Info 15.000 Euro per la lupetta Akym?

almeno si e tolto una grandissime soddisfazione qll di aver scammato una persona cosi importanti

anxhe io me ne sono tolte di soddisfazioni grandi quanto e anche più quelle di daniel

ma certo non ho fatto l'idiota come lui e ora non rischio denunce

rimango dell'idea che se lo prendono se la cava con molto meno di 15mila

Evita messaggi inutili.
Comunque, abe, sicuramente se la cava con molto ma molto meno di 15.000 euro è naturale, però comunque se Akym denuncia alle autorità non è molto probabile che riesca a farla franca, è un semplice ragazzo dotato di astuzia, non un hacker di professione.

:ragione:

Evita messaggi inutili.
Comunque, abe, sicuramente se la cava con molto ma molto meno di 15.000 euro è naturale, però comunque se Akym denuncia alle autorità non è molto probabile che riesca a farla franca, è un semplice ragazzo dotato di astuzia, non un hacker di professione.

:ragione:

è anche vero ma se si sà cosa si stà facendo ci si può ugualmente premunire

non è difficile rendersi quasi irrintracciabili, e poi stiamo parlando di frto di mobili virtuali su un gioco virtuale, la polizia non starà notti insonni a cercarlo.. con la legge dello stato italiano poi..

le cose cambiavano se derubava una banca

Si 15 mila euro -.- Non li danno 15 mila euro per gli incidenti gravi figuriamoci per 4 pixel -.-

lo denuncierà o almeno io lo farei io ho denunciato uno di mpgh :emoji_relieved: per violazione della privacy

oh gay ancora su sta discussione eh ... poi intanto si sapra tutto sul telegiornale ... perchè una cosa cosi non è da tutti i giorni finira come quello di 17 anni in america o dove era lui poi xD

15.000 Euro non vengono risarciti nemmeno alle persone che hanno subito fatti gravi, figurati se li danno ad Akym perchè è stata scammata da Daniel001.

Sarebbe un affronto. -.-

bah secondo me non succederà niente -.-
come winniehoney che lo doveva denunciaer, è successo qualcosa? niente

e come tanti e tanti altri.. akym è una scema che non sa un c**** di informatica l'unica cosa che sa è habbo e non penso che accadrà chissà cosa