Info 15.000 Euro per la lupetta Akym?

non fà nulla..
non arriva fino in fondo con le denunce..

parlano tutti ma nulla

@Luca se un proxy è configurato e usato BENE non c'è quasi nulla da temere, tu continui a diffidare sull'efficenza dei proxy, ma c'è gente che ha defacciato più di 1000 proxata e tutt'oggi le vedo ogni tanto attive nei forum in giro x il web.. pensi che su 1000 intrusioni nemmeno uno ha fatto la denuncia?

la postale riesce a rintracciarti comunque ;)

e vero -.- Io suo assistente e altri l' abbiamo sentita in questi giorni ,ma non credo che fosse lei! beh ha detto che ha fatto denuncia a daniel e qualkosa del genere ù.ù

wa 15.000 euro °-° si fa ricca senza fare nulla mmm quasi quasi mi faccio scammà per bene pure io ahahah

Secondo me lo faranno vedere al TG :emoji_slight_smile:
E per la prima volta si sente Habbo.it in tutta l'ITALIA xD

ma questo topic non parla di daniel ma della causa di akym -.- ....cmq esagera...mammamia danni morali...e comunque lo screen te lo potevi risparmiare ::emoji_relieved:

loool, Certo che li ha, credo propio che tutti noi gli abbiamo.

:ragione:

CHI VI DICE CHE E ENTRATO CON UNa RETE CHE NON E SUA E CON UN'INDIRIZZO IP CHE NN APPARTIENE AL SUO GESTORE
PUO DARSI CHE è ENTRATO IN RETI NON PROTETTE WIRELESS O CON CHIAVE WEP O TKIP TANTO E FACILMENTE CRACKABILE

15.000€ sono troppi per rovinarsi la vita su habbo-.-

Per habbo sì,ma c'entra comunque la storia dei danni morali che verrà sicuramente riconosciuta poichè Daniel è andato ridicolizzandola con il suo pg...ci sta tutta quella cifra...

Purtroppo, se ben ricordate, in olanda un ragazzo 16 arrestato + 4.000 € di multa per scammaggio in habbo Hotel, quindi penso che se si fa la denuncia la polizia lo prendono in considerazione :emoji_slight_smile:, e la vittima puo richiedere quanto vuole per le "riparazioni".

Cosi come su facebook, anche se e una chat, chi ruba il tuo account, puo essere denunciato e avere una multa :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
non si e rovinato la vita lo ha fatto perche c'e gente che su habbo si crede un dio nella realta e nessuno e credo si il motivo di akym e di tutti gli habbox e moderatori io tt ste persone le vorrei vede da vicino solo in habbo sono qualkuno fuori nn sn nessuno p.s noi tutti che scammiamo da tanto credo che siamo arrivati a una certa cifra di euro non credete che ci sia riuscito solo lui :emoji_slight_smile:

i 15mila auro di danni morali sono DANNI MORALI non MATERIALi
quindi non significa che akym ha seso 15mila euro per habbo..

voi pensate che siccome siamo su internet la legge italiana non ha effetto.. se lei và dalla postale e gli dice che è stata derubata del suoa cocunt nel gioco (ed è anche violazione della privacy se gli è entrato nell'account di posta o peggio ancora nel pc) la polizia non gli ride in faccia ma davvero prende in considerazione la denuncia

il fatto di farsi beccare dipende da quanto bene è riuscito a nascondersi, non è difficile non farsi rintracciare, ma non è nemmeno facile

:emoji_slight_smile:

almeno si e tolto una grandissime soddisfazione qll di aver scammato una persona cosi importanti