Info 2012, un Topic per tutti.

Riferimento: 2012, un Topic per tutti.

Non succederà un piffero:
Svariate date sono state sparate a muzzo per indicare la fine del mondo ma non è MAI successo niente.
I produttori di film hanno solamente approfittato di uno STUPIDO scherzo per farne profitto, e basta.

Ma come fanno a prevedere la fine del mondo se non hanno predetto nemmeno la sua :emoji_relieved:

Come già detto, la Terrà verrà distrutta quando il Sole, divenuto una gigante rossa, ci assorbirà e al fine del suo ciclo, farà boom :emoji_relieved:

Bhè, ciò è plausibile, ma non nel 2012... (La mia ipotesi è che il mondo terminerà con lo spegnimento del sole, fra 5 miliardi di anni il sole diventerà 100 volte più grande all'attuale, poi di deframmenterà esplellendo parti in un una nebulosa planetaria, dopo di chè diventerà una piccola e calda "nana bianca"... E la vegetazione, il regno animale e ovviamente anche noi, non esisteremmo più a causa della mancanza di ossigeno, oppure quando il sole diventerà una supergigante rossa qualche super raggio ci desintegrerà!

allora avete presente il calendario ke abbiamo tt in casa? ekko, i maya avevano il calendario un po' impazzito che finiva nel e poi lo cambiavano, come noi lo cambiamo ogni anno.
fonti: la mia testolina

Hai ragione,i Maya dicevano solo che nel 2012 finiva il calendario ma non il mondo,solo che noi lo cambiamo ogni anno.​

Non succederà nulla..lo dicono tutti..solo i matti ci potrebbero credere! se succede, ben venga! Tanto il mondo sta ad andà a rotoli :emoji_slight_smile:

La fine del mondo non avverrà, anche se avverrà, non possiamo farci niente, ma fidatevi di me che non succederà niente, per quale motivo dovrebbe accadere qualcosa di cosi brutto? Tutte scemenze, io rimarrò della mia stessa opinione, niente di ciò che succederà è prevedibile e continuo a rimanere di questa opinione, due anni fa hanno detto che presto sarà venuto un virus che distruggeva tutti i computer, nel 2000 hanno detto che finiva il mondo e non è finito, nell'11 ci dovrà essere il terremoto a Roma e io ci scommetto lo Sciax2 Forum che non ci sarà un beato *****.

La fine del mondo avverrà quando l'umanità romperà una volta per tutte la protezione della serra chiamatasi: "Effetto Serra" o meglio inquinamento da smog,

e lì moriremo ma prima non accadrà niente.

Ma perché finisce il calendario dei Maja dobbiamo morire tutti :l
Ogni 4 anni dicevano che doveva venire la fine del mondo , secondo me è un argomento che è stato creato per soldi ^_^
ad esempio se il telegiornale in quel momento non aveva notizie ci metteva questo , se i documentari che c'erano erano ripetitivi hanno messo in mezzo questa storia dei Maja. Secondo me non succede nulla , poi si vedrà , intanto godiamoci la vita.
:soso:

Non è una cosa che sa qualcuno, nel senso che nessuno sa se finisce o no il mondo nel 2012, ma ogni cosa che viene fatta è inutile.

Bisogna solo pensare che stanno facendo bunker dove mettere i semi dei fiori/alberi etc. per salvare chissà cosa ma sarà tutto inutile, io non credo in tutto ciò, soprattutto non credo nella fine del mondo, se il calendario MAYA finisce nel 2012 significa che non potevano continuarlo, non credo che significhi chissà che cosa.

Bene ora dovrò spiegare tutto...
La fine del mondo ci sarà ma non nel 2012 questi sono solo cose per fare prendere soldi a tutti lo ha annunciato la N.A.S.A che non ci sarà niente perchè è tutto controllato da un satellite di nome ACE quindi non vi preocupate non accadrà nulla....

2012. La bufala.

Avrete sentito parlare del 21/12/12 Vero?

Andate un po qua:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Andate infondo finché non vedrete scritto: 21 dicembre - Fine del 13º Baktun del Calendario maya.

Ricontrolliamo la scritta

21 dicembre - Fine del 13º Baktun del Calendario maya.

Fine del 13° baktun. Significa che ne sono finiti altri. Ma dato che i maya hanno fatto migliaia di calandari. E questo è il

13° Come mai dire che c'è la fine del Mondo? Nessun Umano e dico Nessuno può prevedere il futuro. Nemmeno un

veggente. Il mondo non finirà. Poi ha solo 5 miliardi di anni mica tanto. Fidatevi io non ci credo per me è tutta una

baggianata. A voi la Parola :emoji_smiley:

Riferimento: 2012. La bufala.

Ogni fine calendario Maya c'è una catastrofe.. Non è detto per forza che il mondo esploderà, si dividerà in due parti.. Per fine del mondo forse intendono qualche eruzione vulcanica.. Non tutte quelle cavolate che sparano (anche nel film)
Ti do la mia opinione, allora:
Per me hanno inventato questa bufala perchè secondo me la chiesa perdeva credenti siccome tutti stanno iniziando a capire che non esiste nessuno... Quindi hanno creato questa bufala in modo che la gente ritorna in chiesa a pregare, a fare offerte ecc...
Ora il TG parla di un' "invasione aliena" ma niente di grave fortunatamente...
E' come dici tu, nessuno è capace di prevenire il futuro. Finchè non scenderà Gesù sulla terrà e dirà: Tu, là! e tu, lì! Io non crederò mai a queste cose ;)
Spero di essere stato chiaro :emoji_smiley:

Riferimento: 2012. La bufala.

Unisco i thread.

Esiste il thread in rilievo :|

Per me si so stancati di scrivere sti calentari :imbarazzo:

è una gran cavolata del governo (o della nasa, non saprei...xD) hanno fatto il film, hanno fatto pure la macchina che paghi nel 2012 :emoji_relieved:

Non ci Credo.
Poi perché dovrebbe finire il Mondo il giorno del Mio compleanno :|

[SUB]Secondo me non succederà niente, è solo finito un calendario Maya, come noi, che ogni anno lo cambiamo,
poi tutti possono sbagliare (Inteso agli scienziati).[/SUB]

Secondo me la famosa data 21 dicembre del 2012 era per gli antichi Maya soltanto come una data di rinnovo di qualcosa che veniva ricordato da questi ultimi, per fare un esempio, nel 2000 è finito un millennio quindi sono passati mille anni dalla nascita di Gesu' Cristo, in conclusione il 2012 era soltanto un rinnovo di una data che veniva ben ricordata da tutti i Maya