Info 15.000 Euro per la lupetta Akym?

15.000 Euro non vengono risarciti nemmeno alle persone che hanno subito fatti gravi, figurati se li danno ad Akym perchè è stata scammata da Daniel001.

Sarebbe un affronto. -.-

Hahahahahah, il mio cugino per essere stato investito ha risarcito 10.000 euro, hahahah
Ma ke stai a di??

Prima di parlare vai a informarti bene, per esempio che se uno mi fa prendere un colpo al cuore da un piccolo spavento, lo posso denunciare e risarcire quanto voglio :emoji_slight_smile:

Cosi come sul web, se ti ruba qualcosa, puoi denunciare tranquillamente e risarcirci qualcosa.

Ma prima di parlare ci pensate oppure parlate solo per incrementare i messaggi??

I Danni provocati, anche se minimamente si pagano

Habbo e una chat virtuale ormai reale, conosciuta da milioni di persone,

Se su facebook sono valide le denunce, penso che anche su habbo le denunce sono valide :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
hai ragione su questo non c'è dubbio.. ma ogni volta la gente dice a daniel che lo denunciano ma lui è sempre bello tranquillo a casa sua e continua a scammare. bho

hai ragione su questo non c'è dubbio.. ma ogni volta la gente dice a daniel che lo denunciano ma lui è sempre bello tranquillo a casa sua e continua a scammare. bho

Ah e chi crea un crimine oppure un danno viene catturato dopo un giorno??Io da quanto vedo ai telegiornali dopo un bel sacco di tempo ò.ò

Fidati, se ha posto la denuncia, anche se passa 2 anni e sempre ricercato e se Akym ci va ogni giorno a vedere se e stato trovato, sta storia del "ricercato puo essere tutta la vita" ò.ò

Anzi, se tutti voi lo volete denunciare e qualcuno lo conosce, potete fare da testimoni e la vicenda diventa piu importante per la polizia per risolvere questa denuncia ;)

Ultima modifica:
Ah e chi crea un crimine oppure un danno viene catturato dopo un giorno??Io da quanto vedo ai telegiornali dopo un bel sacco di tempo ò.ò

Fidati, se ha posto la denuncia, anche se passa 2 anni e sempre ricercato e se Akym ci va ogni giorno a vedere se e stato trovato, sta storia del "ricercato puo essere tutta la vita" ò.ò

Anzi, se tutti voi lo volete denunciare e qualcuno lo conosce, potete fare da testimoni e la vicenda diventa piu importante per la polizia per risolvere questa denuncia ;)

A volte, passano addiritura anni, anche 30, 40, 50.
Per una truffa sul web non verranno mai sborsati 15mila €, se non per cose SERIE, non una chat insulsa ma visitata da migliaia di gente. Al massimo le verranno restituiti i soldi investiti nella chat, per aver la possibilità di ricominciare, e, logicamente Daniel verrà acciuffato (anche se non si sa quando) e pagherà di tasca sua, e non solo in soldi, ma in carcere. (molto probabilmente)

L'unica cosa che so è che da quando ha scammato Akym non l'ho più rivisto in msn, ma ho sentito dei suoi altri due scam e so anche già chi vuole scammare. (sempre che non cambi idea)

Suvvia ragazzi, smettetela di inventarvi certe bambinate, ad Akym piace condire i piatti con migliaia di €, cifre che per un'insulsa chat virtuale non vedrà MAI.

Evita messaggi inutili.
Comunque, abe, sicuramente se la cava con molto ma molto meno di 15.000 euro è naturale, però comunque se Akym denuncia alle autorità non è molto probabile che riesca a farla franca, è un semplice ragazzo dotato di astuzia, non un hacker di professione.

