Problema Windows Media Center ha smesso di funzionare

@Bonanina ti ho chiesto dettagli riguardo la scheda video perché cercando su internet il tuo stesso problema, a molti utenti capita con le schede Nvidia.

Forse un aggiornamento ha installato una versione non compatibile con alcuni software!

@Bonanina ti ho chiesto dettagli riguardo la scheda video perché cercando su internet il tuo stesso problema, a molti utenti capita con le schede Nvidia.

Forse un aggiornamento ha installato una versione non compatibile con alcuni software!

Sìsì,certo,infatti non dubito che sei sicuramente più esperto di me,se trovi qualcosa sono molto felice se mi dai una mano,grazie! :emoji_slight_smile:

Prova a fare così:

Start > pannello di controllo > programmi e funzionalità > attiva/disattiva funzionalità di windows > sotto la voce Funzionalità multimediali TOGLI la spunta a WINDOWS MEDIA CENTER > dai ok.
Riavvia
Ora dallo stesso percorso RIMETTI la spunta sotto Windows Media Center e riprova

Se provi con questo procedimento disattivando Windows Media Center FIFA non ti funziona, se invece lo riattivi FIFA riprende a funzionare?

Scarica MalwareBytes a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Installalo, fai una scansione veloce e alla fine della scansione cancella tutti i virus, occhio ai file falsi positivo, sai di cosa sto parlando ;)

Veramente non so di preciso di che stai parlando,non sono molto abile al PC... comunque intanto provo,grazie :emoji_slight_smile:

Rinnovo la richiesta d'aiuto,ricapitolando :
il PC va,anche se è senza Windows Media Center.FIFA però no,e se lo clicco mi si apre la finestra "FIFA ha smesso di funzionare. Windows : è in corso la ricerca di una soluzione al problema...".Se metto Windows Media Center,il PC smette d'andare.Ho già provato a disinstallare e re-installare il gioco.

Rinnovo la richiesta d'aiuto,ricapitolando :
il PC va,anche se è senza Windows Media Center.FIFA però no,e se lo clicco mi si apre la finestra "FIFA ha smesso di funzionare. Windows : è in corso la ricerca di una soluzione al problema...".Se metto Windows Media Center,il PC smette d'andare.Ho già provato a disinstallare e re-installare il gioco.
sei sicuro che non sia un problema di driver?

Sai una volta anche io avevo problemi con un gioco, non voleva partire, all'epoca su XP mi dava "Invia segnalazione errori", pensavo fosse difettoso il gioco, dopo mesi ho deciso di installarlo un'ultima volta e appena ha finito l'installazione ho riavviato. Il gioco é partito, non mi sembrava vero Hahahahahah

Tapatalk on iPad!

Sai una volta anche io avevo problemi con un gioco, non voleva partire, all'epoca su XP mi dava "Invia segnalazione errori", pensavo fosse difettoso il gioco, dopo mesi ho deciso di installarlo un'ultima volta e appena ha finito l'installazione ho riavviato. Il gioco é partito, non mi sembrava vero Hahahahahah

Tapatalk on iPad!

Proverò e lo terrò a mente,grazie :emoji_slight_smile: