Riferimento: Tre giorni di buio
Perdonami , ma risponderti seriamente sarebbe una cosa crudele . . .
La bibbia dice molte parole sensate in cui dovrebbero impararci a vivere , indifferentemente dai beni che le chiese hanno al suo interno , quando vengono venduti i soldi che la chiesa da sono per (I Poveri) ,quando vai in chiesa e dai i 2 euro sono per i poveri .
Non metto in dubbio che alcune chiese hanno un qualcosa di corrotto ,ma stiamo parlando della Religione , ciò che ci associa alla pace è la religione .
Sbagliato, io non sono né cristiano né religioso in generale ma non vado mica a dare mazzate a chi mi pare...
E poi, voi che vi credete cristiani perfettini, ascoltate quello che vi sto per dire:
IL CRISTIANESIMO CI NEGA LA VITA.
Perché?
Perché praticamente tutto quello che ci rende felici è vietato dalla Chiesa.
1- Non vi siete mai masturbati? MAI? Dai, non ci crede nessuno. Masturbarsi va contro i dieci comandamenti.
2- Non vi siete mai abbuffati perché il cibo vi piaceva particolarmente? Bene, i golosi vengono descritti da Dante come peccatori e per questo vengono citati nell' Inferno.
3- Non avete mai fatto sesso per piacere? Anche questo è vietato.
4- Fare sesso o amore prima del matrimonio è rigorosamente vietato.
5- L'uso di contraccettivi è messo al bando.
6- Gesù predicava la povertà, e la cappella dove è conservato il corpo di Padre Pio è interamente rivestita in oro massiccio. Purtroppo ho avuto la sfortuna di visitarla.
7- Gli omosessuali non vengono accettati(non è razzismo, eh)?
8- Hai mai visto un prete donna o una cardinale?
9- Sai che Maria ha avuto altri 6 figli dopo la nascita di Gesù, tutti dati da Giuseppe?
10- Dovrebbe occuparsi di spirituralità, e poi vediamo il Papa con la papamobile, adorno di scarpe rosse Prada che si mette a fare politica.