Info 2012, un Topic per tutti.

L'unica terrificante verita' sul 21 dicembre 2012

Non mi dilungherò molto su questo argomento, ne tantomeno mi metterò ad elencare tutta una seria di possibili ed eventuali catastrofi naturali e cataclismi del genere, poiché già altri hanno pensato a farlo, riempiendovi la testa come sempre di false verità al solo fine di manipolarvi in maniera ambigua e silente.
La verità che sto per proporvi potete prenderla come volete, non la spaccerò come una verità assoluta, ma semplicemente come il frutto delle mie più intime esperienze con il mondo dell’invisibile.
In un altro esperimento Masaru Emoto è riuscito a riunire circa 300 persone la mattina presto prima del sorgere del sole sul bordo del lago Biwa, un grande lago giapponese molto inquinato che d'estate, da molti anni, emanava cattivi odori a causa di un'alga che cresceva e ne ricopriva quasi tutta la superficie. In un rituale con fuoco ed inviando invocazioni all'acqua del lago mentre il sole sorgeva, questo gruppo è riuscito a purificare il lago Biwa.
Uno scienziato giapponese, Masaru Emoto ha condotto diversi esperimenti sulla memoria dell’acqua e sul come il pensiero e le emozioni umane influissero nella sua cristalizzazione.
In poche parole le persone messe di fronte a parole piacevoli come “amore”, ”gioia”…ecc, lasciavano all’acqua un’impronta visibile al microscopio. Allo stesso modo accadeva con parole che suscitavano emozioni di disagio, come “odio”, “dolore”... ecc, l’acqua, vista poi al microscopio, aveva una differente cristalizzazione. Ciò significa che il pensiero e l’emozione umana avevano modificato concretamente la struttura dell’acqua.
Lo stesso accadde durante un particolare esperimento condotto sempre da Emoto sul lago Biwa dove con più di 300 persone ebbe luogo un’ intensa meditazione collettiva nella quale i partecipanti cercarono di immettere emozioni positive nel lago stesso che da anni era inquinato da una particolare alga dannosa.
Ebbene l’esperimento riuscì e ne parlarono pure i giornali locali, il lago, incredibilmente, risultava all’improvviso notevolmente meno inquinato e ciò perdurò per ben sei mesi, ma Emoto dichiarò che se anziché 300 persone fossero stati molte di più, il problema si sarebbe risolto per un periodo ben più lungo.
Vi ho citato gli esperimenti di Emoto per farvi comprendere come il pensiero e l’emozione umana siano determinanti nella modifica stessa della realtà. Questo è un mondo virtuale, illusorio, una sorta di matrix che ognuno di noi può modificare attraverso l’energia del pensiero.
Ma qui non stiamo parlando di super poteri, qui si parla semplicemente di pensiero, emozione e credenza.
Se credi fortemente in qualcosa, senza orma di dubbio, ciò accade.
Un'altra ulteriore prova sta ad esempio nell’effetto placebo sfruttato in medicina, dove una semplice caramella se spacciata come medicina può far guarire realmente il paziente da alcuni malesseri. Perché accade? Perché il paziente crede a ciò. E’ la sua credenza, il suo pensiero a farlo accadere, a curarlo.

