• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo You Feel Like

mattybravo

Utente Attivo
Autore del topic
26 Marzo 2011
284
0
Miglior risposta
0
1941328608.png

You Feel Like è un social utility che permette di inviare degli stati, attraverso delle emoticon, sulla propria giornata. Questo programma è ancora in sviluppo, e pertanto verranno rilasciate varie release. Le funzioni di questa prima release sono minime, pertanto spero farete critiche costruttive.

Ecco alcuni screen:

2148396223.png

1965770976.png


BETA 0.1

Download: NON DISPONIBILE AL MOMENTO
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Stable Version
Versione 0.0.6
Download EXE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Stranamente la scansione dà molte segnalazioni. Io vi assicuro che non ci sono virus.

Changelog:
Tutto unito in unico file, non ci sarà bisogno nè di installazioni nè di spostare file.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Versione 0.0.1
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1/42

Versione 0.0.2
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Versione 0.0.3
Download EXE only:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spostare l'exe selezionato nella cartella d'installazione di You Feel Like. Il Setup, d'ora in poi, verrà creato solo per le release importanti.

Changelog:
Ottimizzato algoritmo classifica

Versione 0.0.4
Download EXE Only:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Changelog:
Fixato bug che non permetteva l'invio di uno stato uguale nello stesso giorno

Versione 0.0.5
Download EXE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Changelog:
Corretti molti errori relativi al furto di account ftp (risolto) e al messaggio iniziale.
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

Comunque ci tengo a precisare una cosa:

Ho visto la index caricata sul mio sito dove venivano hostati gli stati, ovviamente cancellati. Se davvero vi credete "Hackers", cancellando gli stati e modificando l'index di un sito i cui dati li può prendere anche mia nonna che non ci capisce un emerita ceppa di computer, bè siete dei fannulloni, sia dietro allo schermo di un pc, sia nella vita in generale. Studiate un pò di basi di programmazione prima, invece di fare queste stronzate. Questo, a parer mio, mi sembra un progetto carino e originale, e non è mai stata presentata una cosa simile in questa sezione. Poi non lamentatevi se trovate sempre i soliti browser, "flooder" e cacchette varie che i nabbetti come voi fanno in 5 minuti con una videoguida su youtube.

Detto questo, grazie. Si grazie, perché mi state dando la forza di lottare contro di voi, stupidi ragazzini.

Alla prossima
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: You Feel Like

Comunque ci tengo a precisare una cosa:

Ho visto la index caricata sul mio sito dove venivano hostati gli stati, ovviamente cancellati. Se davvero vi credete "Hackers", cancellando gli stati e modificando l'index di un sito i cui dati li può prendere anche mia nonna che non ci capisce un emerita ceppa di computer, bè siete dei fannulloni, sia dietro allo schermo di un pc, sia nella vita in generale. Studiate un pò di basi di programmazione prima, invece di fare queste stronzate. Questo, a parer mio, mi sembra un progetto carino e originale, e non è mai stata presentata una cosa simile in questa sezione. Poi non lamentatevi se trovate sempre i soliti browser, "flooder" e cacchette varie che i nabbetti come voi fanno in 5 minuti con una videoguida su youtube.

Detto questo, grazie. Si grazie, perché mi state dando la forza di lottare contro di voi, stupidi ragazzini.

Alla prossima

A quanto ho visto rovinare il lavoro di altri per dimostrare le proprie grandi abilità va molto di moda di questi tempi, mi spiace per te, se ampliato poteva essere un buon progetto, anche solo a scopo didattico.
Spero tu possa continuarlo senza ulteriori disguidi.
 
Riferimento: You Feel Like

A quanto ho visto rovinare il lavoro di altri per dimostrare le proprie grandi abilità va molto di moda di questi tempi, mi spiace per te, se ampliato poteva essere un buon progetto, anche solo a scopo didattico.
Spero tu possa continuarlo senza ulteriori disguidi.

Sto uppando una versione offuscata. Spero che l'offuscatore usato sia buono e dia i risultati sperati. Grazie per l'interessamento.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A quanto ho visto rovinare il lavoro di altri per dimostrare le proprie grandi abilità va molto di moda di questi tempi, mi spiace per te, se ampliato poteva essere un buon progetto, anche solo a scopo didattico.
Spero tu possa continuarlo senza ulteriori disguidi.

Ho uppato una versione offuscata. Spero che l'offuscatore usato sia buono e dia i risultati sperati. Grazie per l'interessamento.
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

Interessante, però non ho capito bene a cosa serva. Cioè ogni giorno metti un umore e lui ti dice quante volte sei stato felice e quanti no?

EDIT : Il software da un errore all'avvio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

Avvia come Amministratore.
@mattybravo fai avviare il programma automaticamente come amministratore o non ti legge i file in /programmi
Interessante, però non ho capito bene a cosa serva. Cioè ogni giorno metti un umore e lui ti dice quante volte sei stato felice e quanti no?

EDIT : Il software da un errore all'avvio.
 
Riferimento: You Feel Like

Ho installato tutto nel desktop, non è quello il problema..

Potresti darmi l'errore esatto, te ne sarei molto grato.

@enomis232 hai ragionissimo dovrei fare questa cosa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Interessante, però non ho capito bene a cosa serva. Cioè ogni giorno metti un umore e lui ti dice quante volte sei stato felice e quanti no?

Non esattamente. Per chiarire meglio la cosa, è un "gestore di stati" che può estendersi a chiunque voglia condividere i propri umori con chiunque. La prima versione è banale, semplice invio di una emoticon che segnala il tuo umore. il progetto è quello di implementare nuove funzioni fino a creare un programma che riesca a mettere in contatto molte persone ed a parlare praticamente di tutto. Non paragonarlo ad un social network.
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

Ti spiego in parole povere: il programma non ha il permesso di utilizzare files esterni a se(tipo stato.txt).
Potresti darmi l'errore esatto, te ne sarei molto grato.

@enomis232 hai ragionissimo dovrei fare questa cosa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non esattamente. Per chiarire meglio la cosa, è un "gestore di stati" che può estendersi a chiunque voglia condividere i propri umori con chiunque. La prima versione è banale, semplice invio di una emoticon che segnala il tuo umore. il progetto è quello di implementare nuove funzioni fino a creare un programma che riesca a mettere in contatto molte persone ed a parlare praticamente di tutto. Non paragonarlo ad un social network.
 
Riferimento: You Feel Like

Ti spiego in parole povere: il programma non ha il permesso di utilizzare files esterni a se(tipo stato.txt).

Lo so. Per questo va eseguito da amministratore. Risolverò al più presto per questa inconvenienza.
 
Riferimento: You Feel Like

Io lo eseguo normalmente, dalla 0.0.2 parte. E funziona tutto, forse perchè estraggo sul desktop.
 
Riferimento: You Feel Like

Ti chiedo solo una cosa, nelle prossime versioni leva l'installer. Per me è veramente scomodo, poi per altri non lo so. ;)

L'installer da adesso in poi lo farò per le release importanti, infatti se hai visto la 0.0.3 ha solo l'eseguibile da spostare.