Thread obsoleto World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

invece ti sbagli non è per niente il peggiore... per me è bellissimo molto di più altri server in cui sono stato.. anche se certo se togliessero hamachi sarebbe meglio ma bisona accontentarsi...

Vorresti mettere server che hanno dedicati potentissimi contro questo?
Su un comune pc con windows?
20mb di connessione? solo per farti un esempio io su tutti i miei server ho 100mb di connessione garantita, ovvero ho sempre 100mb.

Come ce la mettiamo??

E ho detto ancora poco, per non parlare di tutto il resto col sistema operativo.
Io ho riavii automatici del vps ogni ora, aggiornamento del server tutti i giorni.
Voi? tutto a mano, io ed altri server tutto automatico ed abbiamo una netta sicurezza

Ultima modifica:
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

come la metti con lo staff?
ci sono persone qui che nn trovi in altri server:razz:

ragazzi questo server è bellissimo ed è perfettamente fixato e non si sono neanche BUG..
Sono Gm da 1settimana ormai stiamo andando bene manca solo il sostegno degli utenti settimana prossima si spera di togliere hamachi e mettere direttamente Cataclysm
ragazzi se volete andare nel server istant 80 etc.. allora vi dico che quello non è wow. Qua ci si diverte e si expa bene noi gm siamo sempre online e siamo sempre disponibili.
beh sta a voi decidere se divertirvi veramente o stare a fare niente nei stupidi server istant 80 o che si sale oltre...
Se volete sostenerci a farci migliorare sempre di più venite da noi e portate gente avrete dei bei regali.
e Preparatevi il grande evento di Natale.
Martedì 7 Dicembre Cataclysm!!! Buon Game a Tutti voi By [GM]Osman
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Portando 10utenti attivi riceverete il lvl 80 con un t8 o s6

Ultima modifica:

io ho.. 4-5 fixer, li conosco di persona, vorreste dire che è meglio lo staff che conosco di persona oppure quello che si conosce online che può prometterti tanto e non far nulla.
i fix poi per me è quasi sicuro che non li fate voi, il c++ è difficile e chi conoscesse il c ha un minimo di esperienza in tutto il resto, ma non mi pare il vostro caso.

trinitycore lo so benissimo che scarichi le source, le compili, aggiorni il db e sei apposto...
i fix li fa trinity...

ragazzi ma per aprire i link registrazione ecc. occorre avere hamachi? thx ^^

Ultima modifica:

ma il nostro è il server + aggiornato muhahaha, voi nn avete cata e cmq il riavvio c'e lo ho anche io e abbiamo pure beckup giornalieri

e cmq nn abbiamo budget siamo free e niente niente si paga!!!

e io sò modificare db e core, sono fixer di UDB

tu che? fixxer di UDB? tu al massimo puoi fixxare il mio bagno sempre se non lo intasi con ste str....
e poi come fai ad avere up un server di Cataclym? ah giusto sei il fixxer di UDB è te sei implementato da solo tt cataclysm ahaahah XD

Ragazzi nn ce cascate ;)

ma il nostro è il server + aggiornato muhahaha, voi nn avete cata e cmq il riavvio c'e lo ho anche io e abbiamo pure beckup giornalieri

e cmq nn abbiamo budget siamo free e niente niente si paga!!!

e io sò modificare db e core, sono fixer di UDB

Il vostro il server più aggiornato? Backup giornalieri? Ve li fate voi a mano, è sicuro come l'oro che avete xampp XD figuriamoci se potete venire a parlare alle persone se non sapete nemmeno configurare 4 cazzatine, ovvero mysql php e apache.
Secondo luogo già che non sai nemmeno come si scrive backup ci crederei pure che li sai impostare..

UDB ti ricordo che è mangos, mangos non c'è più in pratica.. quindi evita i blablabla.. cataclysm è una insulsa beta quella che avete voi.. quindi evitate di vantarvi, è una cosa talmente inutile che se volete tenervela nessuno vi invidia..

