• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo You Feel Like

Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Non ho capito ancora cosa faccia questo programma. Cioè tu condividi uno stato che poi dove lo va a mettere ? Spiega..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq ho scaricato la 0.0.4 e mi rileva 2 malware :|
Poi visto che io ho scaricato direttamente il 0.0.4 C'è bisogno che scaricò il 0.0.1 per l'installer ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@mattybravo A ME MI DA ERRORE QUANDO CERTO DI APRIRLO, ho scaricato la 0.0.4, MI ESCE: This assembly is protected by an unregistered version of Eziriz's ".NET Reactor" !

Risolvi :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Non ho capito ancora cosa faccia questo programma. Cioè tu condividi uno stato che poi dove lo va a mettere ? Spiega..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq ho scaricato la 0.0.4 e mi rileva 2 malware :|
Poi visto che io ho scaricato direttamente il 0.0.4 C'è bisogno che scaricò il 0.0.1 per l'installer ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@mattybravo A ME MI DA ERRORE QUANDO CERTO DI APRIRLO, ho scaricato la 0.0.4, MI ESCE: This assembly is protected by an unregistered version of Eziriz's ".NET Reactor" !

Risolvi :facepalm:

Calma! XD allora questo è un progetto nato per condividere stati ed umori con tutte le persone. Le release che vedi adesso sono banali, ma verranno ampliate mano a mano che si va avanti.

This assembly ecc... non è un errore. Tra 5 minuti posto la 0.0.5 che risolve anche quei problemi. Comunque si, scarica almeno la 0.0.1 per l'installer, che contiene le immagini.
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Non hai risposto alla mia domanda. Dove li pubblica sti umori ?

A quasi tutte XD comunque li posta su un mio dominio. Forse nella prossima versione, se mi sarà possibile, si potranno condividere gli stati su facebook direttamente dall'applicazione. Un'altra funzione prevederà anche il messaggio personale.
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo ho scaricato la v1 ho fatto l'installer ma il programma non lo avvia.. mi da errore applicazione non gestita ecc.. ecc.. :facepalm: ho provato ad avviarlo come admin ma niente. :facepalm:
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo ho scaricato la v1 ho fatto l'installer ma il programma non lo avvia.. mi da errore applicazione non gestita ecc.. ecc.. :facepalm: ho provato ad avviarlo come admin ma niente. :facepalm:

Scarica l'exe 0.0.5 da me appena postato e mettilo nella cartella d'installazione al posto dell'exe vecchio. Da questa versione in poi metterò tutto in un archivio.
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Non so se ci sei, o ci fai.. allora, ti ho detto che in tutti e 5 le release c'è solo un file exe.. e tu nomini ancora di metterlo in questa misteriosa cartella inesistente :| :| :|
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Non so se ci sei, o ci fai.. allora, ti ho detto che in tutti e 5 le release c'è solo un file exe.. e tu nomini ancora di metterlo in questa misteriosa cartella inesistente :| :| :|

mmm un pò di rispetto che sembra mancare... Scarica la prima versione che ho postato, esattamente la 0.0.1. Dopodichè, scarica l'ultimo exe che ho postato, esattamente lo 0.0.5. Adesso quest ultimo che hai scaricato, spostalo nella cartella d'installazione creata dal setup. Quella di default dovrebbe essere "Matteo Lancia" e la trovi in programmi.
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo Questo è quello che mi esce quando avvio la 0.0.1 e la 0.0.4
358tp4g.jpg


Invece la 0.0.5 non la apre proprio :facepalm: :|
 
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo ho fatto come hai detto tu, ho spostato il file della 0.0.5 nella cartella matteo lancia, lo avviato, ma continua a darmi lo stesso errore, anche se avvio la 0.0.1 :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho il cavo ethernet :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

@mattybravo ho fatto come hai detto tu, ho spostato il file della 0.0.5 nella cartella matteo lancia, lo avviato, ma continua a darmi lo stesso errore, anche se avvio la 0.0.1 :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho il cavo ethernet :|

Lo stesso errore che mi hai fatto vedere nello screen? strano, perché a me fila liscio.
 
Riferimento: You Feel Like

@BurnKaiserHK Ho postato lo screen dell'errore :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@mattybravo se ci fai caso il titolo dell'errore si riferisce a net framework, può essere x quello ? che versione ci vuole ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

@BurnKaiserHK Ho postato lo screen dell'errore :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@mattybravo se ci fai caso il titolo dell'errore si riferisce a net framework, può essere x quello ? che versione ci vuole ?

Quel problema è dovuto ad un errore non gestito, in poche parole non riesce a connettersi al server ftp, effettivamente nella 0.0.5 questo errore è stato risolto, non capisco perchè a te non va, se sicuro che sia la versione più aggiornata quella che esegui?
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

@BurnKaiserHK Quindi non è problema mio ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BurnKaiserHK Faccio l'installer della 0.0.1 poi scarico la 0.0.5 e la eseguo, e mi da l'errore. Ci riprovo :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BurnKaiserHK @mattybravo Installo la 0.0.1 poi scarico la 0.0.5 e metto quel file nella cartella dove ha installato anche la 0.0.1 Avvio la 0.0.5 e non me la avvia.. non esce niente.. :facepalm:
Ma non è perchè devo mettere tutte le altre versioni ? Forse perchè passare dalla 1 alla 5 non c'è la fa e da errore ? :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Riferimento: You Feel Like

@BurnKaiserHK Quindi non è problema mio ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BurnKaiserHK Faccio l'installer della 0.0.1 poi scarico la 0.0.5 e la eseguo, e mi da l'errore. Ci riprovo :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BurnKaiserHK @mattybravo Installo la 0.0.1 poi scarico la 0.0.5 e metto quel file nella cartella dove ha installato anche la 0.0.1 Avvio la 0.0.5 e non me la avvia.. non esce niente.. :facepalm:
Ma non è perchè devo mettere tutte le altre versioni ? Forse perchè passare dalla 1 alla 5 non c'è la fa e da errore ? :emoji_confused:

Assolutamente no. Che sistema operativo hai? Hai .Net Framework 4.0?

Taggami una volta.
 
Riferimento: You Feel Like

@BurnKaiserHK Ho Windows 7 32 Bit e riguardo la domanda se ho .net framework 4.0 ti rispondo con uno screen fatto dal pannello di controllo->applicazione installate sul pc :

20z1ve0.jpg


;)
 
Ultima modifica: