Release WebCMS Version Primate

Riferimento: WebCMS Version Primate

ma coda dici , hai solo cambiato diritti , cosa che era vieteta se minimo non cambiavi tutto.-.- la rep devi guadagnartela non rubando cms agli altri
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

senza il db cosa non funziona???

Senz<a il db non ha le funzioni che dovrebbe avere!.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma coda dici , hai solo cambiato diritti , cosa che era vieteta se minimo non cambiavi tutto.-.- la rep devi guadagnartela non rubando cms agli altri

1) Hai rubato la promo da ihabbol
2) se vuoi ti do il download del cms che hai usato cambiando tutto in flashcms mettendo solo flashcms.
3) sta alessiod40 x testimonie che ho usato ihabbol cms come base vecchia non la ta ma ho preso solo il me.php dal tuo cms e perciò ci sono flash gruppi ma la me.php ho aggingo incone ecc.. che a te la me.php non ha.

Poi sta alessiod40 il vero creatore del mio cms e del to cms che abbiamo preso la sua base che mentre io creavo questo cms lui mi guardava mentre lo facevo quindi zitto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: WebCMS Version Primate

Che schifo... Hai cambiato solo i diritti d'autore e basta... Bha che schifo
 
Riferimento: WebCMS Version Primate

è un cms base flash, flash cms è un cms fregato a ihabbol, senza che alessiod40 ne sapesse niente, chiedo di censurare il download
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come si cambia il logo della index?
 
Ultima modifica:
Riferimento: WebCMS Version Primate

Grazie a tutti fra poco uscirà la versione v2 Con Gruppi Fixxati Grazie a Libix Hotel e Trax fixxate anche dalla home del cms :P