Info 2012, un Topic per tutti.

Riferimento: Tre giorni di buio

Ahahahaha e quindi tu credi a quello che cerca di rifilarci la Bibbia, ovvero sentimenti di pace, amore e povertà quando la Chiesa è corrotta e grazie alla vendita di un solo vaso potrebbe sfamare milioni di bambini in Africa? :emoji_slight_smile:

La chiesa in quanto santa è gestita da uomini e l uomo è peccatore.. La fede un dono del quale a quanto vedo nonti e stata fatta grazia. Abbi rispetto per la gente che crede quel libro , la bibbia dice molte verita ed e il manuale della vita perfetta.

La chiesa in quanto santa è gestita da uomini e l uomo è peccatore.. La fede un dono del quale a quanto vedo nonti e stata fatta grazia. Abbi rispetto per la gente che crede quel libro , la bibbia dice molte verita ed e il manuale della vita perfetta.
Innanzitutto prima di aprire bocca ti consiglio un urgente corso di grammatica...
La chiesa in quanto santa è gestita da uomini e l uomo è peccatore
Quindi la stessa chiesa è peccatrice?
la bibbia dice molte verita
Ergo dovrei credere a qualcuno che moltiplica pani e pesci e che trasforma acqua in vino? Dove sono le prove oltre alla Bibbia che è veramente esistita una persona del genere?
il manuale della vita perfetta.

Ti riquoto il post che ho precedentemente scritto:
1- Non vi siete mai masturbati? MAI? Dai, non ci crede nessuno. Masturbarsi va contro i dieci comandamenti.
2- Non vi siete mai abbuffati perché il cibo vi piaceva particolarmente? Bene, i golosi vengono descritti da Dante come peccatori e per questo vengono citati nell' Inferno.
3- Non avete mai fatto sesso per piacere? Anche questo è vietato.
4- Fare sesso o amore prima del matrimonio è rigorosamente vietato.
5- L'uso di contraccettivi è messo al bando.
6- Gesù predicava la povertà, e la cappella dove è conservato il corpo di Padre Pio è interamente rivestita in oro massiccio. Purtroppo ho avuto la sfortuna di visitarla.
7- Gli omosessuali non vengono accettati(non è razzismo, eh)?
8- Hai mai visto un prete donna o una cardinale?
9- Sai che Maria ha avuto altri 6 figli dopo la nascita di Gesù, tutti dati da Giuseppe?
10- Dovrebbe occuparsi di spirituralità, e poi vediamo il Papa con la papamobile, adorno di scarpe rosse Prada che si mette a fare politica.

Innanzitutto prima di aprire bocca ti consiglio un urgente corso di grammatica...

Ergo dovrei credere a qualcuno che moltiplica pani e pesci e che trasforma acqua in vino? Dove sono le prove oltre alla Bibbia che è veramente esistita una persona del genere?

Sto scrivendo dal tablet e mi scoccia usare apostrofi ecc. La chiesa è santa come struttura l uomo l ha resa corrotta perché l uomo in se é corrotto. Gesu era un uomo , e il cardinale o il prete che deve rappresentarlo in quella situazione ovviamente non puo essere donna. Ti ricordo l uomo é peccatore parlando per l ultimo tuo post.. A quest ora saremmo tutti santi non credi? Di certo la bibbia per essere ancora letta con i suoi duemila anni di storia un motivo ci sará no? Non stiamo parlando di un tizio qualsiasi ma di un Dio che moltiplica pani e pesci. Le prove oltre i miracoli sono gli esorcismi ti consiglierei di vederne uno dal vivo per convertirti. Se esiste questo male deve esistere anche il bene non credi? Anche io sono contrario alla ricchezza del vestiario del papa ma mi rifaccio sempre alla frase L uomo è peccatore.

Sto scrivendo dal tablet e mi scoccia usare apostrofi ecc. La chiesa è santa come struttura l uomo l ha resa corrotta perché l uomo in se é corrotto. Gesu era un uomo , e il cardinale o il prete che deve rappresentarlo in quella situazione ovviamente non puo essere donna. Ti ricordo l uomo é peccatore parlando per l ultimo tuo post.. A quest ora saremmo tutti santi non credi? Di certo la bibbia per essere ancora letta con i suoi duemila anni di storia un motivo ci sará no? Non stiamo parlando di un tizio qualsiasi ma di un Dio che moltiplica pani e pesci. Le prove oltre i miracoli sono gli esorcismi ti consiglierei di vederne uno dal vivo per convertirti. Se esiste questo male deve esistere anche il bene non credi? Anche io sono contrario alla ricchezza del vestiario del papa ma mi rifaccio sempre alla frase L uomo è peccatore.

