Info 2012, un Topic per tutti.

Riferimento: 21 Dicembre...Speriamo Di NO!

Nvidia, sinceramente non ho capito se tu credi o non credi alla fine del mondo...all'inizio dici che nn è vero, dopo dici checi sarà bhà :emoji_confused:

Beh, è una cosa molto controversa, dubbiosa..
E' a metà tra l'inverosimile e una possibilità che ci possa essere, non ci resta che attendere.
La fine del mondo? Non so se sarà esattamente come ce la immaginavamo (pioggie di asteroidi, California che affonda..) anche perché maremoti, terremoti e via dicendo sono cose che sono tornate ad essere molto attive in questi ultimi anni, quindi la fine del mondo E' in atto, non inizia il 21 dicembre.

Beh io sono scettico su ciò, la fine del mondo doveva anche esserci nel 2000 eppure siamo ancora qua :emoji_relieved:

Inutile dirlo ormai...
4 anni fà pensavamo: "Tanto mancano 4 anni".
Adesso manca meno di un mese e non me ne preoccupo più di tanto.
E' la solita storia ... finisce il mondo, finisce tutto, la domanda non è se finisce il mondo ma perchè finisce il mondo? Per mano di chi?
Se ci fosse qualcosa nel cielo che provocherebbe qualcosa di così catastrofico si potrebbe già vedere da adesso...
Il sole è sempre lì, viviamo la nostra vita come sempre, queste sono solo storie per mettere ansia e angoscia alla gente che ci crede pure...

Riferimento: 21 Dicembre 2012 , Vero o falso ?

Dopo questa notte , credo che dovremo abituarci tutto ad un nuovo Habitat.

Io che abito a Napoli , non ho mai visto cose del genere ,trombe d'aria , addirittura un albero difronte al palazzo è volato .

Non succederà niente. La fine del mondo è stata profetizzata tantissime volte con date diverse, basta pensare al 2000 o al 1732 o ancora nel 992. È finito il mondo?? No siamo ancora qua. Comunque vorrei sottolineare che i Maya non hanno previsto la fine del mondo, e che nei loro templi sono state trovate date successive al 21/12/2012.

Inutile dirlo ormai...
4 anni fà pensavamo: "Tanto mancano 4 anni".
Adesso manca meno di un mese e non me ne preoccupo più di tanto.
E' la solita storia ... finisce il mondo, finisce tutto, la domanda non è se finisce il mondo ma perchè finisce il mondo? Per mano di chi?
Se ci fosse qualcosa nel cielo che provocherebbe qualcosa di così catastrofico si potrebbe già vedere da adesso...
Il sole è sempre lì, viviamo la nostra vita come sempre, queste sono solo storie per mettere ansia e angoscia alla gente che ci crede pure...

Infatti...se doveva esserci la vera fine del mondo gli astronomi se ne sarebbero accorti molti mesi o forse anche anni prima.

Anche secondo me come a tanti altri è una cavolata il fatto della fine del mondo:
-Gli astronomi si sarebbero accorti di amomalie o cose fuori posto all'interno dell'universo

Mi sembra anche molto giusto il ragionamento di Polare che dice che magari ci stanno nascondendo tutto...ma penso che qualcosa sarebbe sempre venuta a galla...

Queste sono le mie opinioni...

Anche secondo me come a tanti altri è una cavolata il fatto della fine del mondo:
-Gli astronomi si sarebbero accorti di amomalie o cose fuori posto all'interno dell'universo

Mi sembra anche molto giusto il ragionamento di Polare che dice che magari ci stanno nascondendo tutto...ma penso che qualcosa sarebbe sempre venuta a galla...

Queste sono le mie opinioni...

Beh , l'area 51 non è ancora venuto a galla niente, e pure si parla di tantissime cose successe all'interno di quella Base , ma non è uscito nulla di certo .

Cos'è venuto a Galla ?

Il calendario dei Maya .

Nvidia, sinceramente non ho capito se tu credi o non credi alla fine del mondo...all'inizio dici che nn è vero, dopo dici checi sarà bhà :emoji_confused:

Io dico di no per i motivi che ti ho detto.

Quella dei 5 minuti è la teoria se ci dovesse essere la fine.

Ci sono almeno altri 3 topic uguali, ma farne 1 solo e commentare solo in quello no?

Comunque penso sia inutile continuare a chiedersi se e cosa ci sarà, se deve succedere succede ( e di certo non possiamo evitarlo in nessun modo ) senò niente è tutta una Bufala, ma continuare a porsi la stessa domanda 12312931 volte è inutile e sprechi anche tempo prezioso.

Beh , l'area 51 non è ancora venuto a galla niente, e pure si parla di tantissime cose successe all'interno di quella Base , ma non è uscito nulla di certo .

Cos'è venuto a Galla ?

Il calendario dei Maya .

Appunto, dell'area 51 non ne è uscito nulla di certo...ma almeno si sa che esistono gli alieni e che anche noi (esseri umani) gli stiamo studiando.

Ci sono almeno altri 3 topic uguali, ma farne 1 solo e commentare solo in quello no?

Comunque penso sia inutile continuare a chiedersi se e cosa ci sarà, se deve succedere succede ( e di certo non possiamo evitarlo in nessun modo ) senò niente è tutta una Bufala, ma continuare a porsi la stessa domanda 12312931 volte è inutile e sprechi anche tempo prezioso.

Quando ho postato la discussione non avevo visto le altre simili...o forse le altre sono state scritte dopo la mia.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io dico di no per i motivi che ti ho detto.

Quella dei 5 minuti è la teoria se ci dovesse essere la fine.

Allora scusami...però sinceramente ti sei spiegato un pò male...comunque è esatto il succo della tua affermazione.

Ultima modifica:

Appunto, dell'area 51 non ne è uscito nulla di certo...ma almeno si sa che esistono gli alieni e che anche noi (esseri umani) gli stiamo studiando.

Beh che esistono o meno , ne abbiamo visti tantissimi di specie mummificate anche ritrovati .

Comunque resta il fatto che come non è uscito dall'area 51 non uscirebbe nemmeno dai file Segreti che riguardano il Calendario Maya .

Beh che esistono o meno , ne abbiamo visti tantissimi di specie mummificate anche ritrovati .

Comunque resta il fatto che come non è uscito dall'area 51 non uscirebbe nemmeno dai file Segreti che riguardano il Calendario Maya .

Infatti, ma alcune cose vengono sempre svelate.

Tre giorni di buio

Cosa ne pensate della profezia dei tre giorni di buio?
Io non ci credo, ma vorrei sentire opinioni altrui.

Riferimento: Tre giorni di buio

Personalmente, non ci credo.
Ma non si sa mai con la natura, nessuno può controllarla :|

Riferimento: Tre giorni di buio

3 Giorni di Buio ?

Un Eclisse modificata sarebbe ?

Molte profezie stanno distraendo la mente umana , quando succederà vedremo , per ora non credo ai fatti di sole parole e lettere ;)