Riferimento: 21 dicembre 2012 - la fine del mondo
Cari utenti dello Sciax2 Forum, oggi vi propongo un argomento sentito e risentito, forse vedendo il titolo di questo topic avrete pensato:
<<E basta cavolo, sempre con questa storia!>>. Parto dicendo che io principalmente non ci credo, però c'è qualcosa in me che porta a farlo. Non so, un ansia che non smette di assillarmi, come se mi trovassi in una piccolissima scatola chiusa. Ora vi chiedo, secondo voi, quali sono i motivi per cui la fine del mondo NON può accadere Domani 21 Dicembre 2012 alle 11:11 ora Italiana? E, se c'è qualcuno che ci crede, perché? Poi vorrei farvi riflettere. Pensate se fosse tutto vero, provate. Tutto il nostro progresso scientifico spazzato via, anni di ricerca buttati all'aria. L'umanità... la nostra conoscenza, il nostro dominio... poof. A voi i commenti.
L'umanità? Anni di ricerca buttati all'aria?
Se ci dovrebbe essere una fine del mondo, domani 21/12/2012 sarebbe più che giusto. Pensa quando arriverai a 18 anni, vivrai nella merda che ti hanno buttato sopra i politici e i "gradi alti" di questo mondo. Tutti abbiamo rovinando questo mondo, e tu diresti "perché tutti", te lo dico io il perché, perché tutti abbiamo dato la nostra collaborazione alla rovina, e ora ti chiedi "Perché dovrebbe finire il mondo?", il mondo sta già finendo, non cadrà un meteorite sulla Terra, non esploderà nulla, non arriveranno alieni a mangiarci il cervello, non succederà nulla.
Al posto di preoccuparti di una stupida cavolata basata su nessun fatto scientifico, preoccupati di un'altra cosa, giorno dopo giorno viviamo nella cacca, giorno dopo giorno roviniamo il luogo in cui viviamo rovinandone l'eco-sistema, giorno dopo giorno siamo sempre più sepolti dalla merda, e vuoi ancora chiederti perché deve finire tutto ciò? Tutto ciò deve finire, se finirà con una nuova era, con un nuovo mondo o se finirà del tutto non si sa, ma deve finire.
Pensa, siamo nel 2012, abbiamo un buco dell'ozono sopra di noi, negli ultimi anni eventi catastrofici come terremoti, tsunami, uragani caratterizzano il mondo in cui viviamo, non ti fa paura tutto ciò? No?! Ti fa più paura credere che domani finisce il mondo, io avrei più paura a credere dove andiamo se continuiamo di questo passo.
Se siamo nel 2012, e fino ad oggi non è cambiato nulla, è meglio che finisce, perché non cambierà nulla. In qualsiasi caso, scrivendo questo messaggio sono arrivato al momento in cui dovrebbe finire (21/12/2012), me ne sono accorto leggendo la data del PC, eppure ancora nulla, non sta finendo nulla.