Xbox 360 VS Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io rimango del parere che la xbox360 è migliore no perchè è la console che ho ma per vari motivi:
Il primo costa di meno
Il secondo sono graficamente uguali
Il terzo si puo modificare la xbox mentre la ps3 no

Allora,di topic cosi ce ne sono minimo 100.

Io ti rispondo cosi:

Ogni console ha i suoi pro e i suoi contro.

XBOX360
Pro:
- E' modificabile
- Costa meno della PS3
- Online STUPENDO

Contro:
- Il live è a pagamento
- 3 led rossi (= XboX360 morta,ma riparabile)

Plasystation 3

Pro:
- Grafica migliore dell'XboX360(Solo su alcuni giochi,non tutti.)
- Online gratis

Contro:
- NON modificabile

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Scegli tu :emoji_slight_smile:

Io le ho tutte e 2,e mi trovo bene con entrambe.

Ma Cosa Dite La Migliore è La Ps3 Ma Chi La Conosce La XboX360 Solo i Cinesi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La Ps3 è Splentida

Wow, già da come parli capisco che ne capisci di Console. :ragione:
Comunque, ti consiglio la Xbox 360; e mi danno fastidio coloro che dicono:

• Solo perchè è Microsoft: ** c'entra? ::emoji_relieved:no:
  • Solo perchè nessuno la conosce: Vogliamo mettere in discussione le vendite della console Microsoft contro quella Sony?
  • Solo perchè c'è l'Online che si paga: Meglio un servizio a pagamento e quindi, ottimo, o un servizio scadente e gratuito?
Con questo, chiudo. :smile:

• Solo perchè nessuno la conosce: Vogliamo mettere in discussione le vendite della console Microsoft contro quella Sony?
  • Solo perchè c'è l'Online che si paga: Meglio un servizio a pagamento e quindi, ottimo, o un servizio scadente e gratuito?

Non è poi così scadente l'online della ps3.

Vogliamo confrontarlo con quello dell'Xbox 360? :smile:
Comunque stiamo discutendo, non vorrei che finisse in Flame come la maggior parte dei thread che si trovano in questa sezione.

Vogliamo confrontarlo con quello dell'Xbox 360? :smile:
Comunque stiamo discutendo, non vorrei che finisse in Flame come la maggior parte dei thread che si trovano in questa sezione.

Non dico è come quello dell'xbox, ma non è nemmeno così da buttar via come lo definite voi.

Io ti do un consiglio:prendi l'xbox360 elite o forma base :soso: e molto piu bella della ps3 shifty

da cm dice cugino wikipedia è meglio la ps3 dice esattamente "Una console simile alla PlayStation 3, è la Xbox 360. Tuttavia, la PlayStation 3 è superiore alla Xbox 360, superandola in tutti i suoi aspetti." se nn credete vi do il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La Play 3 è La Migliore!!!

bhè io ho l'xbox360 elite120gb io dico che è migliore l'xbox rispetto la ps3 per prima cosa la grafica è migliore poi per seconda cosa la ps3 si rompe subito al mio amico in tre mesi si è rotta 2 volte (non era difettosa) poi se facciamo i paragoni online la ps3 è migliore dell'xbox come già detto prima perchè con la ps3 si può giocare gratis online. questo è il mio parere:delinquente:

Oggi mi è andata a puttane la ps3, domani la porto in assistenza e vedremo. Ho intenzione di comprarmi la xbox, cio non significa che butto la ps3, terrò ambe due le console.

Comunque non capisco tutto questo accanimento verso la ps3..
HD abbastanza buono e possibilità di fare parziale se non mini "overclocking"
Risoluzione HD con cavo HDMI buonissima
PSN gratuito
Lettore blu-ray (è proprio questo che mi è andato a puttane)

Concludo nel dire che non esistono criteri oggettivi mediante i quali si può constatare che una certa console sia migliore dell'altra, sono soltanto punti di vista.

Ecco un'altro che viene sparato dai cieli di Dio ma che cavolo spari? Sai la ps3 e la 360 hanno 2 anni di differenza lo sai questo nn parlate quando nn sapete le cose -.-°

Data Uscita Ps3: 23 Marzo 2007
Data Uscita.Xbox 360 NA 22 novembre 2005
EU 2 dicembre 2005
JP 10 dicembre 2005

Quanti Anni Sono Scusate? Non Sono 2?? Quindi Nn Parlare -.-.