E l'uomo peccatore non si è mai accorto del fatto che lo stile di vita cattolico-estremista è ridicolo?
Riguardo agli esorcismi, comunque, è stato dimostrato che le persone che si ritenevano possedute erano soltanto affette da patologie psichiche.
E la Bibbia è semplicemente letta ed analizzata, è come la Divina Commedia: molti non ne capiscono il vero significato, ma la considerano un grande opera data la sua complessità.

E l'uomo peccatore non si è mai accorto del fatto che lo stile di vita cattolico-estremista è ridicolo?
Riguardo agli esorcismi, comunque, è stato dimostrato che le persone che si ritenevano possedute erano soltanto affette da patologie psichiche.
E la Bibbia è semplicemente letta ed analizzata, è come la Divina Commedia: molti non ne capiscono il vero significato, ma la considerano un grande opera data la sua complessità.

Certo padre amorth dice che su cento casi solo due o tre sono reali. Stiamo parlando di padre amorth il piu grande esorcista italiano. E se sono reali allora quel qualcosa esiste. Uno cosa é lo stile cattolico.. Un altro é il bigottismo estremismo o fanatismo entrambi sinonimi cose che sono considerate inutili perché si perde di vista dio e si pensa solamente ad apparire cristiani e non a esserlo!

Stiamo parlando dei giorni di buio , non c'e' bisogno di giudicare se un utente non è bravo in grammatica .
Quindi fate a meno di giudicare , perche nessuno è perfetto :emoji_smiley:

Tornando a noi ;
Credo che la chiesa è un luogo sacro e non ci sia bisogno di nominarla in tal modo , e di disprezzarla in pubblico ;)
Le persone hanno bisogno di credere in qualcosa , tu non ci credi , non sono problemi che a noi riguardano .
Con l'avanzare del tempo sicuramente capirai , i giorni di buio restano una falsa per il momento , poi vedremo .

Riferimento: 2012, un Topic per tutti.

Io non sono cattolico ma credo nel Dio cristiano.
Sono stato battezzato come cattolico ma molte prese di posizione della Chiesa mi hanno spinto ad abiurare quella religione.
Adesso ditemi che idee civili possiamo trarre dalle seguenti posizioni della Chiesa:
NO alla parità dei sessi, NO alla contraccezione, NO all'aborto, NO agli omosessuali, NO alla masturbazione, NO sesso prima del matrimonio/non destinato alla procreazione, NO sacerdoti sposati e con famiglie, NO libertà di parola e opinione. Cioè, sembrano i fondamenti della costituzione di una dittatura teocratica: ciò che effettivamente lo Stato del Vaticano è sotto gli occhi di tutti.
Io credo in Dio in quanto creatore e supervisore di tutte le cose, non in quanto 'prototipo di un dittatore' che nei millenni precedenti si è divertito a dare leggi 'inviolabili' (che alla fine tutti noi violiamo ogni giorno, e siamo ancora vivi e vegeti) e a scambiarsi opinioni con i primi fedeli.
Per questo io condivido pienamente ciò che ha detto Mitogiovystar riguardo la Bibbia.
Dobbiamo sinceramente ammettere che l'Antico Testamento è un'insieme di storielline dolcemente raccontateci per imporci poi leggi ferree e inconcepibili.

21 dicembre 2012 - la fine del mondo

Cari utenti dello Sciax2 Forum, oggi vi propongo un argomento sentito e risentito, forse vedendo il titolo di questo topic avrete pensato:

<<E basta cavolo, sempre con questa storia!>>. Parto dicendo che io principalmente non ci credo, però c'è qualcosa in me che porta a farlo. Non so, un ansia che non smette di assillarmi, come se mi trovassi in una piccolissima scatola chiusa. Ora vi chiedo, secondo voi, quali sono i motivi per cui la fine del mondo NON può accadere Domani 21 Dicembre 2012 alle 11:11 ora Italiana? E, se c'è qualcuno che ci crede, perché? Poi vorrei farvi riflettere. Pensate se fosse tutto vero, provate. Tutto il nostro progresso scientifico spazzato via, anni di ricerca buttati all'aria. L'umanità... la nostra conoscenza, il nostro dominio... poof. A voi i commenti.

Riferimento: 21 dicembre 2012 - la fine del mondo

Unisco la discussione con il topic unico.

Riferimento: 21 dicembre 2012 - la fine del mondo

Cari utenti dello Sciax2 Forum, oggi vi propongo un argomento sentito e risentito, forse vedendo il titolo di questo topic avrete pensato:

<<E basta cavolo, sempre con questa storia!>>. Parto dicendo che io principalmente non ci credo, però c'è qualcosa in me che porta a farlo. Non so, un ansia che non smette di assillarmi, come se mi trovassi in una piccolissima scatola chiusa. Ora vi chiedo, secondo voi, quali sono i motivi per cui la fine del mondo NON può accadere Domani 21 Dicembre 2012 alle 11:11 ora Italiana? E, se c'è qualcuno che ci crede, perché? Poi vorrei farvi riflettere. Pensate se fosse tutto vero, provate. Tutto il nostro progresso scientifico spazzato via, anni di ricerca buttati all'aria. L'umanità... la nostra conoscenza, il nostro dominio... poof. A voi i commenti.

