Info 15.000 Euro per la lupetta Akym?

HackPro

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2009
110
0
Miglior risposta
0
Non si hanno fonti certe se sia una bufala o meno..la lupetta akym sta tirando fuori le unghia?akym porterà in tribuale l'ormai noto daniel001! il 15 luglio 2009 per una cifra da far girare la testa a tutti,15.000 euro per i danni morali dei furni...si dice anche che akym è stata scammata per mezzo di facebook che sia vero? aspetteremo i prossimi giorni per dirlo!

Screen xD :
vxnaiv.jpg

Fonte Habbox.it..

Commentate in tanti ;)

Per questo topic chiudo un occhio, ma se degenera lo chiudo.

È ridicola... Se avrà pagato 5 euro per Habbo è troppo... Se vuole guadagnare, se ne vada a lavorare... :emoji_relieved:

Bene, allora visto che rimane aperto:

Non credo propio che Akym denuncierà Daniel, anche perchè bisogna essere magiorenni per farlo, e per quanto ne sò Akym non lo è.

:soso:

Se non sbaglio Akym non è maggiorenne,ma può far sporgere denuncia da uno dei sui genitori o,se lo ha,un fratello o una sorella maggiorenne...

E poi la data 15 Luglio da dove è stata tirata fuori?

15.000€ sono troppi per rovinarsi la vita su habbo-.-

Ma non fatemi ridere.
Daniel, si è rovinato la vita.

e voi che ci credete pure -.-
dicono tutti così.. le vittime di daniel dicono sempre di denunciarlo ecc.. ma alla fine non fanno un *****
e poi il nostro daniel è convinto che usando i proxy nn lo beccano hahaha quello si passa i guai.. poretto si è rovinato la vita davvero

dai ke saranno mai 15mila €... ieli do io (quelli del monopoli :soso:emoji_slight_smile:

non fà nulla..
non arriva fino in fondo con le denunce..

parlano tutti ma nulla

@Luca se un proxy è configurato e usato BENE non c'è quasi nulla da temere, tu continui a diffidare sull'efficenza dei proxy, ma c'è gente che ha defacciato più di 1000 proxata e tutt'oggi le vedo ogni tanto attive nei forum in giro x il web.. pensi che su 1000 intrusioni nemmeno uno ha fatto la denuncia?

maddai raga con i problemi che ha lo stato italiano si mette a pensare a sti nabbi
cmq akym è maggiorenne ha 22 anni e
nn credo prp che che verrebbe accolta come denuncia
mi hanno truffato in un hotel virtuale -.-
tutti così dicono ma nn fanno mai nnt