Windows XP Black Edition [REL]

L'hai provato?
Comunque ragazzi lo sto usando e mi trovo una bellezza xD

[OT] Intendo ke Linux e' una kopia malfatta di Windows, lo puoi notare cn in Ubuntu gatsy gibbon 7.10 ;) [OT] (scusate)

Mai sentita una cavolata più enorme di questa. Due Kernel completamente diversi, Grafica, velocità e sicurezza completamente diversi. Dimmi, Linux che ha di copiato da Windows?

Lasciando stare le frasi alla Skiwolker, credo che lo proverò sul portatile che ha 2GB di Ram :emoji_relieved:

Io consiglio windows vista ultimate (vista riadattato a xp)CREATO dalla MICROSOFT poi cercate il crack e via
costa 600 euro perche e perfetto ma sul mulo.....

Carlo allora, Windows Vista Ultimate non è Vista riadattato a XP, è la versione di Vista più completa, il resto non ho capito cosa intendi -.-

intendevo che e stabile quanto xp o quasi (installata sul mio pc) 1 giga di ram e mi va perfettamente

Domani Vi Posto Uno Screen Del Mio VERO Vista Home Premium E Vi Faccio Vedere Cosa Significa Avere Un Vista Vero

P.S: Nessuno Si Offenda Eh! :emoji_slight_smile:

Domani Vi Posto Uno Screen Del Mio VERO Vista Home Premium E Vi Faccio Vedere Cosa Significa Avere Un Vista Vero

P.S: Nessuno Si Offenda Eh! :emoji_slight_smile:

Significa non avere un Linux con Beryl xQ__

Ma sinceramente, non vedo che c'entri qui il tuo "vero" Vista.

Ultima modifica:
Io non ho mai cercato di imitare e/o consigliare Pack ecc... per imitare Vista ne tantomeno detto che Windows XP Black Edition serva ad "emulare" Vista.

Raga state attenti con sti processi perchè capita che se non siete boni vi rompete il pc da soli.. ;) xciò hai meno esperti lo sconsiglio xD

No, non perdi niente.
Quello era un'altro account che si viene a creare dopo aver utilizzato il pacchetto di trasformazione.

ma conviene istallare questo sistema operativo???O rimango sul mio xp home edition???Consigliatemi voi...

Ah Quindi QUando Accenderò Il pc mi chiederà di entrare o sul mio account che ho ora o su quello modficato?

Esattamente, quando farai il logon, usciranno due utenti:
Administrator : Il nuovo utente
%NomeTuoUtente% : Il tuo vecchio utente

O almeno cosi' funzionava per il pacchetto di trasformazione per Mac Fliakyte OSX 3.0 :P

Ma Non C'è Anche In Italiano ???
Se No me Lo Installo Subito :emoji_smiley:

Il Mio Pc Ha Queste Versioni Quà

Memory:
Installed RAM 512 MB
RAM Technology DDR SDRAM
Max Supported RAM 2 GB
RAM Speed 333 MHz
Installed Cache Memory 2048 KB

Display:
Display Tech XGA TFT LCD
Display Size What is "Display Size"?
15 in.
Display Color Support 24-bit (16.7 million colors)
Display Max. Resolution 1024 x 768

Video:
Graphic Processor What is "Graphic Processor"?
Intel Extreme Graphics 2
Installed Video Memory 64 MB
External Video Resolution 2048 x 1536

Posso Installarlo Con Questa Versione Di Roba Nel Mio PC ??

Attendo Risp Grz :-)

Ultima modifica: