Info 15.000 Euro per la lupetta Akym?

bè, io mi sono staccato un braccio e ho avuto 1000 euro

se gliene danno davvero 15000 mi faccio scammare anche io da chiunque capita e mi arricchisco

bè, io mi sono staccato un braccio e ho avuto 1000 euro

se gliene danno davvero 15000 mi faccio scammare anche io da chiunque capita e mi arricchisco

Una cosa che mi è venuta in mente, potrebbe essere anche che lei lo abbia fatto apposta in accordo con Daniel001, facendo 7500 € a testa, oppure 8mila ad Akym per la montatura LoL

(sempre se veramente glieli daranno)

Oppure, semplicemente che lei si sia fatta scammare perchè stufa di habbo, così arricchiva pure :emoji_relieved:

style se così fosse akym non avrebbe fatto tutti questi casini non credi? xD

caricamento96 segnalo per post inutile -.-

Una cosa che mi è venuta in mente, potrebbe essere anche che lei lo abbia fatto apposta in accordo con Daniel001, facendo 7500 € a testa, oppure 8mila ad Akym per la montatura LoL

(sempre se veramente glieli daranno)

Oppure, semplicemente che lei si sia fatta scammare perchè stufa di habbo, così arricchiva pure :emoji_relieved:

In questo caso si tratterebbe di Concorso in Associazione a Dilinquere propenso alla truffa informatica...Comunque questa ipotesi,anche se valida,è molto remota perchè per questo si rischiano grosse sanzioni & detenzione per qualche mese,non credo che Daniel rischi questo ;)

In questo caso si tratterebbe di Concorso in Associazione a Dilinquere propenso alla truffa informatica...Comunque questa ipotesi,anche se valida,è molto remota perchè per questo si rischiano grosse sanzioni & detenzione per qualche mese,non credo che Daniel rischi questo ;)

Per i soldi, ci si butta anche dal balcone, soprattutto se sono tanti.

daniel sta già rischiando e penso che ne sia consapevole

Si esatto quoto con luca
Ha scammato cigobe illimitated92 e molti altri ad akym a eliminato le stanze (almeno credo dice che elimina le stanze con i furni)Quindi a lei è rimasto solo il personaggio
se contiamo già i soldi che hanno speso questi 3 su habbo sono tantissimi!
Daniel sta giocando troppo col fuoco

beh su msn una volta gli dissi: "perchè non scammi me" e lui: "no tu non sei famoso :emoji_relieved:"

lui vuole scammare grandi nomi, anzi, non definirei proprio "scammare" perchè lui non si prende i furni, lui proprio cancella gli amici, distrugge la home e cancella le stanze con ahimè i suoi furni all'interno

staremo a vedere come andrà a finire, almeno, finchè non scamma gente grande ma proprio grande non gli faranno nulla...

ma quella nabba che vuole fare già per le ca****** che ha detto ha perso un sacco di reputazione e poi dicono tutti così -.-

sai quanta gente famosa ha scammato daniel? una decina, e almeno 5 di loro hanno detto come akym, che lo avrebbero denunciato bla bla e alla fine non è successo niente

poi magari daniel tra 2-3 mesi arriva la notizia che ha scammato qualche grande tipo sonoro....... è un esempio

akym è già tanto se venga risarcita di 40 euro, 15.000 li sogna la notte xD

voglio proprio vedere se la denuncia sia vera o No ;)

Secondo me daniel neanche li ha 15.000 euro :soso:

Ma poi Akym chiede troppo,ho capito ha speso 5.000 euro tra joby e crediti ma 15.000 son troppi lool

Ma io invece ne approfitterei per denunciare la sulake direttamente visto che la sicurezza fa SCHIFO

waaa 15.000 euro daniel001 si e rovinato la vita in un hotel virtuale mamma mi

sì ma ricordatevi che sono 15 mila euro per danni materiali e morali!!
Comunque io ancora non ho sentito niente di questa denuncia, dicono chelo denuncierà il 15 luglio e siamo al 12...aspettiamo e vediamo.
Naturalmente ci sono 3 possibilità:

1) Come ha detto Style, forse si sono messi d'accordo, tanto per i soldi oggi la gente fa di tutto

2) Akym dice tanto di denunciarlo per essere rimborsata e per far vedere di essere una persona seria che ancora non ha dimostrato, inoltre sparando cavolate su come è stata scammata, detto da più esperti di me, naturalmente.

3) Questa Akym scammerà davvero daniel e per lui, speriamo, ci sarà una bella lezione.

ps.Dico speriamo non perchè ho paura o dico che avete paura di lui, ma speriamo perchè anche se lui rimarrà in una storia bella brutta, schifosa o gloriosa impari che la vità non è solo una chat schifosa e scammare o rubare password a gente conosciuta molto da habbo solo per distruggerli tutto e scrivere una stupida frase "My life is idiots"
credo sia da sciocchi e vanitosi.

Adios xD lol