XeNoN Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
smettetela di improvvisarvi MOD a vicenda !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_smiley: :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:p :p

Ultima modifica:
è Lui che continua io lo detto di finire tutto qui onde creare flame

Vabbè io vado a mangiare...e quando torno lo voglio trovare aperto!...xD

:°°: Quando sono stati presi questi 2 nuovi moderatori? Non è che mi bannano?
Allora, io nella discussione di un altro hotel, sono intervenuto infrazionando house e vi ho detto che si avreste creato dell'altro flame, avrei infrazionato anche David. Dovete smetterla di fare tutto questo caos. Non siete moderatori e ne niente, quando dovete segnalare FATELO E STATE ZITTI non scrivete segnalo etc. Infraziono David.

Per ora l'hotel è chiuso riapriremo con la v32 e antidos ciao a tutti ^^

:°°: Quando sono stati presi questi 2 nuovi moderatori? Non è che mi bannano?
Allora, io nella discussione di un altro hotel, sono intervenuto infrazionando house e vi ho detto che si avreste creato dell'altro flame, avrei infrazionato anche David. Dovete smetterla di fare tutto questo caos. Non siete moderatori e ne niente, quando dovete segnalare FATELO E STATE ZITTI non scrivete segnalo etc. Infraziono David.

Infatti...è inutile dire..."Ti infraziono"...mandano il messaggio a voi MODERATORI e stop!:soso:

:emoji_slight_frown:
Ma comeee!!!
A che avevo trovato un retro buono...con molta utenza...ecc...chiudono...
Comunque ci si vede nel New XeNoN~Hotel ;)

Riapriremo appena è disponibile la nuova versione anche fra 1 mese ...
Purtroppo artik finchè ci sono persone invidiose che dossano e rovinano hotel io non posso farci nulla... Negli hotel inglesi non ci sono persone che fanno questo quindi non toccherei questo argomento.. Io ho fatto il possibile e ho anche altro da fare non posso stare sempre a controllare l'hotel se dossano se devo riavviare ecc ci vediamo ciao ^^

hai ragione anche tu..
ma chiudendo gliela dai vinta..
e poi Jolly ha detto di aver codato un antidos ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.