Release ZamBiX GUI v38 - v60 ULTRAFIX

A me il banzai non va, le caselle non si illuminano,anzi quando entro nel portale il pallone non compare xke?

Server testato e sono rimasto veramente sorpereso mi aspettavo qualcosa di piu,pultroppo i battle banzai e la palla non vanno e il server si riavvia da solo ti consiglio di risolvere e di modificare post perchè il battle e la palla non sono fixati e non sono stati tradotti nemmeno i comandi a me sembra lavvo emulator :emoji_relieved:

Vedi che c'è scritto che è basato su LavvoEmulator certo che non leggete proprio e?:poliziotto: cmq sarà un tuo problema a tutti gli altri va cmq il pallone va e anche Battle Ball

Server testato e sono rimasto veramente sorpereso mi aspettavo qualcosa di piu,pultroppo i battle banzai e la palla non vanno e il server si riavvia da solo ti consiglio di risolvere e di modificare post perchè il battle e la palla non sono fixati e non sono stati tradotti nemmeno i comandi a me sembra lavvo emulator :emoji_relieved:
A me invece fungono battle banzai e pallone però anche a me come te si riavvia da solo

A me massimo 15 infatti non lo stousando più xDPerchè poi ad un certo punto si spegne anche da solo mah o.o

E' impossibile che vi escano questi errori, perche lo sto usando sul mio hotel, e non mi ha mai dato nessun problema.
L'unica cosa brutta di questo server, sono i comandi (non fixxati) e la poca stabilità. ;)​

Vi ripeto si puo anche dare il problema grazie ai ram del pc o alla connessione del operatore ;)

Bello come server.. non lo testo perchè non ho tempo.. cmq se potrei avere il tuo nome Skype mi piacerebbe.. :-)

PS: mandamelo per via MP (messaggio privato) :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ei vale scusa ho letto che hai un Hotel potrei farmi un giro? :emoji_slight_smile: dimmi il link e dimmi anche il tuo nome Skype :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ragazzi a me da questo problema vi prego aiutatemi sono 8 server che cambio non me ne funziona uno pls ditemi cosa devo fare per risolvere.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!