XeNoN Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
smettetela di improvvisarvi MOD a vicenda !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_smiley: :emoji_smiley:
:p :p

Tutti dite la stessa cosa,statv sott u paccr ri moderatori,scusate per il dialetto,ma quando mi arrabbio divento così
Riapriremo appena è disponibile la nuova versione anche fra 1 mese ...
Purtroppo artik finchè ci sono persone invidiose che dossano e rovinano hotel io non posso farci nulla... Negli hotel inglesi non ci sono persone che fanno questo quindi non toccherei questo argomento.. Io ho fatto il possibile e ho anche altro da fare non posso stare sempre a controllare l'hotel se dossano se devo riavviare ecc ci vediamo ciao ^^
Fra un mese????!?!

Ultima modifica:
pekkato ke hanno sbagliao nelle prove mod...avevo superato e sem93 nn mi ha messo.. :nnoo:

si MATTO è vero...kiedi anke a sem e a thefire...pekkato crycry

Ma forse quel provino lo hai fatto nell'altro hotel? LiveXenon?
:°°: Quando sono stati presi questi 2 nuovi moderatori? Non è che mi bannano?
Allora, io nella discussione di un altro hotel, sono intervenuto infrazionando house e vi ho detto che si avreste creato dell'altro flame, avrei infrazionato anche David. Dovete smetterla di fare tutto questo caos. Non siete moderatori e ne niente, quando dovete segnalare FATELO E STATE ZITTI non scrivete segnalo etc. Infraziono David.

Ok Valex, ho recepito ^^
Però dire che non siamo niente e TROPPO, veramente TROPPO!
Chiudo qua, ciao a tutti!

Ultima modifica:
Segnalo la chiusura del topic poichè l'hotel riaprirà tra un mese.

Riapriremo appena è disponibile la nuova versione anche fra 1 mese ...
Purtroppo artik finchè ci sono persone invidiose che dossano e rovinano hotel io non posso farci nulla... Negli hotel inglesi non ci sono persone che fanno questo quindi non toccherei questo argomento.. Io ho fatto il possibile e ho anche altro da fare non posso stare sempre a controllare l'hotel se dossano se devo riavviare ecc ci vediamo ciao

Segnalo la chiusura del topic poichè l'hotel riaprirà tra un mese.

Quoto con ..vortix.., l'hotel non si sa quando riaprirà, riapre solo quando esce la nuova versione V32, quindi sembra giusto chiudere per un pò il topic, cosi evitiamo i post inutili, quando riaprirà l'hotel, il topic verrà riaperto, credo funzioni cosi!;)

non è questo l'hotel da chiudere.
Tutti in hotel :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.