Info 4.500 Mex!

Complimenti patpat...io postavo una settantina di messaggi al giorno ma ora ne faccio meno di 10 xD

ma che cavolo ve ne fate di messaggi? non vi mettono mica mod, sai?

Per esempio:

Sofia scrive in un giorno 100 messaggi.. la settimana scorsa stava a utente esperto e ora sta utente assiduo? Ma mi dite cosa ha fatto lei per il forum????

Cioè non ha postato una guida, non ha postato un qualcosa di utile, etc etc.

Il suo lavoro è Zona caggeggiop, discussioni off topic, qualche :boiate: in habbo hotel.

Ma mi dite che ca**o ve ne fate di tutti sti messaggi?????????????????

Sono utili.. ma postate cose e non postate :boiate: tipo quoto, bella, bravo, interessante.

questi sono aggettivi totalmente INUTILI se li volete far diventare UTILI... postate un aggettivo e dite anche perchè.

Porco cane!

Per caso ce lai con me? ::emoji_relieved:
comunque non ho mai scritto 100 messaggi in un giorno, provamelo allora :razz:
Te lo ripeto, non ho mai scritto 100 o 200 o 300 messaggi al giorno e poi a me non mi interessa molto dei messaggi, non ho mai postato nessun topic a riguardo e non capisco cosa centri il tuo stupido commento con questo topic :pazzo:
Se tu credi che io abbia solo postato messaggi inutili e che non sia nessuno (cosa che non credo che abbia mai detto che sia qualcuno per il forum)ecco a te il tuo primo messaggio inutile e il mio 1 668 (forse) messaggio inutile :-)

x grandepeppe: bravo, mi congratulo con te^^

sinceramente mi piacciono solo le stelline XD me ne strafotto una mazza dei messaggi lol cmq complimenti XD

Ma fatevi i cavoli vostri, se lui trova belle le stelline sotto il nick come le trovo anche io, è un modo carino di vedere il proprio nick che cosa volete da lui?
ma lasciatelo in pace.. -.-

Ammasso di Messaggi Inutili.

Ringrazio specialmente te e con tutta la strafottenza potrai vedere le bellissime stelline rosse, cosa che potrai vedere solo dal binocolo :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma fatevi i cavoli vostri, se lui trova belle le stelline sotto il nick come le trovo anche io, è un modo carino di vedere il proprio nick che cosa volete da lui?

Sasà ma te li pensi pure a sti nabbi ::emoji_relieved:
Don't worry and thank you ^^

Ultima modifica:

Ho notato che lo difendi in molti post.. mi pare che lui abbia una lingua e un computer e che sappia scrivere le sue cose senza bisogno di avvocati.. comunque, quando ho aperto un topic per gli 8000 messaggi, è andato in flame, ma io non ho detto niente di più e niente di meno di ciò che ha detto peppe..

Con questo chiudo non voglio altri problemi e litigi.

Ho notato che lo difendi in molti post.. mi pare che lui abbia una lingua e un computer e che sappia scrivere le sue cose senza bisogno di avvocati.. comunque, quando ho aperto un topic per gli 8000 messaggi, è andato in flame, ma io non ho detto niente di più e niente di meno di ciò che ha detto peppe..

Ti sto rispiegando che io non sono come te, a te hanno aperto il topic perche stavi antipatico a tutti, a me non hanno aperto un topic e se lo faranno rispondere di dovuto ^^
Ora se vuoi complimentarti lo fai senno esci dal topic e non rompere ^^

Grande Pepe Mio..
Ragazzi lo su molto bene che se ha 1000 Messaggi ho Più
e non ha esperienza nella Sezione che vuole moderare non verrà mai preso
Come sapete agli Amministratori non interessa che un Utente abbia 200 Messaggi o Meno
Interessa le sue Capacita verso la Sezione che si vuol Moderare..

E tu che vuoi? è un mio amicone e lo difendo quanto e quando voglio, non devi dirmi tu quando difenderlo se gli rompete le palle lo difendo problemi? -.-

Ti sto rispiegando che io non sono come te, a te hanno aperto il topic perche stavi antipatico a tutti, a me non hanno aperto un topic e se lo faranno rispondere di dovuto ^^
Ora se vuoi complimentarti lo fai senno esci dal topic e non rompere ^^

Io ho aperto il topic dicendo che ho fatto 8000 messaggi poi gli insulti verso di me li hanno fatti a me senza motivo :emoji_slight_smile:

E tu che vuoi? è un mio amicone e lo difendo quanto e quando voglio, non devi dirmi tu quando difenderlo se gli rompete le palle lo difendo problemi? -.-

si ho problemi ok?