Info 2012, un Topic per tutti.

Riferimento: Tre giorni di buio

Cosa ne pensate della profezia dei tre giorni di buio?
Io non ci credo, ma vorrei sentire opinioni altrui.

Lo dice la Bibbia. Non credo che il 19 dicembre il sole non sorga. O meglio non ci sono motivi per cui un giorno possa decidere di rimanere a letto xD

Scoperta del 21 dicembre 2012

Ragazzi lo sò che voi non ci credete a questa data ma forse vi farò cambiare idea
oggi 09/12/12 guardo il tg1 dicono ke il 12/12/12 si avvicinerà un meteorite e dicono ke non tocca la terra ma dicono
il 12/12/12 si avvicina ma non il giorno esatto ( se nn credete guardate la replica il tg1 9/12/12 alle ore 20.00)
comunque sempre lo stesso giorno (9/12/12 ) girovagando su youtube guardo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
comunque andate anzi se volete guardatevelo ma state attenzione sui punti 4.40 fina al 4.50 dice che arriveranno comete o asteroidi che in conclusione sono sempre massi di terra di altri pianeti cmq nel 2012 e nel tg1 hanno scoperto un asteroide che sta arrivando è solamente un caso?
nn credo xk nel video risale al 26 maggio del 2008 pensa quando lo hanno registrato e mandato in onda

bho nn so cosa succederà ma qualkosa succederà se nn succede niente esco per strada nudo cmq
DITE LA VOSTRA
Secondo voi cosa succederà?​

Riferimento: Scoperta del 21 dicembre 2012

Sono tutte bufale, non credete a queste ciarlatanerie. Il mondo finirà tra miliardi di anni, quando il sole si spegnerà completamente ;)
Senza contare che in tutto questo tempo avremo colonizzato già tantissimi pianeti.

C'è gente che ancora crede alla Bibbia e a tutte(scusate il termine) le stronzate che dice? Dai... open your mind.

Senti, hanno già cercato di inculcarci queste cose tantissime volte, non potete pendere ad ogni cosa che leggete in un articolo o su un sito, ma bensì ragionarci e valutare l'idea secondo il vostro punto di vista. Personalmente rimango dell'idea che queste siano tutte invenzioni.

Riferimento: 21 Dicembre 2012 , Vero o falso ?

Ma poi parlando dell'area 51,non credete che se noi stessimo collaborando con degli alieni avremmo di sicuro una tecnologia nascosta in grado di distruggere un asteroide con un singolo colpo?Oppure evitare una catastrofe mondiale?
Io continuo a dirvi che non ci credo più di tanto...

Riferimento: 21 Dicembre 2012 , Vero o falso ?

Ma poi parlando dell'area 51,non credete che se noi stessimo collaborando con degli alieni avremmo di sicuro una tecnologia nascosta in grado di distruggere un asteroide con un singolo colpo?Oppure evitare una catastrofe mondiale?
Io continuo a dirvi che non ci credo più di tanto...

Potrebbe essere che gli alieni non avrebberò una simile tecnologià ;)
Ragazzi dobbiamo basarci su tutto , addirittura sulla fantasia !

Senti, hanno già cercato di inculcarci queste cose tantissime volte, non potete pendere ad ogni cosa che leggete in un articolo o su un sito, ma bensì ragionarci e valutare l'idea secondo il vostro punto di vista. Personalmente rimango dell'idea che queste siano tutte invenzioni.

Hai ragione

Bufale. La gente lo fa solamente per incutere timore nelle altre persone.

Non ci sono anomalie nello spazio. Se ti devi spaventare per una cosa seria devi spaventarsi per il 13/5/2036.

Quel meteorite (quello del 2036) è pericoloso veramente, ma è quasi al 100% sicuro che non si scontrerà contro la terra (apohpis).

Come dico in molti casi , dobbiamo prendere spunto dall'immaginazione in certi casi per spiegare dei fenomeni naturali .

La risposta a tutte queste domande l'avrete tra un paio di giorni ;)

C'è gente che ancora crede alla Bibbia e a tutte(scusate il termine) le stronzate che dice? Dai... open your mind.

La bibbia di certo non dice (Stronzate)

La realtà quando non ha motivi cerca un paragone , la vita è questa .

I 3 Giorni di buio non potranno esserci per il momento , perche il giro della terra è ancora veloce e non rallenterà sicuramente ;)

La bibbia di certo non dice (Stronzate)

La realtà quando non ha motivi cerca un paragone , la vita è questa .

I 3 Giorni di buio non potranno esserci per il momento , perche il giro della terra è ancora veloce e non rallenterà sicuramente ;)

Ahahahaha e quindi tu credi a quello che cerca di rifilarci la Bibbia, ovvero sentimenti di pace, amore e povertà quando la Chiesa è corrotta e grazie alla vendita di un solo vaso potrebbe sfamare milioni di bambini in Africa? :emoji_slight_smile:

Ahahahaha e quindi tu credi a quello che cerca di rifilarci la Bibbia, ovvero sentimenti di pace, amore e povertà quando la Chiesa è corrotta e grazie alla vendita di un solo vaso potrebbe sfamare milioni di bambini in Africa? :emoji_slight_smile:

Perdonami , ma risponderti seriamente sarebbe una cosa crudele . . .

