Si lo so ma ti spunta fuori sempre un nuovo problema. Perciò metti fine a tutti i problemi!
Tapatalk on iPad!
Resta il fatto che non ne sono capace e rischio solo di far peggio...
Le opzioni sono 2: formattazione o tieniti i problemi.
questa è una sua scelta..Per questo mi sono arreso, le avevo già consigliato di formattare ma non vuole
Tapatalk on iPad!
Per questo mi sono arreso, le avevo già consigliato di formattare ma non vuole
Tapatalk on iPad!
Keep calm.. Qui andiamo fin troppo avanti. Non rischi nulla visto che ci vuole una mezz'ora per formattare senza problemi e nulla. Salvati i file importanti su una chiavetta e poi con un disco tramite windows 7 usb/dvd download tool inserisci la iso(puoi anche inserirla sulla chiavetta ma dovrebbe essere grande minimo 8GB).Sono un maschio bello,questo mi pareva ovvio... comunque non è che non voglio,ma non so farlo e rischio solo di far peggio... per questo non mi fido tanto e preferirei aspettare di vedere se c'è qualche altra soluzione alternativa.
Sono un maschio bello,questo mi pareva ovvio... comunque non è che non voglio,ma non so farlo e rischio solo di far peggio... per questo non mi fido tanto e preferirei aspettare di vedere se c'è qualche altra soluzione alternativa.
Keep calm.. Qui andiamo fin troppo avanti. Non rischi nulla visto che ci vuole una mezz'ora per formattare senza problemi e nulla. Salvati i file importanti su una chiavetta e poi con un disco tramite windows 7 usb/dvd download tool inserisci la iso(puoi anche inserirla sulla chiavetta ma dovrebbe essere grande minimo 8GB).
Lo so che sei un maschio.... Scusa se stavo scrivendo un italiano corretto!
Tapatalk on iPad!
Già qui ecco i problemi : non so quali sono i file più importanti (rischio di eliminarne alcuni importanti),non ho un disco disponibile,non so di che si tratta quando parli di "iso".
Non è italiano corretto (se permetti lo so quanto te se non di più),è solo un errore.Hai detto "le ho detto" e "le" è femminile.Non dire che mi davi del "lei" perché m'hai sempre dato del "tu" e nel post ti rivolgevi ad un altro utente (solo per precisare).
Con file importanti intendo i tuoi file. La iso serve per installare windows. Su zio google trovi tantissime guide.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Bonanina Fermati fermati perché stai dicendo un sacco di cose tutte inutili e messe insieme. ...
1) Non é italiano?!?!?!?! :O
2) Dire "le ho detto" é femminile?!?!?!?! :O
3) Non é stato un errore, ho scritto giusto.
4) Se per te, "le" è femminile, quindi la parola "dille" per te é anche femminile?
5) Nessuno sta dicendo che ti stavo dando del "lei", non lo farei mai... E cosa c'entra questo con il dare del "tu" a qualcuno.
Ti ripeto...é italiano, perciò arrivati a questo punto, dubito che magari ne sai di più!
Vedi che sei molto confuso....
Tapatalk on iPad!
Forse non sono stato ancora chiaro e per questo mi scuso! Io intendo i tuoi file ossia immagini, video, musica o qualsiasi altra cosa che ti appartiene. Poi partendo con il presupposto di "non saper fare nulla" è molto sbagliato.
Sicuramente avrai un product key cioè un codice per l'attivazione di windows, una volta formattato utilizza quel codice per attivare windows e dichiarare che il tuo SO è legale ergo non craccato. ^^
L'accento chiuso o aperto non è stata opera mia... Poi va beh sei andato a cercare il pelo nell'uovo. Ovviamente. Poi sull'italiano ognuno ha una sua teoria. Quindi va bene così!
Tapatalk on iPad!