• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo You Feel Like

Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Accetta :gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok finalmente và. Ho avuto l'onore di provare per primo la 0.0.6 visto che solo con quella versione il programma mi va.
Complimenti a @mattybravo davvero programma strabiliante sopratutto la grafica do un voto 10/10 :P
Riguardo le funzioni, spero amplierai il suo progetto, anche perchè già che sei partito dalla 0.0.1 come versione già è meglio, visto che quella, una v1 non si può definire, aspetto la v1 con ansia :emoji_smiley:
Complimenti ancora ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

Non mi si apre direttamente la 0.0.5.
Visto che la 0.0.6 è stata già fissata, ti consiglio di postarla :emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Bellissimo programma ma io lo scaricherò solamente quando avrà funzioni più utili.. visto che un programma che condivide solo gli umori su un sito altervista non mi serve a niente...
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Bellissimo programma ma io lo scaricherò solamente quando avrà funzioni più utili.. visto che un programma che condivide solo gli umori su un sito altervista non mi serve a niente...

Grazie per aver commentato. Sto implementando una funzione per condividere su facebook il proprio umore. Ci vorrà un pò di tempo prima che rilasci.
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Cosa comporta la Beta 0.1 ? Comunque ti dico una cosa, se metterai la funzione di condividere il proprio umore anche su facebook e altri social network.. ti conviene mettere la massima sicurezza visto che qui c'è gente che ruba password e distruggendo i lavori degli altri.. quindi fin quando non dirai che c'è sicurezza, nella prossima versione con facebook non accederò.. mi dispiace..
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Cosa comporta la Beta 0.1 ? Comunque ti dico una cosa, se metterai la funzione di condividere il proprio umore anche su facebook e altri social network.. ti conviene mettere la massima sicurezza visto che qui c'è gente che ruba password e distruggendo i lavori degli altri.. quindi fin quando non dirai che c'è sicurezza, nella prossima versione con facebook non accederò.. mi dispiace..


:facepalm:
I dati gli insersici manualmente, quindi non si trovano nel codice, questo vuol dire che non si può rubare la pass.
 
Riferimento: You Feel Like

:facepalm:
I dati gli insersici manualmente, quindi non si trovano nel codice, questo vuol dire che non si può rubare la pass.

Come dice Jakub, la pass la devi inserire manualmente tu e non viene salvata da nessuna parte. Nessun dato può essere rubato. Comunque avviso @ErJeY che gli conviene ridarmi l'account FTP se non vuole incorrere in denuncie.
 
Come dice Jakub, la pass la devi inserire manualmente tu e non viene salvata da nessuna parte. Nessun dato può essere rubato. Comunque avviso @ErJeY che gli conviene ridarmi l'account FTP se non vuole incorrere in denuncie.

Il software era sotto licenza/copyright?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2