La bibbia dice molte parole sensate in cui dovrebbero impararci a vivere , indifferentemente dai beni che le chiese hanno al suo interno , quando vengono venduti i soldi che la chiesa da sono per (I Poveri) ,quando vai in chiesa e dai i 2 euro sono per i poveri .

Non metto in dubbio che alcune chiese hanno un qualcosa di corrotto ,ma stiamo parlando della Religione , ciò che ci associa alla pace è la religione .

[video=youtube;U8WRH57JJ_M]http://www.youtube.com/watch?v=U8WRH57JJ_M[/video]

Perdonami , ma risponderti seriamente sarebbe una cosa crudele . . .

La bibbia dice molte parole sensate in cui dovrebbero impararci a vivere , indifferentemente dai beni che le chiese hanno al suo interno , quando vengono venduti i soldi che la chiesa da sono per (I Poveri) ,quando vai in chiesa e dai i 2 euro sono per i poveri .

Non metto in dubbio che alcune chiese hanno un qualcosa di corrotto ,ma stiamo parlando della Religione , ciò che ci associa alla pace è la religione .
Sbagliato, io non sono né cristiano né religioso in generale ma non vado mica a dare mazzate a chi mi pare...
E poi, voi che vi credete cristiani perfettini, ascoltate quello che vi sto per dire:
IL CRISTIANESIMO CI NEGA LA VITA.
Perché?
Perché praticamente tutto quello che ci rende felici è vietato dalla Chiesa.
1- Non vi siete mai masturbati? MAI? Dai, non ci crede nessuno. Masturbarsi va contro i dieci comandamenti.
2- Non vi siete mai abbuffati perché il cibo vi piaceva particolarmente? Bene, i golosi vengono descritti da Dante come peccatori e per questo vengono citati nell' Inferno.
3- Non avete mai fatto sesso per piacere? Anche questo è vietato.
4- Fare sesso o amore prima del matrimonio è rigorosamente vietato.
5- L'uso di contraccettivi è messo al bando.
6- Gesù predicava la povertà, e la cappella dove è conservato il corpo di Padre Pio è interamente rivestita in oro massiccio. Purtroppo ho avuto la sfortuna di visitarla.
7- Gli omosessuali non vengono accettati(non è razzismo, eh)?
8- Hai mai visto un prete donna o una cardinale?
9- Sai che Maria ha avuto altri 6 figli dopo la nascita di Gesù, tutti dati da Giuseppe?
10- Dovrebbe occuparsi di spirituralità, e poi vediamo il Papa con la papamobile, adorno di scarpe rosse Prada che si mette a fare politica.

Ultima modifica:

Sbagliato, io non sono né cristiano né religioso in generale ma non vado mica a dare mazzate a chi mi pare...
E poi, voi che vi credete cristiani perfettini, ascoltate quello che vi sto per dire:
IL CRISTIANESIMO CI NEGA LA VITA.
Perché?
Perché praticamente tutto quello che ci rende felici è vietato dalla Chiesa.
1- Non vi siete mai masturbati? MAI? Dai, non ci crede nessuno. Masturbarsi va contro i dieci comandamenti.
2- Non vi siete mai abbuffati perché il cibo vi piaceva particolarmente? Bene, i golosi vengono descritti da Dante come peccatori e per questo vengono citati nell' Inferno.
3- Non avete mai fatto sesso per piacere? Anche questo è vietato.
4- Fare sesso o amore prima del matrimonio è rigorosamente vietato.
5- L'uso di contraccettivi è messo al bando.
6- Gesù predicava la povertà, e la cappella dove è conservato il corpo di Padre Pio è interamente rivestita in oro massiccio. Purtroppo ho avuto la sfortuna di visitarla.
7- Gli omosessuali non vengono accettati(non è razzismo, eh)?
8- Hai mai visto un prete donna o una cardinale?
9- Sai che Maria ha avuto altri 6 figli dopo la nascita di Gesù, tutti dati da Giuseppe?
10- Dovrebbe occuparsi di spirituralità, e poi vediamo il Papa con la papamobile, adorno di scarpe rosse Prada che si mette a fare politica.

Alcune regole sono diverse , quella del papà con la papamobile come dici tu , dovrebbe camminare a piedi ?
Non andiamo fuori topic come già sai dai ;)
Non sei credente , molte regole nella bibbia nessuno le rispettà , ma resta il fatto che la bibbia esiste per dare una credenza e una sorte di pace !

Poi è un parere tuo , se crederci o meno .

Alcune regole sono diverse , quella del papà con la papamobile come dici tu , dovrebbe camminare a piedi ?
Non andiamo fuori topic come già sai dai ;)
Non sei credente , molte regole nella bibbia nessuno le rispettà , ma resta il fatto che la bibbia esiste per dare una credenza e una sorte di pace !

Poi è un parere tuo , se crederci o meno .
Sì, dovrebbe camminare a piedi, come fanno tutti(il cattolicesimo non prega l'uguaglianza)?

Io personalmente non ci credo :soso:

Beh , quasi nessuno ci crede , che potrà mai fare una cosa o vedere una cosa !

Io non penso se sia vero o meno , il mio pensiero è ; Cosa succederebbe se veramente accadrebbe ?