Problema Windows Media Center ha smesso di funzionare

Si lo so ma ti spunta fuori sempre un nuovo problema. Perciò metti fine a tutti i problemi!

Tapatalk on iPad!

Se qualcuno ha qualcosa da proporre e vuole farlo non m'offendo eh... :emoji_relieved:,grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Per questo mi sono arreso, le avevo già consigliato di formattare ma non vuole :emoji_relieved:

Tapatalk on iPad!

Sono un maschio bello,questo mi pareva ovvio... comunque non è che non voglio,ma non so farlo e rischio solo di far peggio... per questo non mi fido tanto e preferirei aspettare di vedere se c'è qualche altra soluzione alternativa.

Sono un maschio bello,questo mi pareva ovvio... comunque non è che non voglio,ma non so farlo e rischio solo di far peggio... per questo non mi fido tanto e preferirei aspettare di vedere se c'è qualche altra soluzione alternativa.
Keep calm.. Qui andiamo fin troppo avanti. Non rischi nulla visto che ci vuole una mezz'ora per formattare senza problemi e nulla. Salvati i file importanti su una chiavetta e poi con un disco tramite windows 7 usb/dvd download tool inserisci la iso(puoi anche inserirla sulla chiavetta ma dovrebbe essere grande minimo 8GB).

Lo so che sei un maschio.... Scusa se stavo scrivendo un italiano corretto!

Tapatalk on iPad!

Keep calm.. Qui andiamo fin troppo avanti. Non rischi nulla visto che ci vuole una mezz'ora per formattare senza problemi e nulla. Salvati i file importanti su una chiavetta e poi con un disco tramite windows 7 usb/dvd download tool inserisci la iso(puoi anche inserirla sulla chiavetta ma dovrebbe essere grande minimo 8GB).

Già qui ecco i problemi : non so quali sono i file più importanti (rischio di eliminarne alcuni importanti),non ho un disco disponibile,non so di che si tratta quando parli di "iso".

Lo so che sei un maschio.... Scusa se stavo scrivendo un italiano corretto!

Tapatalk on iPad!

Non è italiano corretto (se permetti lo so quanto te se non di più),è solo un errore.Hai detto "le ho detto" e "le" è femminile.Non dire che mi davi del "lei" perché m'hai sempre dato del "tu" e nel post ti rivolgevi ad un altro utente (solo per precisare).

@Bonanina Fermati fermati perché stai dicendo un sacco di cose tutte inutili e messe insieme. ...
1) Non é italiano?!?!?!?! :O
2) Dire "le ho detto" é femminile?!?!?!?! :O
3) Non é stato un errore, ho scritto giusto.
4) Se per te, "le" è femminile, quindi la parola "dille" per te é anche femminile?
5) Nessuno sta dicendo che ti stavo dando del "lei", non lo farei mai... E cosa c'entra questo con il dare del "tu" a qualcuno.
Ti ripeto...é italiano, perciò arrivati a questo punto, dubito che magari ne sai di più!

Vedi che sei molto confuso....

Tapatalk on iPad!

Già qui ecco i problemi : non so quali sono i file più importanti (rischio di eliminarne alcuni importanti),non ho un disco disponibile,non so di che si tratta quando parli di "iso".

Non è italiano corretto (se permetti lo so quanto te se non di più),è solo un errore.Hai detto "le ho detto" e "le" è femminile.Non dire che mi davi del "lei" perché m'hai sempre dato del "tu" e nel post ti rivolgevi ad un altro utente (solo per precisare).

Con file importanti intendo i tuoi file. La iso serve per installare windows. Su zio google trovi tantissime guide.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con file importanti intendo i tuoi file. La iso serve per installare windows. Su zio google trovi tantissime guide.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non è che rischio di rimuoverne qualcuno utile al funzionamento? Sono molto inesperto! Dici che,poi,mi posso fidare di tutto ciò che mi capita su Google?

@Bonanina Fermati fermati perché stai dicendo un sacco di cose tutte inutili e messe insieme. ...
1) Non é italiano?!?!?!?! :O
2) Dire "le ho detto" é femminile?!?!?!?! :O
3) Non é stato un errore, ho scritto giusto.
4) Se per te, "le" è femminile, quindi la parola "dille" per te é anche femminile?
5) Nessuno sta dicendo che ti stavo dando del "lei", non lo farei mai... E cosa c'entra questo con il dare del "tu" a qualcuno.
Ti ripeto...é italiano, perciò arrivati a questo punto, dubito che magari ne sai di più!

Vedi che sei molto confuso....

Tapatalk on iPad!

1) E' italiano scorretto
2) Sì,ci stai serio?
3) Non credo
4) Sì,al maschile è "digli",al femminile "dille",spero che scherzi sostenendo ciò che dici...
5) Sì,era una precisazione,lo so.
In conclusione,rivedi un attimo le tue conoscenze prima di "dubitare" che c'è qualcuno che ne sa più di te (a proposito,molte "e" accentate sono sbagliate perché hai messo l'accento chiuso ("é") invece che quello aperto ("è")
Comunque non è mia intenzione litigarci e discuterci,anche perché il topic riguarda tutt'altro.Era solo per precisare :emoji_relieved: :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
L'accento chiuso o aperto non è stata opera mia... Poi va beh sei andato a cercare il pelo nell'uovo. Ovviamente. Poi sull'italiano ognuno ha una sua teoria. Quindi va bene così!

Tapatalk on iPad!

Forse non sono stato ancora chiaro e per questo mi scuso! Io intendo i tuoi file ossia immagini, video, musica o qualsiasi altra cosa che ti appartiene. Poi partendo con il presupposto di "non saper fare nulla" è molto sbagliato.

Sicuramente avrai un product key cioè un codice per l'attivazione di windows, una volta formattato utilizza quel codice per attivare windows e dichiarare che il tuo SO è legale ergo non craccato. ^^

Forse non sono stato ancora chiaro e per questo mi scuso! Io intendo i tuoi file ossia immagini, video, musica o qualsiasi altra cosa che ti appartiene. Poi partendo con il presupposto di "non saper fare nulla" è molto sbagliato.

Sicuramente avrai un product key cioè un codice per l'attivazione di windows, una volta formattato utilizza quel codice per attivare windows e dichiarare che il tuo SO è legale ergo non craccato. ^^

Dove trovo il codice? Non ci sono file che se vengono eliminati rischiano di non far funzionare bene il "nuovo" sistema operativo?

L'accento chiuso o aperto non è stata opera mia... Poi va beh sei andato a cercare il pelo nell'uovo. Ovviamente. Poi sull'italiano ognuno ha una sua teoria. Quindi va bene così!

Tapatalk on iPad!

Beh,neanche tanto. Se io ti dico "Io sono stato" o "Lei sono stati" non è la stessa cosa.L'italiano è uno,non è una cosa soggettiva :emoji_relieved:

Dipende dal computer ma se è un fisso lo trovi al lato del case, invece se è un portatile sta sotto. Comunque non ti preoccupare devi salvare solo i tuoi file IMPORTANTI e non quelli di windows 7.