Quindi, arrivando al sodo, cosa sto cercando di dirvi?
Che forse, questa fantomatica fine del mondo è soltanto una delle tante mosse del nemico.
E vi dirò di più, questa è una strategia che stanno organizzando da molto tempo, basta pensare ad esempio agli esperimenti sul tempo. Il clima non sta davvero cambiando, o meglio, non spontaneamente. Molti credono che gli esperimenti condotti ad esempio dal progetto HAARP siano semplicemente basati su alte tecnologie, ma non è così. Il vero esperimento ha una sola letale arma… ed è la manipolazione della mente umana!
Basta semplicemente far uscire attraverso i media la notizia che il pianeta si sta drasticamente surriscaldando, che fa sempre più caldo e cosa accade? Le persone ci credono e ciò si verifica veramente! Se una persona sente qualcosa detto dai tg o lo legge in qualche quotidiano o libro di genere, non lo metterà mai indubbio, la gente dà per scontato che certe fonti siano veritiere e pertanto, credendoci, lo fa accadere nel concreto, modificando la realtà!
Quando questi signori si sono resi conto di quanto la mente umana fosse potente e manipolabile, hanno deciso di sfruttarla ed è così da sempre, anche molto prima degli esperimenti sul clima.
Dovete rendervi conto che il nemico possiede una conoscenza notevole, non stiamo affrontando degli sprovveduti e non dobbiamo sottovalutarli.
L’unica verità sul 2012 è che il LORO mondo stava per finire, il nemico sapeva benissimo, da millenni, per quanto tempo avrebbe potuto dominare. Sapeva che con l’arrivo dell’era dell’Acquario, il Dio sarebbe tornato, ci sarebbe stato un forte risveglio spirituale e loro non avrebbero più avuto i loro privilegi.
E fu lì che iniziarono a nascere le loro fandonie su catastrofiche apocalissi, volevano che fin dal principio la gente vedesse l’inizio dell’era di Lucifero come un evento catastrofico e mortifero.
Ciò è altamente aumentato negli ultimi anni, dove tv, giornali, libri, predicatori e complottisti, hanno iniziato a infarcirci la mente con scenari apocalittici legati al 2012, alla profezia Maya, che di per sé era tutto fuorché pessimistica. I Maya ci hanno semplicemente fatto sapere che si chiudeva un ciclo e se ne apriva un altro e che il serpente piumato Kukulkan, dio del sapere e della spiritualità, sarebbe tornato per aprire le nostre coscienze.
Ora riflettete, secondo voi, se il nemico era consapevole di questo fin dal principio, davvero pensate che avrebbero accettato la loro fine uscendo di scena silenziosamente senza fare nulla?
No, impossibile.
Il nemico sapeva che sarebbe finito il loro momento di gloria, era inevitabile, ma se proprio doveva finire per loro, sarebbe finito per tutti. Ed è così che hanno trasformato la loro fine nella fine del mondo, affinchè i ritornanti e i risvegliati potessero trovare soltanto morte o macerie.
Il mio monito è dunque chiaro e semplice: NON CI CREDETE! PERCHE’ NON E’ AFFATTO VERO CHE ILMONDO STA PER FINIRE! IL 2012 E’ UN INIZIO, UN MOMENTO DA FESTEGGIARE, LA LIBERAZIONE DELLO SPIRITO E NON UNA TRAGICHE APOCALISSE FATTA DI DOLORE E MORTE!
Soltanto se credete che sia vero accadrà. Se credete che nel 2012 ci sarà un terremoto, un maremoto, la caduta di un asteroide e chi più ne ha più ne metta…. Beh accadrà realmente, perché voi lo avrete fatto accadere.
Non dovete crederci, dovete capire che farvelo pensare fa parte del loro piano, della loro manipolazione mentale!
Dovete riflettere sulle mie parole e chiedervi se c’è un fondo di verità. Per un attimo ignorate la vostra mente, condizionata da menzogne e illusioni, non date retta a telegiornali e voci su voci che vi hanno voluto manipolare il cervello per farvi credere qualcosa che non è… per un attimo ascoltate solo la vostra anima e capirete che siete semplicemente voi i padroni di questa realtà e che la sua distruzione dipende solo da voi.
Siete ciò che il nemico odia di più al mondo, ma siete anche la migliore arma che hanno per vincere la loro guerra. Ma se ognuno di voi diverrà consapevole di ciò allora non sarete più controllabili e loro perderanno la loro arma.
Il 2012 sarà l’anno della liberazione, ci sarà l’inizio di rivoluzioni culturali e spirituali, ma certamente nessuna fine del mondo fisica…. A meno che non siate proprio voi a volerla e dunque a crearla col vostro pensiero, con la vostra credenza, con la vostra paura.
Non permettete più al nemico potente di assoggettarvi e di condizionarvi…. Liberate il vostro essere, smettete di temere, credete in voi stessi, siate consapevoli.
Siamo energia libera…. Smettiamo di farci parassitare e cominciamo a usare questa energia per salvare noi stessi e ciò che amiamo.

fonti: jennifercrepuscolodiary

21 Dicembre 2012 , Vero o falso ?

Mancano poche settimane e giorni al 21 Dicembre 2012 , perche non aprire un topic per sapere le vostre opinioni ?

