Release ZamBiX GUI v38 - v60 ULTRAFIX

Mi dici gentilmente perchè il Config del serve è in parte in Spagnolo ? E Stranamente l'Uber Vergine è in inglese ?

Chiedo a lello se potresti levare quei post inutili grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dici gentilmente perchè il Config del serve è in parte in Spagnolo ? E Stranamente l'Uber Vergine è in inglese ?

Chiedo Gentilmente No Flame .... CMQ IL CONFIG è STATO PRESO DAL LAVVO EMULATOR V58

Ultima modifica:
Zamba leva tradotto 100% perchè non è vero il db è tutto in spagnolo

Poi a me da questo errore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_slight_frown: niente da fare non ho trovato ancora nulla :S

Mio cugino a 7 64bit e a due cartelle in C:, Programmi e Programmix86, se mysql connector non c'è per la 64 a lui li và perchè evidentemente i file necessari per far runnare il programma li ha messi in Programmix86. Possibile che a te non funzioni?!

Ultima modifica:
Bel Server LO provato Nel Mio Hotel e tutto fix! Bravo ZambaHacker! comunque... Siccome ho visto dei post dove Cercavano mysql connector 6.2.3 io lo trovato ecco a voi!

zamba leva tradotto 100% perchè non è vero il db è tutto in spagnolo

poi a me da questo errore

--------------- aggiunta al post ---------------

mio cugino a 7 64bit e a due cartelle in c:, programmi e programmix86, se mysql connector non c'è per la 64 a lui li và perchè evidentemente i file necessari per far runnare il programma li ha messi in programmix86. Possibile che a te non funzioni?!

il tuo errore è dovuto alla mancanza del mysql connector

poi tradotto al 100% è riferito alla v38

Zamba leva tradotto 100% perchè non è vero il db è tutto in spagnolo

Poi a me da questo errore

Mio cugino a 7 64bit e a due cartelle in C:, Programmi e Programmix86, se mysql connector non c'è per la 64 a lui li và perchè evidentemente i file necessari per far runnare il programma li ha messi in Programmix86. Possibile che a te non funzioni?!

Ma che cosa centra di andare su Programmi X86 -.- semmai spiegati meglio per favore

Zamba, questo Server promette davvero bene, come il precedente... Ma ti consiglio vivamente di hostarlo anche su MEGAUPLOAD e successivamente di mettere il download qui ;)

Perchè nessuno mi risponde-_- Ho un problemino a 10 online crasha oppure se nn crasha si spegne solo lui come mai???
Per il resto è ottimo funzionano tutti fix xD

Zamba Ho messo Database Del Emulatore Registrato Loggato Avviato Configurato Tutto ok alla fine Carica Client ecco il risultato (desconesso) qual'è sarà il problema?ho cambiato emulatore metteno il suo database andava a meraviglia

Allora qualcuno di buona volontà mi spiega perche si spegne solo lui quando lo rimango acceso per un lasso di tempo???