Sapphire: Ti pagano per dire ste cavolate? La 360 e meglio come sistema ma che diciiiii La 360 non raggiunge manco 1 Ghz la ps3 ne ha 3,5 Ghz e potente come grafica ma nn come memoria ergo se nn c'è memoria la scheda video e pezzottata quindi ti dico solamente questo la ps3 se sfrutta l'80% addio 360 se la sognano vuoi mettere a confronto killzone 2 a gears of war 2 nn credo, vuoi mettere a confronto il cavo HDMI che si paga della 360 50€ con quello della ps3 che puoi mettere qualunque gli accesori che costano 250 euro ma per cortesia...

Ultima modifica:
La PS3 è molto superiore all'Xbox anche perchè la risoluzione è decisamente migliore e poi
è lettore BluRay,Psn Gratuito.Qui sono tutti contro la PS3 perchè costa piu e si sa il perchè mentre l' Xbox costa poco e quasi tutti possono permettersela.Io ho sia Xbox che Ps3 e credevo fosse migliore l'xbox finchè ho provato anche PS3 e l'ho comprata.NETTAMENTE SUPERIORE PS3 con un sistema piu nuovo e migliore potenza.

Il Sistema E L'Operazioni O Funzioni Della Playstation 3 sono nettamente superiori a quelli della 360 e ma mi fa arrabiare che quando dicono che la 360 supera di potenza... La 360 non arriva manco a 1 Ghz di processore la ps3 arriva a 3,5 Ghz io ho provato oblivion per le due console a me sulla 360 mi andava a scatti sulla ps3 mi andava talmente veloce che faceva paura.

da cm dice cugino wikipedia è meglio la ps3 dice esattamente "Una console simile alla PlayStation 3, è la Xbox 360. Tuttavia, la PlayStation 3 è superiore alla Xbox 360, superandola in tutti i suoi aspetti." se nn credete vi do il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La Play 3 è La Migliore!!!

Wikipedia è un sito che ognuno può modificare.. E se vogliamo ben vedere è uscita prima l'xbox 360...
Comunque, ho comprato la xbox 360 elite, ed è stupenda.. Grafica più realistica della realtà, molto veloce anche con giochi ben fatti (oblivion non l'ho provato, ho solo halo 3, halo 3 odst e forza motorsport 3)... La ps3 non ho avuto di vederla e provala se non in negozio, quindi non posso dare di preciso la mia opinione....

vuoi mettere a confronto il cavo HDMI che si paga della 360 50€ con quello della ps3 che puoi mettere qualunque gli accesori che costano 250 euro ma per cortesia...

Io ho usato un semplicissimo cavo HDMI del decoder sky e funzionava benissimo, in Full HD.. Non capisco cosa intendi...

1000000 di motivi x il quale pref la 360 inv di ps3 allora il 1 e il + importante è ke alla 3 nn uscirà mai la modifika >__> Io ho la 360 arcade e ha una visuale bellissima ed i miei cugini l'elite ke ha incorporato la live e quindi qnd vd da loro e gioko a pes10 sembra reale O.O quindi io sn pro cn l'xbox

Non iniziamo a fare i fanboy o della ps3 o della xbox 360 l'utente deciderà per conto suo la xbox 360 vince sui multipiattaforma ed ha dei giochi stupendi come edizione only console poi anche la playstation3 nei multipiattaforma gli dà testa i colori sono molto più fluidi della xbox nella playstation 3 gli aspetti grafici sono stati sfruttati molto bene e potremmo ancora avere molto dalla play3 visto il grande processore e scheda video quindi preferisco la play3 alla 360 ma se anche per dirla tutta le console si equivalgono su tutti i fronti tranne il live della 360 che è molto meglio rispetto al PlayStation Network.

PS: Non scordatevi dell'esclusive PS3;
God Of War 3
Killzone 2
Rachet&Clank
FireCry 2 e altri giochi che nn stò qui a scrivere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.