Info 2012, un Topic per tutti.

Riferimento: 2012, un Topic per tutti.

Secondo me sono cose false comunque ottimo topic.

Neussuna fine del Mondo se ò il primo ad uccidersi prima che accade sarò io. Apparte che sono tutte idiozie e poi chi crede alle fantoccerie che dicono gli americani. Pensate prima agire.

Neussuna fine del Mondo se ò il primo ad uccidersi prima che accade sarò io. Apparte che sono tutte idiozie e poi chi crede alle fantoccerie che dicono gli americani. Pensate prima agire.

Gli americani non hanno detto proprio niente -.-
In Europa è nata questa cosa, comunque per me NO non sucede niente perchè mai dovrebbe succedere qualcosa poi in una data inventata da noi...ma dai -.-

Doveva essere il 5 giugno, ma mi pare di essere ancora vivo.. O sbaglio?

Doveva essere il 5 giugno, ma mi pare di essere ancora vivo.. O sbaglio?
Doveva succedere il 6 giugno e non è successo niente, ora il 21/12/12 è un giorno normale, quindi quelli che ci credono possono anche stare tranquilli. :emoji_relieved:

Doveva succedere nel 2000 doveva succedere nel 2001-2002-2003-2004-2005 tutti gli anni ne inventano 1, doveva succedere nel ottobre del 2010 e si sa come e'andata a finire... Baggianate

Io non ci credo per un bel motivo:

• quando da noi è il 20, da altri è il 21.

:emoji_relieved:

Non centra niente, in Italia si dice il 20 e dall'altro capo del mondo si dirà il 21, questa è una cazzata te la potevi anche risparmiare

Ho soltanto detto quello che pensavo. Puoi anche non attaccarmi in quel modo. Non sono un genio come te che si crede "forte" sapendo le cose meglio degli altri. Potevi anche correggermi e non scrivermi:
questa è una cazzata te la potevi anche risparmiare

perché è inutile che mi dici così, caro ^^ io posterò sempre quello che voglio, non sei te a farmi cadere, caro x2. ;)

Ultima modifica:

Non esiste la Fine del Mondo, è tutta una storia inventata, quanto scommettiamo? ;)
Se da noi è il 20 dicembre, da altri è il 21, la Fine del Mondo che fa? Fa ambarabaccicicòcò per vedere quale metà della terra tagliare e il 21 il resto? :|
Troppi film di fantascienza o altre cavolate varie guardate. :emoji_relieved:

Non esiste la Fine del Mondo, è tutta una storia inventata, quanto scommettiamo? ;)
Se da noi è il 20 dicembre, da altri è il 21, la Fine del Mondo che fa? Fa ambarabaccicicòcò per vedere quale metà della terra tagliare e il 21 il resto? :|
Troppi film di fantascienza o altre cavolate varie guardate. :emoji_relieved:

Dalla leggenda della fine del mondo che avverrà nel Dicembre 2012 sono stati inventati i film di quel genere (Proprio 2012 :emoji_relieved:)

I maya non hanno mai detto che è "la fine del mondo" e crepiamo tutti, hanno solo detto che sarà l'ultimo anno, poi, io non ci credo, come gli altri. :emoji_relieved:

E' inutile ripetere la stessa cosa 24930 volte basta fare quote cristo.. parla uno e tutta la massa dietro.. la fine del mondo può essere intesa in tanti modi non deve per forza accadere una catastrofe senza precendenti, forse sarà la data in cui qualcosa o qualcuno ci aiuterà ad evolvere spiritualmente e mentalmente perchè senza aiuto non arriveremmo da nessuna parte, per millenni l'uomo ha fatto guerre ,sopraffazioni, omicidi, stupri, prevaricazioni egoismi siamo come dei bambini, abbiamo bisogno della mammina che ci dia la tetta, senza siamo perduti..

Ultima modifica:

Ancora a credere a queste assurdità? E anche se fosse!? Non date molta importanza, godetevi la vita come avete sempre fatto e guardate avanti, come si suol dire, vivi la vita giorno per giorno, oppure, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! E' questo lo spirito di vita che si deve avere :emoji_slight_smile:

.Pixar ha detto:
Ancora a credere a queste assurdità? E anche se fosse!? Non date molta importanza, godetevi la vita come avete sempre fatto e guardate avanti, come si suol dire, vivi la vita giorno per giorno, oppure, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! E' questo lo spirito di vita che si deve avere

Intendi grattarsi i gingilli e non fare niente come del resto da anni ormai fa la gente, ma c'è gente che combatte per qualcosa e da la vita per codesta voi siete liberi di fare quello che vi pare, rimanete pure nell'ignoranza e fregatevene in modo più assoluto, voglio proprio vedere dove arriverà la "new generation" :bye:

Mamma ti voglio bene :'(

Scherzi apparte, secondo me è la solita cazzata per attirare l'attenzione.
Appena danno prove certe vi prometto che il 20 esco in mutande per strada.

Anonimo4ever ha detto:
Mamma ti voglio bene :'(

Scherzi apparte, secondo me è la solita cazzata per attirare l'attenzione.
Appena danno prove certe vi prometto che il 20 esco in mutande per strada.

Almeno 950 persone hanno detto la stessa cosa potevi fare anche quote, visto che qui ripetete sempre le stesse cose..