che differenza :P questa e solo 1 delle tante :P
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

1) la index del tuo cms non si vede
2) il registrer e ttto spagnolo
3) la me.php del tuo cms e tutta bg
4) non hai le mie categorie
5) non hai nessn diritto da far un cazzo xke il to cms e uguale a ihabbol cms senza alcun fix non quello che ora utilizza ihabbol :emoji_slight_smile:
6) ho utilizzato solo le promozioni di Jeb e tu hai modificato jeb a falsh e visto che mi dava fastiglio ho proprio eliminato la pagina :emoji_slight_smile:

Quindi non parlare ..

2db2uqo.jpg


Guarda che differenza :P questa e solo 1 delle tante :P
ahahahahah ma non dire cazzate è identico spiaccicato al mio , iniziane uno tuo che al contrario del mio non è un null.Ps : la fonte non è ihabbol -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se leggi bene in "In Costruzione" ce scritto spiacente , flashgruppi non codati -.- olly metti vera fonte , così non guadagni un cazzo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: WebCMS Version Primate

ahahahahah ma non dire cazzate è identico spiaccicato al mio , iniziane uno tuo che al contrario del mio non è un null.Ps : la fonte non è ihabbol -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se leggi bene in "In Costruzione" ce scritto spiacente , flashgruppi non codati -.- olly metti vera fonte , così non guadagni un cazzo.

Quello vsi infatti ho usato il tuo cms come base ma le modifiche e i fix li ho fatti io tu non hai fatto un cazzo se avevi fatto qualcosa la pagina welcome era italiana il registrer era italiano mentre e tutto spagnolo e io ho modificato e trodotto ho rimasto solo hk e la pagina staff tua e basta percio zitto nabbo!

Poi le promozioni non lai creata tu ma hai solo modificato i diritti ma la creata jeb :emoji_slight_smile:


Poi non negare che non e ihabbol xke quando fai logout.php esce sei uscito da ihabbol :P percio zitto!.
 
Ultima modifica:
Riferimento: WebCMS Version Primate

Non è niente di speciale ma è un bel cms bravo ^^
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

Quello vsi infatti ho usato il tuo cms come base ma le modifiche e i fix li ho fatti io tu non hai fatto un cazzo se avevi fatto qualcosa la pagina welcome era italiana il registrer era italiano mentre e tutto spagnolo e io ho modificato e trodotto ho rimasto solo hk e la pagina staff tua e basta percio zitto nabbo!

Poi le promozioni non lai creata tu ma hai solo modificato i diritti ma la creata jeb :emoji_slight_smile:


Poi non negare che non e ihabbol xke quando fai logout.php esce sei uscito da ihabbol :P percio zitto!.
infatti non è ihabbol , è death cms ma mi fa rodere che dici che hai fixxato. -.- , non hai fixxato una cippa di cazzo quindi taci.
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

hahaha hai ragione la tua hom,e e tutta bggata le immagini non ci sono lo sfondo dentro al entra in hotl e buggato quindi zitto :emoji_slight_smile: nabbo!. li ho fixxati io :emoji_slight_smile: