Anche con la 360, e poi tu cosa fai? Guardi il DESIGN?
Ma che te buchi con l'aranciata stagionata da 49 anni? :°°:
Ma se modifichi la 360 dopo salta il multiplayer online e poi e troppo complicata per me...
Puoi giocare online.. Basta che usi giochi originali, e non copie di backup. Vedi l'altro topic che ho aperto...
Sentite non possiamo giudicare una console perchè l'abbiamo noi, io penso che ogni console a i suoi pr0 ei contro e non puoi venirici a dire a noi se li sappiamo perchè alzerai solo polvere...
Volevo creare solo un topic in cui ognuno espone vantaggi e svantaggi della (o delle) console che possiede.. Non vi chiedo di dire meglio una o l'altra, se non le avete potute provare entrambe...
con HD di 250 GB che te ne fai °_° potresti mettere più di 200 Giochi e credo che sia inutile quindi penso che un HD di 120 GB sia abbastanza.
Quoto... 250 gb mi sembrano fin eccessivi... 120 è la giusta via di mezzo.. Non farai 8000 salvataggi..
PS: vi chiedo di evitare offese :politic: o altro, per rispetto delle idee di tutti, e per evitare la chiusura del topic :closed: .. Grazie..
Puoi giocare online.. Basta che usi giochi originali, e non copie di backup. Vedi l'altro topic che ho aperto...
ma leggi i messaggi prima di postare? lo so benissimamente che è possibile giocarci online con i giochi originali, io ho detto se fai la modifica dopo online non puoi giocarci più...
A me viene in dubbio che sia tu che non leggi i messaggi...
io ho detto che, nonostante la modifica, se si gioca online con i giochi ORIGINALI ANCHE CON XBOX MODIFICATA si può giocare online, non ho detto che con la xbox si può giocare online.. e leggi l'altro topic che ho aperto, che magari capisci...forse.. e leggi, pensa e prima di scrivere leggi e pensa ancora.. che forse non dici cavolate...
Sentite non inziate a fare flame se no faccio chiudere la discussione se vuoi ti dico solamento una cosa la 360 e divertente a giochi che sono simpatici e anche stupendi e puoi trovare amici italiani molto piu facilmente che del servizio della ps3 che non puoi chattare con piu persone comunque ti dico questo le due console sono alla pari nn esistono pr0 e contro perchè se li vorremmo definire così ne potremmo dire piu di 10 miliardi... Come la 360 ha il centro assistenza la sony NO cm la sony e meglio della xbox perchè nn ha problemi di HardDisk o di cavi o altro ma come la ps3 ha problemi di surriscaldamento per certe console... Comunque fai quello che vuoi.
Hai fatto un errore è uscita da un pò l'xbox 360 elite da 260G con CoD4(modern warfare 2)a (mi sembra)dai 280ai 310Io ho appena comprato una PS3 e devo dire che è stupenda.
Certo l'XBOX 360 costa meno, ma di "serie" ha meno GB di HDD della ps3 (XBOX360 = 80, 120 GB, PS3= 80, 120, 250 GB).
Non avendo provato il 360 non posso dire: prendi quella, o prendi quell'altra!
A me la ps3 sta dando ottime soddisfazioni in campo funzioni e game.
Io ho appena acquistato l'xbox 360 elite da 120 gb. Bhe che devo dire stupenda.
Ho scelto l'xbox per i numerosi RPG che ci sono di alta qualità (vedi Fable 2, Magna Carta 2 ecc.) anche se non a tutti possono piacere. Poi l'ho scelta anche perchè volevo provarla e mi sono stufato della wii.
Una cosa però è sicura. Non la modificherò perchè non voglio aprirla, voglio giocare online e alcuni dicono che le nuove xbox 360 elite (della promozione holiday) non sono modificabili.
Hai fatto un errore è uscita da un pò l'xbox 360 elite da 260G con CoD4(modern warfare 2)a (mi sembra)dai 280ai 310
Poi io voto xbox360 non perchè c'è l'ho però ho un amico che ha la play 3 (abita vicino a me) e gioco con lui sempre e visto ke è senza modifica ha gli stessi giochi per un anno (li compra più o meno 1-2 giochi a Natale e 1 al compleanno)mentre la mia xbox360 è modificata c'è l'ho da un anno mai dato problemi e ho più di 100 giochi ne esce uno vado lo compro 5euro
Io ho la ps3...sull' xbox 360 si paga l'online, ps3 no....poi la grafica è uguale...dipende da te, se giochi molto online ti dico ps3, se invece vuoi contare su server orivati quindi che non si lagga online ti dico xbox