L'anno 2011-2012 è stato ricco di disastri , Terremoti - Maremoto - Tsunami !

Come abbiamo visto stanno succedendo molti episodi .

Considerazioni :
Non hanno dato l'allarme altrimenti si scatenerebbe troppo Caos per le Città ?
2012 Vero o Falso ?

Rispondete a queste domande in tal modo da avere una vostra Opinione .

Riferimento: 21 Dicembre 2012 , Vero o falso ?

Io so solo che le vacanze di Natale me le danno il 21 e che l'incontro scuola-famiglia sta il 20 :emoji_relieved:

Per il resto, non ci credo...

ora su sky fanno pure gli apocalittici italiani... muhahahhahaha io muoio dal ridere pr quanto la gente è demenziale e crede a queste cose poi ci lamentiamo perche va tutto in malora ma chissa cosi la gente si sveglia fuori....

ora su sky fanno pure gli apocalittici italiani... muhahahhahaha io muoio dal ridere pr quanto la gente è demenziale e crede a queste cose poi ci lamentiamo perche va tutto in malora ma chissa cosi la gente si sveglia fuori....

Maghetto1 , tutto quello che dicono in TV , per me è sempre quasi un metodo di guadagno a loro interesse , però avvolte se ti soffermi a pensare , fai 2+2 =4 .

Adesso ti spiego , in questo periodo ho notato che stanno succedendo delle cose veramente disastrose . scioglimento dei ghiacciai , tsunami , maremoto e cicloni .
Queste cose sono successo in passato ma con uno spazio di vari anni , invece sta succedendo tutto come una reazione a catane

"Scioglimento dei ghiacciai - Tsunami - Maremoto - Ciclone - Terremoto"

Tu pensi , che lo stato manda un messaggio di allerta per quest'evento 2012 ?

Perche dovrebberò scatenera un panico totale per tutto il mondo , quando possono mettere al riparo le persone che hanno tasche piene !
Beh , io credo che sia solo un metodo di pagamento , ma se segui il mio discorso , non riuscirai mai a capire la risposta .

Riferimento: L'unica terrificante verita' sul 21 dicembre 2012

Sarà anche vero che per vedere tutte le facce e i minimi dettagli di qualcosa bisogna pensare irrazionalmente (cit. Philosophy) ma questo è troppo. La mente umana, per quanto capace di tante cose, non può manovrare la realtà.. Non in questo modo. Una mente umana può influenzare, può convincere, può concepire ma non può alterare tutto ciò che si trova all'esterno di essa, almeno che non sia un'altra mente umana.

Riferimento: L'unica terrificante verita' sul 21 dicembre 2012

Beh , si vedrà se le fonti avranno ragione o meno !

In quanto io credo ci sia un legame a tutto questo .
Menomale che non dovevi divulgarti abbastanza eh ? :emoji_relieved:

maghetto1 ha detto:
Maghetto1 , tutto quello che dicono in TV , per me è sempre quasi un metodo di guadagno a loro interesse , però avvolte se ti soffermi a pensare , fai 2+2 =4 .

Adesso ti spiego , in questo periodo ho notato che stanno succedendo delle cose veramente disastrose . scioglimento dei ghiacciai , tsunami , maremoto e cicloni .
Queste cose sono successo in passato ma con uno spazio di vari anni , invece sta succedendo tutto come una reazione a catane

"Scioglimento dei ghiacciai - Tsunami - Maremoto - Ciclone - Terremoto"

Tu pensi , che lo stato manda un messaggio di allerta per quest'evento 2012 ?