:ragione:

Ma almeno sai quanti cred aveva in possesso Akym ??? -.-

Vabbene scammare nabbetti,ma ai lupetti [gente quasi seria] .. :S

Vabbene scammare nabbetti,ma ai lupetti [gente quasi seria] .. :S

La responsabilità del pg era di Akym perciò se da info personali è anche colpa sua (Visto che forse è stata scammata attraverso Facebook)

La responsabilità del pg era di Akym perciò se da info personali è anche colpa sua (Visto che forse è stata scammata attraverso Facebook)

uhm,
e lei va la a chiedere 15mila € perchè è nabba e da informazioni personali al primo che capita? Ti ho già detto che al MASSIMO se la caverà con quelli spesi per ricariche (se ne ha fatte) :emoji_slight_smile:

uhm,
e lei va la a chiedere 15mila € perchè è nabba e da informazioni personali al primo che capita? Ti ho già detto che al MASSIMO se la caverà con quelli spesi per ricariche (se ne ha fatte) :emoji_slight_smile:

Style ma tu hai visto le sue stanze sono anzi erano piene di furni e anche con draghi perciò non era mica "Povera".

bè io spero tanto che lo denunci così la smette di vantarsi quel tipo -.-
purtroppo il problema è che non si sà se verrà denunciato, visto che nessuno ha mai il coraggio di farlo. ma non potrebbe denunciarlo 1 persona di coraggio che non sia stata scammata da daniel ma facendo accuse? tanto per sapere perchè io non me ne intendo xD

A volte, passano addiritura anni, anche 30, 40, 50.
Per una truffa sul web non verranno mai sborsati 15mila €, se non per cose SERIE, non una chat insulsa ma visitata da migliaia di gente. Al massimo le verranno restituiti i soldi investiti nella chat, per aver la possibilità di ricominciare, e, logicamente Daniel verrà acciuffato (anche se non si sa quando) e pagherà di tasca sua, e non solo in soldi, ma in carcere. (molto probabilmente)

L'unica cosa che so è che da quando ha scammato Akym non l'ho più rivisto in msn, ma ho sentito dei suoi altri due scam e so anche già chi vuole scammare. (sempre che non cambi idea)

Suvvia ragazzi, smettetela di inventarvi certe bambinate, ad Akym piace condire i piatti con migliaia di €, cifre che per un'insulsa chat virtuale non vedrà MAI.

Il Risarcimento prevede non solo la cifra pari a quella spesa per la realizzazione del soggetto nella chat,i furni,i crediti,ecc...Ma anche i danni morali in quanto Daniel,oltre che averla scammata,è andato anche in giro diffamandola,deridendola,schernendola.

Credimi Style,i 15,000 ci stanno tutti,magari non saranno 15,ma 10.000 ,ma ci stanno & le daranno ragione.

Style ma tu hai visto le sue stanze sono anzi erano piene di furni e anche con draghi perciò non era mica "Povera".

sai che molte cose le ha vinte alle competizioni

è certo che 15mila euro non li paga se lo prendono, e la galera penso nemmeno, e anche se fosse mica gli danno 30 anni

vi state perdendo, chi spara scemate da una parte, chi da un'altra

ma ragionate prima di scrivere fesserie

è certo che 15mila euro non li paga se lo prendono, e la galera penso nemmeno, e anche se fosse mica gli danno 30 anni

dipende a chi sporge la denuncia...se è la finaza passa i guai xD ma non so fino a che punto...
comunque, io credo che akym non farà nulla boh

Ma e allora? E' su habbo da un pezzo, avrà ricevuto molti regali, e/o vinto competizioni.
Il Risarcimento prevede non solo la cifra pari a quella spesa per la realizzazione del soggetto nella chat,i furni,i crediti,ecc...Ma anche i danni morali in quanto Daniel,oltre che averla scammata,è andato anche in giro diffamandola,deridendola,schernendola.

Credimi Style,i 15,000 ci stanno tutti,magari non saranno 15,ma 10.000 ,ma ci stanno & le daranno ragione.
Nono, un corno che ci stanno.
Questo è un fatto del web, non illudetevi, ricordate quelli che erano andati a cupido e che la femmina era stata scammata e su facebook lo scammer aveva pubblicato cose diffamandola? L'hanno pagata per i danni morali? NO, e allora figuriamoci se per una stupida chat 2D rimborsano 15mila € per aver detto 3 parolaccie e per aver perso nemmeno 1000€. Il massimo che le danno sono i soldi spesi in habbo, lo volete capire?
E se così non fosse, e le dessero 15mila € ti giuro che vado a Roma (generalmente) a protestare. -.-

:bravo:

anche se gli danno da pagare 15,10,1 mila o quanto volete, l'importante più che pensare ai soldi è che lui paghi e si prenda una bella lezione!!
non credete?
comunque forse la sulake nella denununcia di akym (se ci sarà) darà aiuto informazioni e chiarimenti su qst daniel, non può?