Ma è ovvio può finire mai il mondo? Nààh.. se finisce è solo colpa nostraSecondo me sono cose false comunque ottimo topic.
Neussuna fine del Mondo se ò il primo ad uccidersi prima che accade sarò io. Apparte che sono tutte idiozie e poi chi crede alle fantoccerie che dicono gli americani. Pensate prima agire.
Doveva succedere il 6 giugno e non è successo niente, ora il 21/12/12 è un giorno normale, quindi quelli che ci credono possono anche stare tranquilli.Doveva essere il 5 giugno, ma mi pare di essere ancora vivo.. O sbaglio?
Doveva succedere il 6 giugno e non è successo niente, ora il 21/12/12 è un giorno normale, quindi quelli che ci credono possono anche stare tranquilli.
Non centra niente, in Italia si dice il 20 e dall'altro capo del mondo si dirà il 21, questa è una cazzata te la potevi anche risparmiare -.-Io non ci credo per un bel motivo:
• quando da noi è il 20, da altri è il 21.
Non centra niente, in Italia si dice il 20 e dall'altro capo del mondo si dirà il 21, questa è una cazzata te la potevi anche risparmiare
questa è una cazzata te la potevi anche risparmiare
Non esiste la Fine del Mondo, è tutta una storia inventata, quanto scommettiamo? ;)
Se da noi è il 20 dicembre, da altri è il 21, la Fine del Mondo che fa? Fa ambarabaccicicòcò per vedere quale metà della terra tagliare e il 21 il resto? :|
Troppi film di fantascienza o altre cavolate varie guardate.
.Pixar ha detto:Ancora a credere a queste assurdità? E anche se fosse!? Non date molta importanza, godetevi la vita come avete sempre fatto e guardate avanti, come si suol dire, vivi la vita giorno per giorno, oppure, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! E' questo lo spirito di vita che si deve avere
Anonimo4ever ha detto:Mamma ti voglio bene :'(
Scherzi apparte, secondo me è la solita cazzata per attirare l'attenzione.
Appena danno prove certe vi prometto che il 20 esco in mutande per strada.