Perche dovrebberò scatenera un panico totale per tutto il mondo , quando possono mettere al riparo le persone che hanno tasche piene !
Beh , io credo che sia solo un metodo di pagamento , ma se segui il mio discorso , non riuscirai mai a capire la risposta .

Ragazzo, ma ti sei fumato qualcosa?

Hai iniziato con il dire "Adesso ti spiego" e alla fine te ne se uscito con "non riuscirai mai a capire la risposta"
Ma in sostanza cos'hai spiegato? hai ripetuto cose gia dette e ridette.. ti rendi conto?

secondo me è una cretinata montata su dai media per farci girare un po' di soldi. vedi tutte le trasmissioni che stanno facendo, i gadget, ecc..
è inoltre un modo per far passare in secondo piano i veri problemi che ci sono.. altro che fine del mondo

secondo me è una cretinata montata su dai media per farci girare un po' di soldi. vedi tutte le trasmissioni che stanno facendo, i gadget, ecc..
è inoltre un modo per far passare in secondo piano i veri problemi che ci sono.. altro che fine del mondo

Beh, montata dai media proprio no, visto che i Maya lo hanno confermato e il loro calendario termina veramente.

Ragazzo, ma ti sei fumato qualcosa?

Hai iniziato con il dire "Adesso ti spiego" e alla fine te ne se uscito con "non riuscirai mai a capire la risposta"
Ma in sostanza cos'hai spiegato? hai ripetuto cose gia dette e ridette.. ti rendi conto?

Pardon , non sono bravo ad assemblare le parole , ma resta il fatto che quello che ho detto anche se detto è ridetto , riguarda un discorso!

Asteniamoci al topic .

Vorrei ascoltare altre opinioni !

Secondo me è una cavolata,come ho letto inizierà una nuova era....:emoji_confused:
Ma anche se fosse vero hanno detto che è verso le 11 e qualcosa....come faremo col fuso orario??? :wtf:

Anche secondo me non accadrà nulla, d'altronde è una questione spirituale da parte dei Maya, secondo i quali l'essere umano diverrà più razionale e intelligente, o cose così... possiamo anche dormire sogni tranquilli ed essere sicuri di svegliarci il 21 dicembre 2012 come sempre.

L'attesa in effetti porta tantissimi ragionamenti !

Tra poco scopriremo la realtà dei fatti , chissà cosa succederà ai creatori di questa fonte quando il 21 Dicembre resterà tutto uguale xD

Ma secondo voi i Maya che credevano nel dio sole (e facevano Huga Huga :emoji_relieved:) hanno ragione sulla fine del mondo? Ma per piacere...

Beh, magari accadrà qualche evento astronomico.. tipo il passaggio di una cometa (che ne so, ipotizzo)
Ma la fine del mondo non credo avverrà.. Così all'improvviso? La cosa dovrebbe essere lunga e lenta, durare almeno due secoli..
Margherita Hack mi pare ha ipotizzato il passaggio di un asteroide poco lontano dalla terra verso i primi mesi del 2013.. Accontentimoci di poter ammirare per un pò qualcosa di più luminoso nel cielo xD
Il 21 Dicembre 2012 ci alzeremo tutti felici e contenti, poi di pomeriggio apriremo Facebook e ci troveremo la bacheca intasata da 'Sono vivo', 'Dio m'h scelto' e cose così xD

Annuncio che la NASA ha detto che c'è il 30% di possibilità che un asteroide grande come il Texas si schianti sulla terra a Dicembre.

In questi casi dobbiamo sentirci sicuri solo se le percentuali sono più basse del 1% xD
E' suggestivo il fatto che ci sia addirittura il 30% di possibilità di un impatto ò_ò sinceramente non so che tecnologie possa aver sviluppato la NASA in casi di emergenza collisione come questo, ma non penso staranno con le manine in mano ad attendere che l'asteroide ci faccia diventare tutti delle deliziose sottilette Kraft xD