bè, io mi sono staccato un braccio e ho avuto 1000 euro
se gliene danno davvero 15000 mi faccio scammare anche io da chiunque capita e mi arricchisco
Una cosa che mi è venuta in mente, potrebbe essere anche che lei lo abbia fatto apposta in accordo con Daniel001, facendo 7500 € a testa, oppure 8mila ad Akym per la montatura LoL
(sempre se veramente glieli daranno)
Oppure, semplicemente che lei si sia fatta scammare perchè stufa di habbo, così arricchiva pure![]()
In questo caso si tratterebbe di Concorso in Associazione a Dilinquere propenso alla truffa informatica...Comunque questa ipotesi,anche se valida,è molto remota perchè per questo si rischiano grosse sanzioni & detenzione per qualche mese,non credo che Daniel rischi questo ;)
In questo caso si tratterebbe di Concorso in Associazione a Dilinquere propenso alla truffa informatica...Comunque questa ipotesi,anche se valida,è molto remota perchè per questo si rischiano grosse sanzioni & detenzione per qualche mese,non credo che Daniel rischi questo ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.