housemusic
Utente Esperto
Non serve crederci
Non dico che diventerà invulnerabile però...
E comunque mi tocca ancora testarlo ^^
Fate con calma, ^^ noi aspetteremo l'ora che riapra XeNoN!
Non serve crederci
Non dico che diventerà invulnerabile però...
E comunque mi tocca ancora testarlo ^^
smettetela di improvvisarvi MOD a vicenda !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:p :p
Fra un mese????!?!Riapriremo appena è disponibile la nuova versione anche fra 1 mese ...
Purtroppo artik finchè ci sono persone invidiose che dossano e rovinano hotel io non posso farci nulla... Negli hotel inglesi non ci sono persone che fanno questo quindi non toccherei questo argomento.. Io ho fatto il possibile e ho anche altro da fare non posso stare sempre a controllare l'hotel se dossano se devo riavviare ecc ci vediamo ciao ^^
si MATTO è vero...kiedi anke a sem e a thefire...pekkato crycry
:°°: Quando sono stati presi questi 2 nuovi moderatori? Non è che mi bannano?
Allora, io nella discussione di un altro hotel, sono intervenuto infrazionando house e vi ho detto che si avreste creato dell'altro flame, avrei infrazionato anche David. Dovete smetterla di fare tutto questo caos. Non siete moderatori e ne niente, quando dovete segnalare FATELO E STATE ZITTI non scrivete segnalo etc. Infraziono David.
matto 6 nn sei occupato vieni nella chatbox!!!^^ xD ciao
^^ xD ciao
Riapriremo appena è disponibile la nuova versione anche fra 1 mese ...
Purtroppo artik finchè ci sono persone invidiose che dossano e rovinano hotel io non posso farci nulla... Negli hotel inglesi non ci sono persone che fanno questo quindi non toccherei questo argomento.. Io ho fatto il possibile e ho anche altro da fare non posso stare sempre a controllare l'hotel se dossano se devo riavviare ecc ci vediamo ciao
Segnalo la chiusura del topic poichè l'hotel riaprirà tra un mese.
non è questo l'hotel da chiudere.
Tutti in hotel