Info 15.000 Euro per la lupetta Akym?

Secondo le leggi italiane , daniel può esser soggetto a denuncia anche perchè è entrato in possesso di dati non suoi , in parole povere , ha violato la privacy di akym , non vedo il motivo perciò , akym , maggiorenne , non dovesse denunciarlo.

Si può denunciarlo ma 15.000 euro sono un po' troppi non credi?

Cioè quanto può aver speso per habbo?5.000?6.000? e gli altri soldi per il danno morale?lol di danni morali gia son tanti 50 figuriamoci 10.000/9.000 euro

Secondo me daniel neanche li ha 15.000 euro :soso:

Ma poi Akym chiede troppo,ho capito ha speso 5.000 euro tra joby e crediti ma 15.000 son troppi lool

Ma io invece ne approfitterei per denunciare la sulake direttamente visto che la sicurezza fa SCHIFO

Non è la sicurezza della Sulake che fa schifo,è Akym che si è fatta fregare come un pollo...
Se lei si è fatta fregare così,la Sulake cosa ci può fare?

Comunque,se Akym poterà veramente Daniel in tribunale, sicuramente ci sarà una sanzione dai 5.000 euro in su,fidatevi.

sì ma ricordatevi che sono 15 mila euro per danni materiali e morali!!
Comunque io ancora non ho sentito niente di questa denuncia, dicono chelo denuncierà il 15 luglio e siamo al 12...aspettiamo e vediamo.
Naturalmente ci sono 3 possibilità:

1) Come ha detto Style, forse si sono messi d'accordo, tanto per i soldi oggi la gente fa di tutto

2) Akym dice tanto di denunciarlo per essere rimborsata e per far vedere di essere una persona seria che ancora non ha dimostrato, inoltre sparando cavolate su come è stata scammata, detto da più esperti di me, naturalmente.

3) Questa Akym scammerà davvero daniel e per lui, speriamo, ci sarà una bella lezione.

ps.Dico speriamo non perchè ho paura o dico che avete paura di lui, ma speriamo perchè anche se lui rimarrà in una storia bella brutta, schifosa o gloriosa impari che la vità non è solo una chat schifosa e scammare o rubare password a gente conosciuta molto da habbo solo per distruggerli tutto e scrivere una stupida frase "My life is idiots"
credo sia da sciocchi e vanitosi.

Adios xD lol

lui non scamma lui vuole avere le pass delle persone più famose, cancellargli gli amici e cancellargli tutte le stanze con tutti i furni, non ruba niente di furni xD

Si può denunciarlo ma 15.000 euro sono un po' troppi non credi?

Cioè quanto può aver speso per habbo?5.000?6.000? e gli altri soldi per il danno morale?lol di danni morali gia son tanti 50 figuriamoci 10.000/9.000 euro

Mettiamo che sono solo 5.000 di danni morali , 5.000 spesi in habbo e altri 5.000 per la violazione di privacy , ci sono eccome i 15.000 euro