Infine hai scritto, non abbiamo budget, quindi non avete soldi :emoji_relieved:.. siete free.. ovvio, se metti a pagamento il server la blizzard te le suona..

smettila di insultare potrei dire la stessa cosa del tuo server.

almeno lo hai provato cata? e hai visto gli screen???

e cmq gotevi il nostro nuovo sito e rodetevi pure il fegato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e nel vostro sito c'è il generatore di userbar come quella sotto (nella mia firma)? non credo!

smettila di insultare potrei dire la stessa cosa del tuo server.

almeno lo hai provato cata? e hai visto gli screen???

e cmq gotevi il nostro nuovo sito e rodetevi pure il fegato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e nel vostro sito c'è il generatore di userbar come quella sotto (nella mia firma)? non credo!

Io tra poco avrò un dedicato totalmente italiano.. ti dico solo la ram.. 60gb..
Io cataclysm l'ho provato tutto più di un mese fa, io mi muovo per l'italia a provare certe cose che mi piaciono..
Esempio.. Lucca Comics & Games 2010, li ho provato cataclysm e l'nvidia 3D vision surround
Cmq non dovrei avere nulla da rodere del sito visto che io lo so fare e non ho bisogno di copiarlo.. :emoji_relieved:
Le userbar poco mi importa, sono extra..

Io tra poco avrò un dedicato totalmente italiano.. ti dico solo la ram.. 60gb..
Io cataclysm l'ho provato tutto più di un mese fa, io mi muovo per l'italia a provare certe cose che mi piaciono..
Esempio.. Lucca Comics & Games 2010, li ho provato cataclysm e l'nvidia 3D vision surround
Cmq non dovrei avere nulla da rodere del sito visto che io lo so fare e non ho bisogno di copiarlo..
Le userbar poco mi importa, sono extra..

non potete discutere e insultarvi in pm??? :emoji_relieved:
c'e davvero sembrate marito e moglie... samsteve sei la moglie (scherzo XD)

Caricamento sito.. Lentissimo
Lingua.. Tutto in inglese e siete un server italiano
Connessione al gioco.. Non si connette

Che bel server..

NOVITA'
IL PING E' SUI 200MS!!!! POCO LENTO MI DICONO!!!

Ultima modifica:

Caricamento sito.. Lentissimo
Lingua.. Tutto in inglese e siete un server italiano
Connessione al gioco.. Non si connette

Che bel server..

NOVITA'
IL PING E' SUI 200MS!!!! POCO LENTO MI DICONO!!!

Si quoto questo è vero.. Ma ti posso garantire (x Raffa) che ci sono server 100 mila volte migliori ;)

Se sei veramente un fixxer avresti già tradotto tutto ;)

una versione compatibile con Cata esiste non è ancora uscita definitivamente e se tu hai trovato l'userbar in un forum che conosco pure io allora ho capito anche l'emulatore che usi :P, ma di sicuro nn è UDB è specialmente sotto Mangos

e basta venire nei miei topic ad insultare ora vengo io nei vostri e vi insulto, chi la dura la vince

e cmq dovete usare hamchi per vedere il mio ip xkè sono fastweb (ankora per poko)

mi prendo una bella conessione con fibra 100mb, e cmq il mio pc è molto potente 6 core... etc etc...

6 core?? E da quando montano degli i7 980 sui pc normali??
Ti ricordo anche che con la fibra a 100mb hai sempre fastweb (ovvero l'unico isp che la offre ai comuni clienti) e devi essere in una città come milano, bologna, genova, firenze, (ce ne sono altre) sennò non ti arriva la fibra ottica.. :emoji_relieved:

magari io sn in una di quelle città -.-

e cmq io l'i7 lo ho, me lo ha montato un amico di mio padre che ha il negozzio di pc -.-

e ps: io non ho budget xkè nn sono un 32enne che ha un server di wow

Ultima modifica:

No ma non lo hai ancora capito.. processori del genere li vendono solo su server, quindi non puoi avere un i7 980, semmai puoi avere un i7 920..

Evento natalizio (sul reame Tx):
il server rimarrà aperto dalle 9:00 alle 23:30
il rate è alzato a 30-35x!!! (anke il rest in game e i soldi droppati)
Evento in 2 città (una horde e una ally) con npc che vi daranno ogetti speciali a un prezzo ridicolo!
E Evento finale: estrazione natalizzia 5 giocatori veranno estratti e potranno vincere uno dei fantastici premi: 1) posto gm , 2) Set armatura competo, 3) Frostmourne/Cataclysm Edge, 4) Ogetto a scelta, 5) 500.000 gold

non aspettate questa offerta è limitata!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.