L'umanità? Anni di ricerca buttati all'aria?
Se ci dovrebbe essere una fine del mondo, domani 21/12/2012 sarebbe più che giusto. Pensa quando arriverai a 18 anni, vivrai nella merda che ti hanno buttato sopra i politici e i "gradi alti" di questo mondo. Tutti abbiamo rovinando questo mondo, e tu diresti "perché tutti", te lo dico io il perché, perché tutti abbiamo dato la nostra collaborazione alla rovina, e ora ti chiedi "Perché dovrebbe finire il mondo?", il mondo sta già finendo, non cadrà un meteorite sulla Terra, non esploderà nulla, non arriveranno alieni a mangiarci il cervello, non succederà nulla.

Al posto di preoccuparti di una stupida cavolata basata su nessun fatto scientifico, preoccupati di un'altra cosa, giorno dopo giorno viviamo nella cacca, giorno dopo giorno roviniamo il luogo in cui viviamo rovinandone l'eco-sistema, giorno dopo giorno siamo sempre più sepolti dalla merda, e vuoi ancora chiederti perché deve finire tutto ciò? Tutto ciò deve finire, se finirà con una nuova era, con un nuovo mondo o se finirà del tutto non si sa, ma deve finire.

Pensa, siamo nel 2012, abbiamo un buco dell'ozono sopra di noi, negli ultimi anni eventi catastrofici come terremoti, tsunami, uragani caratterizzano il mondo in cui viviamo, non ti fa paura tutto ciò? No?! Ti fa più paura credere che domani finisce il mondo, io avrei più paura a credere dove andiamo se continuiamo di questo passo.

Se siamo nel 2012, e fino ad oggi non è cambiato nulla, è meglio che finisce, perché non cambierà nulla. In qualsiasi caso, scrivendo questo messaggio sono arrivato al momento in cui dovrebbe finire (21/12/2012), me ne sono accorto leggendo la data del PC, eppure ancora nulla, non sta finendo nulla.

21-12-2012 - mancano poche ore?

[video]http://www.facebook.com/v/115758455259230[/video]

Guardate e commentate.

Riferimento: 21-12-2012 - mancano poche ore?

Mi piace molto quella striscia di aereo. :emoji_smiley:

Hhahahahahahahahahahahahaha, oddio, questa è da leggere, news di un sito: "Profezia Maya: fine del mondo rinviata a febbraio. Arriva asteroide".
Ora inizieranno a rompere per altri due mesi? :O

Scherzi o lo fai per davvero? Un asteroide nemmeno lo vedi sfrecciare perchè viene giù con una potenza assoluta.

Scherzavo >_>

Hhahahahahahahahahahahahaha, oddio, questa è da leggere, news di un sito: "Profezia Maya: fine del mondo rinviata a febbraio. Arriva asteroide".
Ora inizieranno a rompere per altri due mesi? :O

ahahah ho letto anche io appena passa febbraio poi si inventeranno un'altra cosa stai tranquillo :emoji_relieved:

Come fai a capire che non sia un'asteroide? :emoji_relieved:

A: Un'asteroide viaggia mediamente a 40/50.000 km/h.
B: Un asteroide con quella coda dovrebbe essere passata dal sole, la sua velocità sarebbe sopra i 100.000 km/h.
C: Una cometa a 100.000 km/h si schianta sulla terra in meno di 1 secondo. Non fa tutto quel viaggio.
D: Il sole era in fase di tramonto, quindi la coda altro non è che fumo di un aereo illuminato di arancione
E: Si vede chiaramente che alla base c'è una superficie solida e triangolare di un aereo, se fosse un meteorite la testa sarebbe doppiamente lucente rispetto alla coda.
F: CIAO

A: Un'asteroide viaggia mediamente a 40/50.000 km/h.
B: Un asteroide con quella coda dovrebbe essere passata dal sole, la sua velocità sarebbe sopra i 100.000 km/h.
C: Una cometa a 100.000 km/h si schianta sulla terra in meno di 1 secondo. Non fa tutto quel viaggio.
D: Il sole era in fase di tramonto, quindi la coda altro non è che fumo di un aereo illuminato di arancione
E: Si vede chiaramente che alla base c'è una superficie solida e triangolare di un aereo, se fosse un meteorite la testa sarebbe doppiamente lucente rispetto alla coda.
F: CIAO

Avevo detto a Billie Joe che scherzavo :emoji_relieved:

Riferimento: 2012, un Topic per tutti.

ma ormai non è avvenuta,è passato