Windows XP Black Edition [REL]

ma ke voi sappiate non ci sono altri sistemi operativi (alternativi)come questo??

fai un topik cn il torrent e le caratteristike di qst RELASE???
scusate i miei OT nn ne farò +!:-D

Mimmi cosa vuoi dire con copiato? -.-
Lasciamo stare và altrimenti andiamo off topic
Comunque chi di voi l'ha già provato?

[OT] Intendo ke Linux e' una kopia malfatta di Windows, lo puoi notare cn in Ubuntu gatsy gibbon 7.10 ;) [OT] (scusate)

Si i newbie che non sanno nemmeno avviarlo un sistema linux.

Tutto il mio rispetto, ma non giudicare su basi non solide.

Bello mi piacciono gli screen mo lo scarico e vedo meglio

EDIT: :O Non ti piace Linux O.o

Ultima modifica:
ma nn vedi che alcuni utenti che cercano temi sono di età bassa e vanno su sti siti e vedono ste donne nude -.- cambia il link!!!!

hahaha divertente -.-" nn ho kapito cs c'entra il corso di inglese, tu fattelo di italiano "tene intendi -.-'''" poi sarai tu che nn te ne intendi xche' nn lo studi affondo! poi

"non si giudica in base a queste cose un sistema operativo" ma cm parli??

io l'ho testato e devo dire ke non e' stabile cm un sistema operativo originale microsoft -.-

Tornando agli screen e lasciando da parte gli ignoranti, io preferisco la grafica di vista, e' piu'.. perfetta *-*

OT: ehmmm.. e come dovrei parlare scusa?
comunque apparte le stupidate personali xd secondo me ora che l'ho provato è stabilissimo !!! sarà il tuo pc che non supporta troppi programmi... infatti windows xp è pesante solo 2,5 GB e questo è pesante ben 4 GB.. apparte l'installazione un po lunga (non lenta) con 768 mb di RAM non mi da affatto problemi -.-
PS: evita di offendere "PRINCIPESSINA" una che se la prende così per un informazione così.. dimostra solo immaturità.. fammi il piacere di non alzare la cresta.

Ultima modifica: