Ma Cosa Dite La Migliore è La Ps3 Ma Chi La Conosce La XboX360 Solo i Cinesi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La Ps3 è Splentida
Wow, già da come parli capisco che ne capisci di Console. :ragione:
Comunque, ti consiglio la Xbox 360; e mi danno fastidio coloro che dicono:
Con questo, chiudo. :smile:
- Solo perchè è Microsoft: ** c'entra? :no:
- Solo perchè nessuno la conosce: Vogliamo mettere in discussione le vendite della console Microsoft contro quella Sony?
- Solo perchè c'è l'Online che si paga: Meglio un servizio a pagamento e quindi, ottimo, o un servizio scadente e gratuito?
Vogliamo confrontarlo con quello dell'Xbox 360? :smile:
Comunque stiamo discutendo, non vorrei che finisse in Flame come la maggior parte dei thread che si trovano in questa sezione.
Wow, già da come parli capisco che ne capisci di Console. :ragione:
Comunque, ti consiglio la Xbox 360; e mi danno fastidio coloro che dicono:
Con questo, chiudo. :smile:
- Solo perchè è Microsoft: ** c'entra? :no:
- Solo perchè nessuno la conosce: Vogliamo mettere in discussione le vendite della console Microsoft contro quella Sony?
- Solo perchè c'è l'Online che si paga: Meglio un servizio a pagamento e quindi, ottimo, o un servizio scadente e gratuito?
da cm dice cugino wikipedia è meglio la ps3 dice esattamente "Una console simile alla PlayStation 3, è la Xbox 360. Tuttavia, la PlayStation 3 è superiore alla Xbox 360, superandola in tutti i suoi aspetti." se nn credete vi do il linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!La Play 3 è La Migliore!!!
vuoi mettere a confronto il cavo HDMI che si paga della 360 50€ con quello della ps3 che puoi mettere qualunque gli accesori che costano 250 euro ma per cortesia...