Bellissimo cms complimenti è davvero ottimo
Bellissimo Cms, Bravo!
hai preso promozioni da me.-.- metti fonte perfavore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahahahahah , hai solo cambiato diritti al mio cms -.- credi che questo si considera creare un cms?
chi lo trova diversa me lo dica -.- --> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/uber-flash-cms-r63-v2-ultrafixxati-326548.html
ahahahahah ma non dire cazzate è identico spiaccicato al mio , iniziane uno tuo che al contrario del mio non è un null.Ps : la fonte non è ihabbol -.-1) la index del tuo cms non si vede
2) il registrer e ttto spagnolo
3) la me.php del tuo cms e tutta bg
4) non hai le mie categorie
5) non hai nessn diritto da far un cazzo xke il to cms e uguale a ihabbol cms senza alcun fix non quello che ora utilizza ihabbol
6) ho utilizzato solo le promozioni di Jeb e tu hai modificato jeb a falsh e visto che mi dava fastiglio ho proprio eliminato la pagina
Quindi non parlare ..
Guarda che differenza :P questa e solo 1 delle tante :P
ahahahahah ma non dire cazzate è identico spiaccicato al mio , iniziane uno tuo che al contrario del mio non è un null.Ps : la fonte non è ihabbol -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se leggi bene in "In Costruzione" ce scritto spiacente , flashgruppi non codati -.- olly metti vera fonte , così non guadagni un cazzo.
infatti non è ihabbol , è death cms ma mi fa rodere che dici che hai fixxato. -.- , non hai fixxato una cippa di cazzo quindi taci.Quello vsi infatti ho usato il tuo cms come base ma le modifiche e i fix li ho fatti io tu non hai fatto un cazzo se avevi fatto qualcosa la pagina welcome era italiana il registrer era italiano mentre e tutto spagnolo e io ho modificato e trodotto ho rimasto solo hk e la pagina staff tua e basta percio zitto nabbo!
Poi le promozioni non lai creata tu ma hai solo modificato i diritti ma la creata jeb
Poi non negare che non e ihabbol xke quando fai logout.php esce sei uscito da ihabbol :P percio zitto!.