samsteve
Utente Senior
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!
Vorresti mettere server che hanno dedicati potentissimi contro questo?
Su un comune pc con windows?
20mb di connessione? solo per farti un esempio io su tutti i miei server ho 100mb di connessione garantita, ovvero ho sempre 100mb.
Come ce la mettiamo??
E ho detto ancora poco, per non parlare di tutto il resto col sistema operativo.
Io ho riavii automatici del vps ogni ora, aggiornamento del server tutti i giorni.
Voi? tutto a mano, io ed altri server tutto automatico ed abbiamo una netta sicurezza
invece ti sbagli non è per niente il peggiore... per me è bellissimo molto di più altri server in cui sono stato.. anche se certo se togliessero hamachi sarebbe meglio ma bisona accontentarsi...
Vorresti mettere server che hanno dedicati potentissimi contro questo?
Su un comune pc con windows?
20mb di connessione? solo per farti un esempio io su tutti i miei server ho 100mb di connessione garantita, ovvero ho sempre 100mb.
Come ce la mettiamo??
E ho detto ancora poco, per non parlare di tutto il resto col sistema operativo.
Io ho riavii automatici del vps ogni ora, aggiornamento del server tutti i giorni.
Voi? tutto a mano, io ed altri server tutto automatico ed abbiamo una netta sicurezza
Ultima modifica: