Inutile dirlo ormai...
4 anni fà pensavamo: "Tanto mancano 4 anni".
Adesso manca meno di un mese e non me ne preoccupo più di tanto.
E' la solita storia ... finisce il mondo, finisce tutto, la domanda non è se finisce il mondo ma perchè finisce il mondo? Per mano di chi?
Se ci fosse qualcosa nel cielo che provocherebbe qualcosa di così catastrofico si potrebbe già vedere da adesso...
Il sole è sempre lì, viviamo la nostra vita come sempre, queste sono solo storie per mettere ansia e angoscia alla gente che ci crede pure...
Anche secondo me come a tanti altri è una cavolata il fatto della fine del mondo:
-Gli astronomi si sarebbero accorti di amomalie o cose fuori posto all'interno dell'universo
Mi sembra anche molto giusto il ragionamento di Polare che dice che magari ci stanno nascondendo tutto...ma penso che qualcosa sarebbe sempre venuta a galla...
Queste sono le mie opinioni...
Nvidia, sinceramente non ho capito se tu credi o non credi alla fine del mondo...all'inizio dici che nn è vero, dopo dici checi sarà bhà
Beh , l'area 51 non è ancora venuto a galla niente, e pure si parla di tantissime cose successe all'interno di quella Base , ma non è uscito nulla di certo .
Cos'è venuto a Galla ?
Il calendario dei Maya .
Ci sono almeno altri 3 topic uguali, ma farne 1 solo e commentare solo in quello no?
Comunque penso sia inutile continuare a chiedersi se e cosa ci sarà, se deve succedere succede ( e di certo non possiamo evitarlo in nessun modo ) senò niente è tutta una Bufala, ma continuare a porsi la stessa domanda 12312931 volte è inutile e sprechi anche tempo prezioso.
Io dico di no per i motivi che ti ho detto.
Quella dei 5 minuti è la teoria se ci dovesse essere la fine.
Appunto, dell'area 51 non ne è uscito nulla di certo...ma almeno si sa che esistono gli alieni e che anche noi (esseri umani) gli stiamo studiando.
Beh che esistono o meno , ne abbiamo visti tantissimi di specie mummificate anche ritrovati .
Comunque resta il fatto che come non è uscito dall'area 51 non uscirebbe nemmeno dai file Segreti che riguardano il Calendario Maya .
Infatti, ma alcune cose vengono sempre svelate.
Alcune si e alcune no , la risposta è nel tempo per alcune cose , altre avvolte potrebbe essere nell'immaginazione .