Thread obsoleto World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Renewal: esatto rinnovamento di questo server. la conessione sarà potenziata (20MB) in modo da ridurre la lag i 3 realm cambieranno nome e pure il nome dello shard.
Non perderete i vostri PG ne null'altro

Ora posso dire che è un bellissimo server!

Complimenti peccato che non sono a casa fino a giugnio altrimenti mi trasferivo.

se non riuscite a mettere la patch giusta...

rimettete il realm list originale e aprite il launcher

se non patcha ancora aprite wow.exe inserite login falso (ma sul server blizzard capito?)

es: account: Lol@lol.it pass: lol (è importante mettere l'email sul server blizzard)

e poi vi fà updater... e si patcha

ATTENZIONE NON è DEFINITIVO MA SOLO A SCOPO PRECAUZIONALE!
è PROBABILE CHE HAMACHI NON SERVA... ma meglio averlo preventivamente

Passeremo alla rete fastweb scaricate hamachi

rete: wowrlit

pass: 123

se avete fastweb cambiate il realmlist: fastwowr.servegame.com

oppure se avete fast potete lo stesso mettere hamachi

Aiuto ragazzi ho un problema.....quando cerco di installare la cata mi dice: (World of Warcraft could not be found. Please make sure the game is properly installed)....come posso farE?

Ciao raffa sono un utente nuovo del blog, ho letto il tuo post sull'espansione di cataclysm, mi piacerebbe molto poter provare i worgen, ma quando clicco sul link del sito dello shard non mi ci si connette, cosa devo fare? :emoji_slight_frown: Plz help me.

Realm 1 aggiornato a 3.3.5.12340

NUOVA RETE HAMACHI:
rete2: knightofwowr
nessuna password

Ultima modifica:
Realm 1 aggiornato a 3.3.5.12340

NUOVA RETE HAMACHI:
rete2: knightofwowr
nessuna password (la rete sarà disponibile dalle ore 20:00 del 2 agosto 2010)

Si grazie per la nuova info Raffa, ma io avrei bisogno di un link funzionante che mi permetta di iscrivermi allo shard altrimenti non posso giocare nel serverXD Quello che c'è non fonziona! Pls!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Al massimo, se possibile, riusciresti a darmi il tuo contatto msn che ti parlo direttamente? Così facciamo prima ;)

Ultima modifica:
se non entri su hamachi non vedi il sito!

Nuovarete: knightofwowr

nessuna pass (oppure: 123)

ATTIVA

stiamo cercando un nuovo nome per lo shard... partecipate e potrete scegliere!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.